News

  • La doppia compilation “SUPER SANREMO 2015” è Disco di Platino. Da 6 settimane al 1° posto della classifica

    SUPER SANREMO 2015, la doppia compilation del Festival di Sanremo, conquista il Disco di Platino (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia) con ben oltre 63.000 copie vendute e 6 settimane consecutive al 1° posto della classifica.

    Il doppio album, pubblicato da Sony Music, è disponibile nei negozi tradizionali e in digital download, ed include tutto il meglio dell’ultimo Festival di Sanremo.
    Oltre ai brani in gara, contiene anche le grandi cover presentate dagli artisti sul palco dell’Ariston e molti dei singoli già certificati Disco d’Oro come Siamo Uguali di Lorenzo Fragola, Straordinario di Chiara e Grande Amore de Il Volo.

    TRACK LISTING

    Cd1:

    Grande amoreIl Volo
    StraordinarioChiara
    Che giorno èMarco Masini
    Un vento senza nomeIrene Grandi
    Sogni infrantiGianluca Grignani
    Come una favolaRaf
    SolaNina Zilli
    Siamo ugualiLorenzo Fragola
    Adesso e qui (nostalgico presente)Malika Ayane
    Buona fortuna amoreNesli
    Una finestra tra le stelleAnnalisa
    Fatti avanti amoreNek
    LiberaAnna Tatangelo
    VoceLara Fabian
    Oggi ti parlo cosìMoreno
    Io sono una finestraGrazia Di Michele & Mauro Coruzzi
    Vita d’infernoBiggio e Mandelli
    Ritornerò da teGiovanni Caccamo
    Io non lo so cos’è l’amoreRakele
    RitorneraiChanty

    CD 2:

    Io che amo solo teDear Jack
    Ciao amore ciaoBianca Atzei & Alex Britti
    Il volto della vitaChiara
    Una città per cantareLorenzo Fragola
    Se perdo teIrene Grandi
    Sarà per teMarco Masini
    Dio come ti amoAnna Tatangelo
    Vedrai vedraiGianluca Grignani
    Se bruciasse la cittàNina Zilli
    AncoraIl Volo
    AlgheroGrazia Di Michele & Platinette
    Una carezza in un pugnoMoreno
    Sto male Lara Fabian
    E la vita, la vitaBiggio e Mandelli
    Mare mareNesli
    Oltre il giardinoKaligola
    CredoAmara
    ElisaKuTso
    Qualcosa da decidereEnrico Nigiotti
    GalleggiareSerena Brancale

    "Super Sanremo 205" è disponibile su iTunes: https://itun.es/i6Bv7Fx, Google Play: http://bit.ly/Super-Sanremo-2015-GPlay, Amazon.it (2CD): http://amzn.to/1DJvMpl e in streaming su Spotify, Deezer e TIMmusic: http://www.multiurl.com/l/mC3

  • MARIO BIONDI: il 5 maggio esce il nuovo album di inediti “BEYOND” e parte il tour teatrale “MARIO BIONDI LIVE 2015”

    Il 5 maggio uscirà BEYOND (Sony Music), il nuovo album di inediti di MARIO BIONDI che torna a distanza di due anni da Sun e dopo il successo dei suoi progetti discografici dedicati al Natale, Mario Christmas (2013) e A Very Special Mario Christmas (2014).

    Sempre dal 5 maggio, l’artista dall’inconfondibile timbro caldo e profondo tornerà a calcare i palchi dei più prestigiosi teatri italiani con l’atteso tour MARIO BIONDI LIVE 2015, in cui presenterà i brani del nuovo album “Beyond” e i suoi più grandi successi in un viaggio tra sonorità soul e funky.

    Queste le date confermate del tour “Mario Biondi Live 2015” (prodotto e organizzato da F&P Group):

    Il 5 maggio a Torino (Auditorium del Lingotto)
    Il 7 maggio a Sanremo, IM (Teatro Ariston) – nuova data
    L’8 maggio a Bergamo (Teatro Creberg)
    Il 10 maggio a Firenze (Teatro Verdi)
    Il 12 maggio a Milano (Teatro Degli Arcimboldi)
    Il 15 maggio a Mantova (Gran Teatro Palabam)
    Il 16 maggio a Cesena (Nuovo Teatro Carisport)
    Il 18 maggio a Bologna (Teatro Europauditorium)
    Il 20 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica - Sala Santa Cecilia)
    Il 22 maggio a Bari (Teatro Team)
    Il 24 maggio a Palermo (Teatro Politeama)
    Il 25 maggio a Catania (Teatro Metropolitan)

    I biglietti sono acquistabili su http://www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni http://www.fepgroup.it).

    Dopo i concerti in Italia, l’ormai consolidato successo internazionale di Mario Biondi porterà l’artista in tour anche in Europa e in Asia. Queste le prime date confermate: il 27 maggio a Londra (Regno Unito), il 28 maggio a Vienna (Austria), il 30 maggio ad Amburgo (Germania), il 31 maggio a Zurigo (Svizzera), il 2 giugno ad Amsterdam (Olanda), il 6 giugno a Baku (Azerbaigian), l’8 giugno a Mosca (Russia), il 10 giugno a Bruxelles (Belgio) e l’11 giugno a Parigi (Francia).

  • D'ANGELO and THE VANGUARD in Italia per due date a luglio: il 6 a Roma e il 7 a Milano

    D'Angelo arriva in Italia con una straordinaria line up composta da Pino Palladino, Chris Dave, Jesse Johnson, Isaiah Sharkey, Kendra Foster, Cleo "Pookie" Sample per due imperdibili concerti. Il geniale musicista e produttore considerato tra i padri fondatori del movimento neo-soul, già vincitore con il precedente album VOODOO di 2 Grammy per Miglior Album R&B e Best Male R&B Vocal Performance con il singolo Untitled (How Does It Feel), presenterà il nuovo album Black Messiah, che segna il suo ritorno discografico a distanza di quasi 15 anni da Voodoo.

    06 LUGLIO 2015 – ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA - CAVEA
    In collaborazione con The Base
    Inizio Live: 21,00
    Biglietto: 70 / 55 / 45 / 35 / 25 euro
    Prevendite disponibili da martedì 31 marzo alle 15:
    www.ticketone.it, call center 892 101
    www.auditorium.com
    www.listicket.it - call center 892982

    07 LUGLIO 2015 – MILANO - ESTATHE MARKET SOUND
    In collaborazione con Estathè Market Sound ed Elita
    Via Lombroso, 54 - Milano
    www.estathemarketsound.it
    40 euro+d.p.
    Prevendite disponibili da martedì 31 marzo alle 15:
    www.ticketone.it, call center 892 101
    www.vivaticket.it, call center 892.234
    www.ticket.it, call center 02 54 271

    Ci sono voluti 15 anni di gestazione e attesa ma a dicembre è uscito all’improvviso il nuovo capolavoro di D’ANGELO: "Black Messiah".
    I critici di mezzo mondo l'hanno paragonato a album immortali come What’s Going On di Marvin Gaye oppure There’s a Riot Goin’ On di Sly and The Family Stone.
    Di certo "Black Messiah" è un disco straordinario di contaminazione geniale tra generi: pop, jazz, R&B soul, rock. Uno degli album più importanti degli ultimi decenni.

    Pubblicato dopo una gestazione di quasi 15 anni, l’album contiene 12 brani di musica senza tempo, dai testi toccanti e provocatori: un disco che richiede ripetuti ascolti al massimo del volume. In Black Messiah D’Angelo è accompagnato da The Vanguard – la sua band – e, in diversi brani, anche da Pino Palladino, James Gadson e Questlove. D’Angelo firma i testi di tutte le canzoni, alcune realizzate insieme a Q-Tip e Kendra Foster. Con musicisti di questa caratura è importante precisare che “per la registrazione non sono stati utilizzati plug-in digitali. Tutta l’elaborazione, gli effetti, il missaggio e la registrazione sono stati effettuati in analogico, su nastro, prevalentemente con strumentazione vintage”.

    A proposito di "Black Messiah", scrive D’Angelo nelle note di copertina:
    “Black Messiah è un gran titolo. È facile fraintenderlo. Molti penseranno che parli di religione. Altri salteranno alla conclusione che io mi definisca un messia nero. Per me il titolo parla di noi. Del mondo intero. Di un ideale a cui ognuno si possa ispirare. Dovremmo tutti aspirare a essere un messia nero. Parla della gente che è insorta a Ferguson e in Egitto, di Occupy Wall Street, e in generale di una comunità che non ne può più e decide di cambiare le cose, ovunque si trovi. Più che lodare un unico leader carismatico, l’idea è quella di celebrarne migliaia. Molti brani – non tutti – hanno una connotazione politica, ma il titolo Black Messiah serve a includerli nel contesto più giusto. Il Black Messiah non è un uomo. È la sensazione che, collettivamente, siamo tutti quel leader”.

    Nel 1995 l’artista originario di Richmond, in Virginia, ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica con l’album di debutto Brown Sugar, che ha fatto conoscere al mondo il sound nuovo e irresistibile di hit come la title track, Lady e Cruisin’, vendendo più di 2 milioni di copie. Nel 2000 D’Angelo è tornato con Voodoo, album che ha superato il traguardo del disco di platino. Il lavoro, acclamato dalla critica, gli è valso un Grammy come Best R&B Album, mentre il singolo “Untitled (How Does It Feel)” ha conquistato una statuetta nella categoria Best Male R&B Vocal Performance.

  • Da oggi in radio "WATERFALL", il nuovo singolo del DJ e producer CLAUDIO CACCINI feat.CARL FANINI

    Claudio Caccini è un DJ e produttore che con i suoi dischi da molti anni fa ballare i dancefloor di mezzo mondo. Da oggi arriva in radio con Waterfall, un singolo caratterizzato da una linea melodica estremamente forte che si avvale della voce di Carl Fanini, uno dei maggiori esponenti del sound d'esportazione che ha reso grande l'italo disco a livello internazionale.

    Il brano è disponibile per il download anche nelle versioni Radio, Andy Tee Remix e 90 Mix: https://itun.es/i6Lx8Jr

  • Da oggi in radio "PRAY TO GOD", il nuovo singolo di CALVIN HARRIS con il feat. delle HAIM

    Da oggi arriva in radio Pray To God, il nuovo singolo di Calvin Harris che ospita il featuring delle Haim, il trio losangelino composto dalle sorelle Este, Danielle e Alana Haim. "Pray To God" è estratta da Motion, il quarto album da studio del DJ e producer scozzese, che continua l'incredibile trend di hit che da sempre lo contraddistingue rendendolo sempre più unico e irragiungibile.

    Adam Richard Wiles, meglio conosciuto con il nome di Calvin Harris, attualmente detiene il record assoluto per il numero di singoli estratti dallo stesso album tutti entrati in Top10 negli USA: ben 8 - che diventano 9 in UK. Un risultato che gli ha permesso di sorpassare quello raggiunto da Michael Jackson con l'album Thriller.

    È inoltre il DJ più pagato a mondo dal 2012 dalle classifiche di Forbes.

    "Pray To God" mette ulteriormente in luce l'incredibile respiro che caratterizza la capacità di scritura di Calvin. Quella con le Haim è solo l'ultima di una lunga serie di collaborazioni che Calvin Harris ha al suo attivo: una lista che include artisti del calibro di Gwen Stefani, Rihanna, Big Sean e Florence and The Machine.

  • Da oggi 27 marzo in radio "CENTRI COMMERCIALI", il nuovo singolo di ENRICO RUGGERI. Uscirà il 14 aprile l'album "PEZZI DI VITA"

    Da oggi entra nell'airplay radiofonico Centri Commerciali, il nuovo singolo di Enrico Ruggeri. Una musica che non esce più dalla testa per una canzone in cui Ruggeri posa uno sguardo caustico su una realtà giovanile fatta troppo spesso di immobilismo e sogni perduti. Lui indica la via d'uscita: la soluzione è il viaggio, l'azione, la voglia di reagire.

    Il brano anticipa Pezzi di vita, in uscita il 14 aprile e disponibile per il pre-order su iTunes e su Amazon.it: un album in cui Ruggeri entra nel vivo dei problemi del mondo di oggi in un modo che, come sempre, farà discutere.

  • Da oggi in radio "NO APOLOGIES", tratta dalla serie TV "EMPIRE", e interpretata da JUSSIE SMOLLETT e YAZZ

    Da oggi arriva in radio il brano No Apologies, estratto dalla colonna sonora della serie TV Empire, scritta e prodotta interamente da Timbaland. La canzone, inclusa nell'episodio 2 della prima serie, è interpretata dai due membri del cast Jussie Smollett e Yazz The Greatest.

    I brani inseriti nei vari episodi di "Empire" vengono pubblicati settimanalmente, in concomitanza con la messa in onda dell'episodio, e sono disponibili in tutti gli store digitali . Da fine aprile sarà disponibile anche l’album contenente tutte le canzoni della serie, sia in versione fisica che digitale.

    "Empire" è un "musical drama", una serie televisiva che ha avuto uno sbalorditivo successo negli Stati Uniti dove è diventata in brevissimo tempo il nuovo fenomeno della TV americana. Dal 3 marzo è in onda anche in Italia su Fox (canale 112 di Sky), ogni martedì alle 21.50. Sul sito Foxtv.it e sui social network ufficiali di FOX, sono disponibili contenuti speciali in esclusiva della serie, come “Inside Empire”, con interviste al cast e ai produttori, o i videoclip con le basi musicali della serie, già in testa alle classifiche negli USA.

    "Empire" segue le vicende di una ricca famiglia afroamericana che ha costruito un colosso nell’industria discografica, la Empire Entertainment. La colonna sonora della serie è composta da musiche originali scritte e prodotte da Timbaland, un vero e proprio mito della musica contemporanea, collaboratore, tra gli altri di Jay Z, Justin Timberlake, Madonna e Nelly Furtado.
    Tra le tante guest stars presenti nelle varie puntate sono da segnalare Cuba Gooding jr., Naomi Campbell, Snoop Dog, Jennifer Hudson, Courtney Love e Rita Ora.

    Empire soundtrack - iTunes
    Empire soundtrack - Spotify

  • Da oggi in radio “L'AMORE ETERNIT”, il nuovo singolo di FEDEZ feat. NOEMI

    Dopo il successo triplo Platino di Magnifico con Francesca Michielin, hit che ha raggiunto i vertici della classifica dei singoli, le prime posizioni dell’airplay radiofonico e ha totalizzato oltre 30 milioni di visualizzazioni video, Fedez presenta il nuovo singolo L’Amore Eternit tratto dall’album POP-HOOLISTA, già doppio Disco di Platino e in top 20 della classifica da oltre 24 settimane consecutive.

    In radio da oggi 27 marzo, “L’Amore Eternit”, che vede il featuring di Noemi, racconta il parallelismo tra l'Amore e L'Eternit, in quanto evento e avvenimento catastrofico italiano, dove lo Stato è come l'Amore “perchè prima ti fotte e poi ti abbandona”.

    Prosegue intanto il live tour di Fedez che, dopo il trionfo delle prime date (data zero a Rimini, 2 sold out al Forum di Assago a Milano e il sold out a Roma al Palalottomatica), continua a portare in tutta Italia il suo concept show, conquistando tutti con testi graffianti densi di satira e ironia.

  • Le classifiche della settimana dal 16 al 22 marzo

    La classifica degli album più venduti in formato fisico e digitale della settimana dal 16 al 22 marzo vede Il Volo in salita di una posizione con Sanremo Grande Amore, che raggiunge la #2. Una posizione in più anche per Marco Mengoni con Parole In Circolo, che approda alla #7 e cede la #8 a J-Ax con Il Bello d’Esser Brutti.

    Debutta alla #10 Via delle Girandole 10, il nuovo album di Fabrizio Moro, seguito alla #11 da Hitalia di Gianna Nannini. Guadagna 2 posizioni Pop-hoolista di Fedez, che passa dalla #15 alla #13. Sono 14 le posizioni in più per Vivavoce di Francesco De Gregori, che lascia la #32 e conquista la #18. Segue alla #19 Cronologia di Marco Masini. Alla #23 si attestano gli AC/DC con Rock Or Bust.

    Esordio alla #27 per Bobo Rondelli con il suo nuovo album Come I Carnevali, seguito alla #28 da Giovanni Allevi che scala 11 posizioni con Love. La #31 va invece a Chiara con Un Giorno di Sole Straordinario. Due posizioni in più per Sia con 1000 Forms of Fear, che questa settimana si aggiudica la #34.

    Vola di ben 24 posizioni Fiorella Mannoia con Fiorella, che va ad occupare la #39. I One Direction sono alla #43 con FOUR, e Biagio Antonacci alla #46 con L’Amore Comporta; segue alla #47 Bob Dylan con Shadows In The Night. Grandissime performance di Fedez alla #51 con Sig.Brainwash – L’Arte di Accontentare e di Francesco Renga alla #53 con Tempo Reale, entrambi in ascesa di ben 24 posizioni. Continuiamo con gli artisti italiani alla #57, che va ad Eros Ramazzotti con Eros 30.

    Vola di 28 posizioni Pino Daniele con Ricomincio Da 30, che raggiunge la #58. Ritroviamo il cantautore napoletano alla #61 con Successi d’Autore Flashback 2012. Il trio Fabi Silvestri Gazzè è alla #72, in ascesa di 2 posizioni con Il Padrone della Festa; 8 posizioni in più per Giorgia con Senza Paura, che si aggiudica la #75. Segue alla #76 Whitney Houston, in ascesa di 23 posizioni con The Ultimate Collection. Gli Scorpions si piazzano alla #79 con Return To Forever, seguiti alla #80 da Gianna Nannini con Giannabest.

    Rientra in chart alla #83 Lorenzo Fragola con il suo EP di debutto omonimo; alla #87 intercettiamo Irene Grandi con Un Vento Senza Nome. Alla #90 torna Marco Mengoni con #Prontoacorrere, mentre alla #95 registriamo la presenza di Lucio Dalla con Caro Amico Ti Scrivo…. Chiude alla #100 Gianluca Grignani, che rientra in chart con A Volte Esagero.

    La classifica dei singoli più scaricati ed ascoltati in streaming vede la conferma alla posizione #3 di Mark Ronson con Uptown Funk feat. Bruno Mars, seguito alla #4 da Marco Mengoni, che guadagna 2 posizioni con Guerriero. Sono 10 le posizioni in più per Omi con Cheerleader (Felix Jaehn Remix), che passa dalla #17 alla #7; segue alla #10 Fedez con Magnifico feat. Francesca Michielin.

    In ascesa di una posizione Lorenzo Fragola, che va ad occupare la #10 con Siamo Uguali; Grande Amore de Il Volo si aggiudica la #14 e Straordinario di Chiara la #17. Doppietta per Sia alla #18 ed alla #19, dove troviamo rispettivamente Chandelier, in salita di 2 posizioni, e Elastic Heart.

    Anche questa settimana la raccolta Super Sanremo 2015 si conferma alla posizione #1 nella classifica delle compilation più vendute.

  • KYGO conquista il Disco d'Oro anche in Italia con la hit "FIRESTONE" feat. CONRAD SEWELL

    Firestone, la hit di KYGO feat. Conrad Sewell è Disco d’Oro in Italia. Anche il nostro paese è stato conquistato dal grande talento di KYGO (Kyrre Gorvell-Dahll), musicista, DJ, produttore discografico norvegese classe 1991: un artista estremamente eclettico che ha creato un proprio riconoscibilissimo stile nel fondere dance music e pop music in grandi canzoni diventate hit, che dominano già da tempo le classifiche di tutto il mondo.

    KYGO si è già aggiudicato il Doppio Platino in Svezia e Norvegia, l’Oro in Danimarca e conta più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. “Firestone” troneggia in prima posizione su Spotify in ben 12 paesi ed è Top 10 in altre 46 nazioni: un successo incredibile per KYGO che conquista anche su Shazam la Top 10 in 8 paesi e la n.13 nella classifica globale.

    KYGO ha realizzato remix di artisti del calibro di Passenger e Ed Sheeran: con No Diggity vs. Thrift Shop (Kygo Remix) ha raggiunto 35.000.000 di visualizzazioni in rete, il brano See Fire (Kygo Remix) di Ed Sheeran ne conta quasi 2.000.000, “Sexual Healing (Kygo Remix)” di Marvin Gaye 2.300.000. Ha remixato canzoni per Rihanna, Ellie Goulding, The Weeknd e molti altri, conquistando l’attenzione e l’approvazione di artisti e musicisti a livello globale, tra cui anche il cantante dei Coldplay Chris Martin, che gli ha chiesto di realizzare un remix per il singolo Midnight (più di 3.000.000 di visualizzazioni!).

    I vertici delle classifiche mondiali sono oggi occupati da nomi un tempo considerati solo semplici DJ, ma in realtà profondi conoscitori della musica. Grandi produttori come Mark Ronson, Zedd, Calvin Harris, Sir Bob Cornelius Rifo (Bloody Beetroots) ed anche KYGO è uno di loro.

    KYGO parteciperà ai più importanti festival del mondo tra cui l'Ultra Music Festival il 29 marzo a Miami e il Coachella Festival.

  • LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: da oggi in radio il brano "TI VENDI BENE". Online il videoclip, un viaggio in un anno di concerti

    Si concluderà giovedì 26 e venerdì 27 marzo al Magnolia di Milano (con due sold-out) il tour de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: un bel modo per finire il lavoro sul disco COSTELLAZIONI, pubblicato nel marzo 2014, che ha portato in dote più di settanta concerti e quasi cinquantamila spettatori totali.

    E per aggiungere qualcosa di speciale a questo momento conclusivo, arriva oggi in radio il brano TI VENDI BENE.
    “Ti vendi bene è una canzone dedicata a questi anni disillusi e allo stesso tempo pieni di desideri da avverare – scrive Vasco Brondi - Una canzone che quando iniziava durante i concerti faceva scatenare una festa, quell'idea di ballare sotto i bombardamenti che c'è in tutto il disco”.

    Ad accompagnare il brano anche un videoclip realizzato dalla regista Annapaola Martin, che ha seguito gran parte del tour documentando l'atmosfera, l'energia e la magia che hanno contraddistinto ogni singolo concerto.
    "Per questo video - racconta Vasco Brondi - c'era l'idea di raccogliere un anno di concerti, migliaia di chilometri e di incontri in quattro minuti di immagini. Rendere l'idea di questi concerti che sono stati dei riti liberatori.”

    La conclusione del tour coinciderà con un periodo di sosta per LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA. “Mi fermerò per un bel po’ - ha scritto di recente Vasco Brondi sui suoi canali social. L’ultima volta mi sono fermato un paio di anni fino all’uscita di questo disco. Adesso non lo so, scriverò, viaggerò, suonerò ma senza fare concerti.”

    Nel frattempo, proprio stasera l’artista ferrarese, fresco di collaborazione all’album di JOVANOTTI LORENZO 2015 CC, per il quale ha co-firmato uno dei brani di punta del disco, L’estate addosso, colonna sonora del prossimo film di Gabriele Muccino, sarà ospite della puntata del programma ON THE ROAD WITH JOE BASTIANICH dedicata all’Emilia, in onda su SKY ARTE HD alle 21.00.

    Ecco il video di "Ti Vendi Bene":

  • Esce oggi "RUN", il nuovo album della band californiana AWOLNATION

    AWOLNATION è il nome della band californiana capitanata dall’eclettico Aaron Bruno - autore, produttore, polistrumentista ed architetto musicale - che pubblica oggi 24 marzo il nuovo album RUN, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 17 marzo.

    AWOLNATION è un progetto unico nel suo genere, che unisce la rivoluzione del suono elettronico con l’energia di riff rock, le suggestioni “noise” e i pulsanti ritmi dance. Musica raffinata, aggressiva, visionaria al tempo stesso. Dopo un tour durato quasi due anni gli AWOLNATION ritornano: Aaron Bruno ha scritto, prodotto e suonato le 14 nuove canzoni che compongono il disco “RUN”.

    Nel 2011 l’album di debutto degli AWOLNATION, Megalithic Symphony, li ha catapultati ai vertici delle classifiche internazionali. Con questo disco hanno conquistato 6 dischi di platino in Canada e Norvegia, 3 in Svezia uno in Australia, Svizzera e Nuova Zelanda e un oro in Austria e Germania. Sempre nello stesso anno il primo singolo “Sail” è stato certificato sei volte disco di platino negli Stati Uniti e detiene il record di permanenza nella Billboard Hot 100, nella chart degli album indipendenti, ed è il secondo singolo ad essere rimasto più a lungo nella storia della classifica di Billboard Hot 100.

    È questa la prima di una lunga ed affascinante serie di pubblicazioni ad opera di Red Bull Records, l’etichetta discografica appartenente al celeberrimo gruppo Red Bull, con la quale Sony Music International ha siglato un accordo di distribuzione e marketing mondiale.

    "Run" è disponibile su:
    iTunes: https://itun.es/i6LH8qL
    Google Play: http://bit.ly/AWLNTN-Run-GPlay
    Amazon.it (CD): http://amzn.to/18xmK2B
    Streaming (Spotify, Deezer, TIMmusic): http://www.multiurl.com/l/mN3

    Album Tracklisting

    1) Run
    2) Fat Face
    3) Hollow Moon (Bad Wolf)
    4) Jailbreak
    5) KOOKSEVERYWHERE!!!!
    6) I Am
    7) Headrest For My Soul
    8) Dreamers
    9) Windows
    10) Holy Roller
    11) Woman Woman
    12) Lie Love Live Love
    13) Like People, Like Plastic
    14) Drinking Lightning

Feed RSS

Italy

  • Italia
  • United States