News

  • MARLENE KUNTZ: in radio da oggi “SOTTO LA LUNA”, il primo singolo estratto dall'EP “PANSONICA” in uscita il 16 settembre

    I MARLENE KUNTZ tornano alla grande: arriva in radio da oggi 22 agosto SOTTO LA LUNA, il primo singolo estratto da PANSONICA, progetto speciale che vuole celebrare il 20esimo anniversario dell’uscita del fortunato album Catartica (1994). Un disco importante, che ha rappresentato un inizio folgorante di carriera per il gruppo.

    “Sotto la luna” è uno dei brani che i MARLENE KUNTZ erano soliti suonare in sala prove nel periodo fra “Catartica” e il loro secondo disco, Il Vile, ma che non sono mai stati incisi e che vedono la loro prima pubblicazione con questo album. L’idea è proprio quella di celebrare una ricorrenza così significativa attraverso canzoni, di fatto inedite, che rappresentano l’essenza e il mood di quella fase artistica.

    Un uomo alle prese con lo sbandamento della fine di un amore. La sua donna lo ha lasciato e vaga per la notte sperando nel conforto di un amico (immaginario?) con cui potersi sfogare, vaneggiando di poter far tornare indietro il tempo a quegli istanti della notte precedente, in cui il disastro si stava per compiere, per fermarlo e modificarne l'esito. Questo è “Sotto la luna”.

    A celebrare il ventennale del primo lavoro dei MARLENE KUNTZ, è stato annunciato il CATARTICA TOUR 994 / 014, una serie di appuntamenti live in partenza il 4 ottobre da Livorno. Un viaggio che ha tutto il sapore di un evento, un’occasione unica per immergersi dal vivo nel mondo sonoro di riferimento di quel periodo e che porterà il gruppo da ottobre a dicembre nei principali club italiani.

    04.10 LIVORNO, CAGE

    10.10 TANETO DI GATTATICO (RE), FUORI ORARIO

    11.10 RIMINI, VELVET

    17.10 BRESCIA, LATTERIA MOLLOY

    18.10 BRESCIA, LATTERIA MOLLOY

    24.10 VERONA, MALKOVICH

    25.10 TORINO, HIROSHIMA MON AMOUR

    31.10 SENIGALLIA (AN), MAMAMIA

    01.11 NAPOLI, DEJAVU

    07.11 TREZZO SULL’ADDA (MI), LIVE

    08.11 BARI, DEMODE

    13.11 BOLOGNA, LOCOMOTIVE

    14.11 RONCADE (TV), NEW AGE

    15.11 PERUGIA, AFTERLIFE

    20.11 ROMA, CIRCOLO DEGLI ARTISTI

    22.11 FIRENZE, FLOG

    27.11 COSENZA, AUDITORIUM UNIVERSITA'

    28.11 MESSINA, OFFICINA

    29.11 PALERMO

    05.12 CAGLIARI, FABRIK

    06.12 CAGLIARI, FABRIK

    10.12 GENOVA, ARCHIVOLTO

    11.12 MODENA, OFF

    12.12 RAVENNA, BRONSON

    13.12 PADOVA, PEDRO CSO

    20.12 SIENA, SONAR

    Sul palco: CRISTIANO GODANO voce e chitarra, LUCA BERGIA batteria, percussioni, RICCARDO TESIO chitarra oltre che Luca Saporiti aka Lagash, basso.

  • Da oggi in radio e in digitale "L'AMORE NON ESISTE", il nuovo singolo di FABI SILVESTRI GAZZÈ. Uscirà il 16 settembre l’album “IL PADRONE DELLA FESTA”

    IL PADRONE DELLA FESTA è il titolo dell'attesissimo album della superband composta da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, in uscita il prossimo 16 settembre.

    Il disco è anticipato dal nuovo singolo L’amore non esiste, che da oggi 22 agosto è in tutte le radio e store digitali.

    "IL PADRONE DELLA FESTA" uscirà contemporaneamente anche in Francia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Svizzera e a settembre i tre artisti saranno on stage in Europa : il 26 settembre in Germania a Colonia (Club Bahnhof Ehrenfeld) e il 27 a Berlino (Frannz Club); il 30 settembrea Parigi (La Bellevilloise) e il 1° ottobre a Londra (Bush Hall). Il 3 ottobre Fabi, Silvestri e Gazzè si sposteranno a Bruxelles (VK), il 4 a Lussemburgo (Conservatoire De La Musique) e il 5 ad Amsterdam (Sugar Factory), il 9 a Valencia (Sala Salomè), il 10 a Madrid (But), l’11 a Barcellona (Sala Razzmatazz).

    Una scelta importante che parte dal desiderio di proporre all'estero uno spettacolo che vedrà Niccolò, Daniele e Max soli con i loro strumenti prima del tour italiano che li vedrà accompagnati dai loro musicisti di sempre.

    Quello di Fabi, Silvestri e Gazzè è un progetto unico, nuovo. Per la prima volta tre artisti italiani si uniscono in una band che produce artisticamente, scrive, compone e suona un disco di inediti, invitando compagni di strada e ospiti speciali.
    Un disco che raccoglie i percorsi e le strade dei tre musicisti che più volte si sono incrociate e che ora finalmente si uniscono, brani cantati e suonati a sei mani con tutto l’entusiasmo e la voglia di scrivere di quando si inizia.

    Dopo il giro in Europa, a novembre partirà il tour nei palasport, occasione unica in Italia per poterli vedere insieme dal vivo.

    Questo il calendario del tour e le prevendite:

    14 NOVEMBRE - RIMINI - 105 STADIUM
    http://www.ticketone.it

    18 NOVEMBRE - ROMA - PALALOTTOMATICA – PREVENDITE
    http://www.ventidieci.it - http://www.ticketone.it - http://www.listicket.it - http://www.bookingshow.it

    21 NOVEMBRE - MODENA - PALAPANINI
    http://www.ticketone.it - http://www.bookingshow.it - http://www.vivaticket.it

    22 NOVEMBRE - PADOVA - PALAFABRIS
    http://www.fastickets.it - http://www.ticketone.it

    24 NOVEMBRE - MILANO - MEDIOLANUM FORUM
    http://www.ticketone.it

    28 NOVEMBRE - NAPOLI - PALAPARTENOPE
    http://www.go2.it

    3 DICEMBRE - FIRENZE - NELSON MANDELA FORUM
    http://www.ticketone.it - http://www.boxofficetoscana.it

    5 DICEMBRE - TORINO - PALA ALPITOUR - (EX PALAOLIMPICO)
    http://www.ticketone.ithttp://www.piemonteticket - http://www.mailticket.it

  • Uscirà il 10 novembre "SONIC HIGHWAYS", il nuovo ottavo album dei FOO FIGHTERS

    “Si sente subito che questo è un album dei Foo Fighters, ma c’è qualcosa di più profondo. Queste città e queste persone ci hanno portati ad allargare la visuale ed esplorare nuovi territori musicali, senza però farci perdere il nostro sound” – Dave Grohl

    I Foo Fighters hanno confermato l’uscita mondiale dell’attesissimo seguito di Wasting Light, album che aveva raggiunto le vette delle classifiche mondiali e si era aggiudicato quattro Grammy. L’ottavo album da studio della band, intitolato Sonic Highways, sarà pubblicato il 10 novembre e conterrà otto brani inediti.

    "Sonic Highways" verrà distribuito in CD ed LP in vinile da 180 grammi. L’edizione in vinile sarà disponibile con nove copertine diverse, incluse otto varianti che corrispondono alle otto città in cui l’album è stato registrato: Austin, Chicago, Los Angeles, Nashville, New Orleans, New York, Seattle e Washington.

    Prodotto da Butch Vig e i Foo Fighters e pubblicato da Roswell Records/RCA Records, "Sonic Highways" è composto dai seguenti brani, per un totale di circa 44 minuti di musica:

    1. Something From Nothing

    2. The Feast and The Famine

    3. Congregation

    4. What Did I Do?/God As My Witness

    5. Outside

    6. In The Clear

    7. Subterranean

    8. I Am A River

    Pur non essendo una colonna sonora, "Sonic Highways" porta lo stesso titolo della serie HBO diretta da Dave Grohl, da lui definita una dichiarazione d’amore alla musica americana; il primo degli otto episodi andrà in onda sul network USA il 17 ottobre. Per l’album e la serie TV Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett e Pat Smear hanno scritto e inciso una canzone in ciascuna delle otto città, attingendo alla scena musicale locale. Ciascuno dei brani vede la partecipazione di star del posto e ogni testo è stato composto secondo una modalità sperimentale del tutto nuova per Dave. Grohl ha infatti scritto le parole soltanto l’ultimo giorno di ciascuna sessione, in modo da lasciarsi ispirare dalle esperienze, dalle interviste e dai personaggi, che sono così diventati un tutt’uno con il processo creativo. Ogni puntata di "Sonic Highways" approfondisce l’influenza che ogni regione ha avuto su questi musicisti nei loro anni formativi e quella che gli artisti hanno a loro volta esercitato sul tessuto culturale delle loro città.

    http://www.foofighters.com/

  • Ferragosto con l'“OPEN BAR” di ENTICS:  il nuovo singolo in radio dal 15 agosto

    Le radio festeggiano il Ferragosto con OPEN BAR: il nuovo singolo di ENTICS, tratto dall’album Entics Television – vol. 3, entra in rotazione da oggi 15 agosto.

    Un brano fresco, immediato, destinato a diventare una hit dell’estate 2014. Un brano che l’artista ha voluto dedicare al pubblico femminile che l’ha sempre sostenuto con grande affetto.

    La musica come strumento che permette di esprimere al meglio quello che si prova, talvolta più di quanto possano fare le sole parole: questo il messaggio di “Open Bar” (Se l’ascolti può svelarti delle verità, c’è chi la sa fare e chi invece la giudica).
    La musica appartiene a tutti e deve essere “consumata” consapevolmente, come dei drink in una serata Open Bar.

    ****

    Note biografiche

    Cristiano Zuncheddu, in arte Entics, è tornato alla grande dopo il successo dei primi due dischi, Soundboy e Carpe Diem, entrambi entrati in Top 5 nella classifica degli album più venduti. Dopo aver collaborato con importanti nomi della scena Hip Hop italiana, il 17 maggio è uscito “Entics Television – vol.3”, un progetto fresco e completamente nuovo, che lo rappresenta al 100%. Il 30 luglio Entics ha aperto l’unica data estiva italiana di Snoop Lion all’Ippodromo del Galoppo di Milano.

  • ELVIS PRESLEY: esce oggi 5 agosto il Deluxe Box Set "ELVIS: THAT'S THE WAY IT IS (DELUXE EDITION)"

    SONY / RCA / Legacy Recordings annunciano la pubblicazione della monumentale edizione definitiva di Elvis: That’s The Way It Is (Deluxe Edition), che include l’album e il documentario con i concerti del Re del Rock'n'Roll Elvis Presley, entrambi del 1970, presentati insieme per la prima volta in un Deluxe Box Set (8CD/2DVD).

    "Elvis: That’s The Way It Is (Deluxe Edition)", disponibile da oggi 5 agosto, include la Expanded Version dell'LP originale, sei spettacoli completi risalenti all’elettrizzante estate del '70 a Las Vegas, prove rare e inedite e l’edizione speciale del booklet di 80 pagine di "Elvis: That’s The Way It Is" del 2001, con fotografie rare, memorabilia e dati di registrazione.

    *****

    Finalmente in un unico box le due pietre miliari di Elvis del 1970: l’album e il concerto-documentario, entrambi pubblicati con il titolo "Elvis: That’s The Way It Is" e mai fino ad ora riuniti in un unico prodotto.

    Oggi 5 agosto 2014 Legacy Recordings, la divisione catalogo di Sony Music Entertainment, pubblica That’s The Way It Is (Deluxe Edition), il più ambizioso box restaurato di Elvis Presley mai creato: risultato di una partnership storica tra Sony Music e Warner Brothers Home Video, il set deluxe combina il patrimonio audio e video di "Elvis: That’s The Way It Is", completandolo con materiale unico e inedito.

    Sempre da oggi è disponibile anche la Legacy Edition di "Elvis: That's The Way It Is", in 2CD.

    Elvis: That's The Way It Is (Deluxe Edition)

    CD 1

    THE ORIGINAL ALBUM

    1. I Just Can’t Help Believin’
    2. Twenty Days And Twenty Nights
    3. How The Web Was Woven
    4. Patch It Up
    5. Mary In The Morning
    6. You Don’t Have To Say You Love Me
    7. You’ve Lost That Lovin’ Feelin’
    8. I’ve Lost You
    9. Just Pretend
    10. Stranger In The Crowd
    11. The Next Step Is Love
    12. Bridge Over Troubled Water

    THE ORIGINAL SINGLES

    13. I’ve Lost You (single version)
    14. The Next Step Is Love (single version)
    15. You Don’t Have To Say You Love Me (single version)
    16. Patch It Up (single version)

    THE OUTTAKES

    17. How The Web Was Woven (take 1)
    18. I’ve Lost You (take 1)
    19. You Don’t Have To Say You Love Me (take 2)
    20. Patch It Up (take 1)
    21. Bridge Over Troubled Water (take 1)

    CD 2

    August 10 – Opening Night

    1. That's All Right
    2. Medley: Mystery Train/Tiger Man
    3. I Can't Stop Loving You
    4. Love Me Tender
    5. The Next Step Is Love
    6. Words
    7. I Just Can't Help Believin’
    8. Something
    9. Sweet Caroline
    10. You've Lost That Lovin' Feelin'
    11. You Don't Have To Say You Love Me
    12. Polk Salad Annie
    13. Introductions
    14. I've Lost You
    15. Bridge Over Troubled Water
    16. Patch It Up
    17. Can't Help Falling In Love

    CD 3

    August 11 – Dinner Show

    1. That's All Right
    2. I Got A Woman *
    3. Hound Dog
    4. Heartbreak Hotel
    5. Love Me Tender *
    6. I've Lost You
    7. I Just Can't Help Believin’
    8. Something
    9. I Can't Stop Loving You *
    10. Sweet Caroline *
    11. You've Lost That Lovin' Feelin'
    12. Polk Salad Annie *
    13. Introductions *
    14. Bridge Over Troubled Water
    15. Suspicious Minds *
    16. Can't Help Falling In Love *

    CD 4

    August 11 – Midnight Show

    1. That's All Right
    2. I Got A Woman
    3. Hound Dog
    4. Love Me Tender
    5. There Goes My Everything
    6. Just Pretend
    7. I Just Can't Help Believin’
    8. Something
    9. Men With Broken Hearts
    10. Walk A Mile In My Shoes
    11. You’ve Lost That Lovin’ Feelin’
    12. Polk Salad Annie
    13. One Night
    14. Don’t Be Cruel
    15. Love Me
    16. Instrumental Vamp
    17. Heartbreak Hotel
    18. Introductions
    19. Bridge Over Troubled Water
    20. Suspicious Minds
    21. Can't Help Falling In Love

    CD 5

    August 12 – Dinner Show

    1. That's All Right *
    2. I Got A Woman *
    3. Hound Dog *
    4. Heartbreak Hotel *
    5. Love Me Tender *
    6. I've Lost You *
    7. I Just Can't Help Believin’ *
    8. Patch It Up
    9. Twenty Days And Twenty Nights
    10. You've Lost That Lovin' Feelin' *
    11. Polk Salad Annie *
    12. Introductions *
    13. Blue Suede Shoes *
    14. You Don't Have To Say You Love Me
    15. Bridge Over Troubled Water
    16. Suspicious Minds *
    17. Can't Help Falling In Love *

    CD 6

    August 12 – Midnight Show

    1. That's All Right
    2. Medley: Mystery Train/Tiger Man
    3. Hound Dog
    4. Love Me Tender
    5. Just Pretend
    6. Walk A Mile In My Shoes
    7. There Goes My Everything
    8. Words
    9. Sweet Caroline
    10. You've Lost That Lovin' Feelin'
    11. Polk Salad Annie
    12. Introductions
    13. Heartbreak Hotel
    14. One Night
    15. Blue Suede Shoes
    16. All Shook Up
    17. Medley: Little Sister/Get Back
    18. I Was The One
    19. Love Me
    20. Are You Lonesome Tonight?
    21. Bridge Over Troubled Water
    22. Suspicious Minds
    23. Can't Help Falling In Love

    CD 7

    August 13 – Dinner Show

    1. That's All Right
    2. I Got A Woman
    3. Hound Dog
    4. Love Me Tender
    5. Don't Cry Daddy
    6. In The Ghetto
    7. I Just Can't Help Believin’
    8. Stranger In The Crowd
    9. Make The World Go Away
    10. Sweet Caroline
    11. You've Lost That Lovin' Feelin'
    12. Polk Salad Annie
    13. Introductions
    14. The Wonder Of You
    15. Heartbreak Hotel
    16. Blue Suede Shoes
    17. One Night
    18. All Shook Up
    19. Bridge Over Troubled Water
    20. Suspicious Minds
    21. Can’t Help Falling In Love

    CD 8

    The Rehearsals

    1. Alla En Al Rancho Grande
    2. Ghost Riders In The Sky
    3. Cotton Fields
    4. Froggy Went A-Courtin’
    5. Baby Let’s Play House
    6. I Was The One
    7. Money Honey
    8. Don’t
    9. (Now And Then There’s) A Fool Such As I
    10. Such A Night
    11. It’s Now Or Never
    12. What'd I Say
    13. Yesterday
    14. Medley: Little Sister/Get Back
    15. Don’t It Make You Wanna Go Home
    16. I Washed My Hands In Muddy Water
    17. Stranger In My Own Home Town
    18. Farther Along
    19. Santa Claus Is Back In Town
    20. Oh Happy Day

    * Previously unreleased

    DVD 1

    2001 Special Edition
    Restoration Featurette Patch It Up: The Restoration of "Elvis – That’s The Way It Is" Presley Career Highlights
    Director / Restorer Filmographies - Theatrical Trailer -Scene Selections

    1. Mystery Train/Tiger Man
    2. In The Studio
    3. That’s All Right
    4. Little Sister/Get Back
    5. Horseplay
    6. Twenty Days And Twenty Nights
    7. Las Vegas
    8. Cattle Call; Chime Bells
    9. Words; You Can’t Say That
    10. Mary In The Morning
    11. Countdown To Showtime
    12. That’s All Right
    13. I Got A Woman
    14. Hound Dog
    15. Heartbreak Hotel
    16. Love Me Tender
    17. I Can’t Stop Loving You
    18. Just Pretend
    19. The Wonder Of You
    20. In The Ghetto
    21. Patch It Up
    22. You’ve Lost That Lovin’ Feelin’
    23. Polk Salad Annie
    24. One Night
    25. Don’t Be Cruel
    26. Blue Suede Shoes
    27. All Shook Up
    28. You Don’t Have To Say You Love Me
    29. Suspicious Minds
    30. Can’t Help Falling In Love

    DVD 2

    1970 Original Theatrical Version - Outtakes - Scene Selections

    1. Credits
    2. Good Morning, Hollywood Camera
    3. Bonafide Fans Of Elvis
    4. I Just Can’t Help Believin’
    5. Elvis’ Summer Festival
    6. You’ve Lost That Lovin’ Feelin’ (rehearsal)
    7. A Romantic Wedding
    8. Opening Night Jitters
    9. That’s All Right
    10. I’ve Lost You
    11. Patch It Up
    12. When I First Started
    13. Love Me Tender
    14. You’ve Lost That Lovin’ Feelin’
    15. Sweet Caroline
    16. I Just Can’t Help Believin’
    17. Presley Fans In Vegas
    18. Elvis Impersonators
    19. Bridge Over Troubled Water
    20. Heartbreak Hotel
    21. One Night
    22. Blue Suede Shoes
    23. All Shook Up
    24. Polk Salad Annie
    25. Audience Mingling
    26. Suspicious Minds”
    27. Can’t Help Falling In Love

    Acquista "Elvis: That's The Way It Is (Deluxe Edition 8CD+2DVD)" su Amazon.it
    Download "Elvis: That's The Way It Is (Deluxe Edition 8CD)" su iTunes
    Acquista "Elvis: That's The Way It Is (Legacy Edition 2CD)" su Amazon.it
    Download "Elvis: That's The Way It Is (Legacy Edition 2CD)" su iTunes

  • PASSENGER: sold out il concerto del 24 ottobre ai Magazzini Generali. Spostato al Fabrique

    Dopo il successo del concerto di Passenger a Roma con The Lumineers e il sold out della data da headliner ad Ancona, a causa della grande richiesta, lo show in programma per il prossimo 24 ottobre ai Magazzini Generali di Milano cambia location.

    Il FABRIQUE, nuova location milanese progettata per diventare il nuovo punto di riferimento per la musica dal vivo, ospiterà il concerto di PASSENGER.
    Tutti i biglietti già acquistati per i Magazzini Generali rimangono validi per la nuova sede dell’evento. Da oggi lunedì 4 agosto saranno in vendita i tagliandi per la nuova location.

    Consigliamo a tutti di affrettarsi nell’acquisto.

    Venerdì 24 Ottobre
    Milano - FABRIQUE
    Via Gaudenzio Fantoli, 9 - 20138 Milano
    http://www.fabriquemilano.it/

    Prevendite attive su: ticketone.it, vivaticket, bookingshow e prevendite abituali.

    Let Her Go, la hit di debutto di Passenger, è stata nel 2013 il singolo britannico più venduto al mondo diventando Triplo Disco Di Platino.

    Il 10 giugno 2014 il cantautore inglese Mike Rosenberg, meglio conosciuto come Passenger, ha pubblicato per Sony Music Italy il suo ultimo lavoro solista Whispers.
    Il nuovo album è stato registrato nello stesso piccolo studio di Sydney dove è nato il precedente album. “Whispers” è stato co prodotto da Mike Rosenberg e Chris Vallejo e suonato insieme a molti musicisti già coinvolti in passato.

    A proposito del nuovo disco il cantautore dice: “Whispers è senza dubbio l’album più ottimistico che io abbia mai fatto”, e spiega perché: “E' piuttosto cinematografico. Ci sono un sacco di grandi storie e grandi idee. Ci sono anche alcuni momenti cupi che trattano di solitudine e di morte, ma, ehi, non sarebbe un album di Passenger, senza quelli. Per lo più, però, è un album molto positivo”.

    Con “Whispers”, Passenger ci racconta molte storie - alcune vere, altre immaginarie - di amore, morte, sul crescere e l’invecchiare. Heart's On Fire, primo singolo estratto dall’album è una sensazionale, appassionata dichiarazione alla persona che non riesci a toglierti dalla testa.

    Passenger è rappresentato in Italia da Comcerto.
    READ MORE:
    http://passengermusic.com/
    https://www.facebook.com/PassengerOfficial
    https://twitter.com/passengermusic
    http://www.youtube.com/user/passengermusic/

    INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
    http://www.comcerto.it
    https://www.facebook.com/pages/COMCERTO/43041623120
    https://twitter.com/COMCERTO
    info@comcerto.it

  • Dal 1° agosto in radio “ED ORA”, il nuovo singolo di SERGIO CAMMARIERE. Uscirà il 23 settembre il nuovo album

    Un canto di libertà e speranza, che sposta il cuore dalle coste dell’America a quelle della grande Madre Africa. Per ritrovare quasi la “terra promessa”, una vita semplice, una nuova giovinezza dell’anima, valori di naturalezza ormai dimenticati e sepolti tra le macerie di un mondo che oggi sta andando alla deriva. Con questo messaggio positivo, di amore universale e di forte riflessione, SERGIO CAMMARIERE torna con ED ORA, il nuovo singolo nelle radio e negli store digitali da oggi 1° agosto.

    Con la collaborazione di Roberto Kunstler per il testo, “ED ORA” è una canzone dal ritmo corale e dal sapore etnico che richiama le gioiose e coinvolgenti sonorità dei popoli africani. Ma reso raffinato da un arrangiamento da grande maestro, brioso e sognante.

    Due contributi speciali in questo brano: quello importante dell’eclettico musicista Antonello Salis alla fisarmonica e l’espressivo scat finale di Gegè Telesforo, in cui la voce si fa suono e libera intense emozioni.

    “ED ORA” anticipa l’uscita del nuovo album di SERGIO CAMMARIERE, prevista per il 23 settembre.

  • Da oggi in radio "STRONGER", il nuovo singolo di MARSHA AMBROSIUS estratto dall'album "FRIENDS & LOVERS"

    Oggi 1 agosto entra in rotazione nelle nostre radio Stronger, il nuovo singolo di Marsha Ambrosius estratto dal suo secondo album Friends & Lovers, ricco di produzioni e collaborazioni ambiziose con artisti come J.U.S.T.I.C.E., League, Diplo e Eric Hudson.

    Una peculiarità di questo album è che “ogni canzone avrà un video. Ognuno conterrà una storia. E’ un vero e proprio sequel di Late Nights & Early Mornings”, dice Marsha. Ritorna anche la collaborazione con Dr. Dre, con cui Marsha lavora da 7 anni: il loro perfetto connubio è ascoltabile proprio in “Stronger”.

    Il singolo inizia con un sample di Stronger Than Pride di Sade, per trasformarsi grazie al rap di Dr. Dre in un brano molto originale, che incita a lasciar perdere l’orgoglio lasciando fluire l’amore.

    Download "Friends & Lovers" su iTunes: http://smarturl.it/FriendsAndLovers

  • Da oggi in radio "NEW FLAME", il nuovo singolo di CHRIS BROWN feat. USHER & RICK ROSS

    Da oggi entra nell'airplay radiofonico New Flame, il nuovo singolo di Chris Brown che anticipa il suo sesto album X.

    Il brano vede la partecipazione di Usher & Rick Ross: il doppio featuring contribuisce a fare di "New Flame" un brano catchy ed accattivante, che fa crescere la curiosità e le aspettative per il nuovo lavoro di Chris Brown.

  • BIAGIO ANTONACCI ritorna primo in classifica con "L’AMORE COMPORTA"

    L’Amore Comporta, il nuovo album di inediti di Biagio Antonacci uscito martedì 8 aprile su etichetta Iris/Sony Music, stabile fin dall’uscita nella top ten, riconquista la prima posizione della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti.

    Dopo il grande successo dei due concerti-evento di Palco Antonacci, uno all’Arena della Vittoria di Bari e l’altro allo Stadio San Siro di Milano, il prossimo 8 novembre da Roma avrà inizio L’Amore Comporta Tour 2014, il nuovo tour di Biagio Antonacci che toccherà 15 città attraversando tutta l’Italia.

    I biglietti si posso acquistare su http://www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali. Chiunque acquisterà su http://www.ticketone.it o in punto di vendita del circuito TicketOne il biglietto del settore parterre in piedi entro il 31 agosto 2014, allo stesso prezzo, avrà incluso l'ingresso anticipato (le specifiche saranno pubblicate sul sito http://www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

    Di seguito il calendario del tour:

    Roma – Pala Lottomatica (8 novembre)
    Eboli (SA) – PalaSele (11 novembre)
    Caserta – PalaMaggiò (12 novembre)
    Acireale (CT) – Palasport (14 novembre)
    Bari – Palaflorio (16 novembre)
    Ancona – PalaRossini (19 novembre)
    Pescara – Pala Giovanni Paolo II (20 novembre)
    Forlì – Palafiera (22 novembre)
    Firenze – Nelson Mandela Forum (25 novembre)
    Genova – 105 Stadium (26 novembre)
    Varese – Pala Whirlpool (28 novembre)
    Mantova – Pala Bam (29 novembre)
    Torino – Pala Alpi Tour (1 dicembre)
    Cuneo – Palasport (2 dicembre)
    Verona – Palasport (5 dicembre)

  • Le classifiche della settimana dal 21 al 27 luglio

    La classifica degli album più venduti in formato fisico e digitale della settimana dal 21 al 27 luglio in vetta alla #1 Biagio Antonacci con L’Amore Comporta, che guadagna 3 posizioni. Sono 6 le posizioni in più per Senza Paura di Giorgia, che passa dalla #11 alla #5; Francesco Renga con Tempo Reale scala 3 posizioni raggiungendo la #7. Alla #9 c’è Deborah Iurato con il suo EP di debutto omonimo, seguita alla #10 da Alessandra Amoroso, in ascesa di 6 posizioni con Amore Puro.

    Continuiamo con gli album in salita alla #16, conquistata dai One Direction, che avanzano di 12 posizioni con Midnight Memories; Michael Jackson si attesta alla #19 con Xscape e Rocco Hunt alla #25 con ‘A Verità, seguito alla #26 dai Modà, che scalano 4 posizioni con Best - I Primi Grandi Successi.

    Rimangono stabili alla #41 i Kasabian con 48:13, seguiti alla #42 da George Ezra con Wanted On Voyage. Rientra in chart alla #45 Luca Carboni con Fisico & Politico. La #50 va agli AC/DC con Back In Black; seguono alla #51 Antonello Venditti, che sale di una posizione con 70.80 Ritorno Al Futuro Live e cede la #52 ai One Direction, a loro volta in ascesa di 13 posizioni con Up All Night Italian Version. Alla #53 si piazzano i Judas Priest con Redeemer of Souls, mentre la #55 è occupata da Eddie Vedder con la colonna sonora di Into The Wild, seguito alla #56 da Salmo con S.A.L.M.O. Documentary.

    Volano di ben 30 posizione i Tiromancino, che si staccano dalla #93 e raggiungono la #63 con Indagine Su Un Sentimento. Alla #65 torna Antonello Venditti, di nuovo in ascesa di 2 posizioni con TuttoVenditti. New entry alla #67 per Elvis Presley con The Real Elvis. Questa settimana Marco Mengoni è alla #74 con #Prontoacorrereilviaggio, seguito alla #75 dalla new entry di John Legend con Love In The Future Deluxe. Rientra anche Ten dei Pearl Jam alla #78.

    The Truth About Love Standard Explicitdi P!nk occupa la #85, e The Real Johnny Cash di Johnny Cash la #87. Shakira è invece alla #89 con Shakira., seguita alla #90 da Fedez con Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare, ed alla #91 da Michele Bravi con A Passi Piccoli.

    Chiudono la chart ben 4 new entry consecutive: alla #92 G  I  R  L di Pharrell, alla #93 The Ultimate Collection di Whitney Houston, alla #94 Qui Dove Il Mare Luccica 4CD di Lucio Dalla ed alla #95 High Hopes di Bruce Springsteen.

    La classifica dei singoli più scaricati vede Francesco Renga in salita di 2 posizioni con Il Mio Giorno Più Bello Nel Mondo, che passa dalla #4 alla #2; alla #5 registriamo la presenza di Calvin Harris con Summer, seguito alla #6 da Mr. Probz con Waves (Robin Schulz Remix). Passiamo alla #12, dove si attesta Try di P!nk, seguito alla #13 da Love Never Felt So Good di Michael Jackson & Justin Timberlake. La #17 va a Dare (La La La) di Shakira. Grande performance  per Biagio Antonacci, che vola di ben 20 posizioni e approda alla #20 con Dolore E Forza.

  • MARLENE KUNTZ: uscirà il 16 settembre "PANSONICA", l'EP che celebra i 20 anni dell'album "CATARTICA"

    Uscirà il 16 settembre PANSONICA, l’EP speciale con cui i MARLENE KUNTZ vogliono celebrare il ventesimo anniversario dall’uscita del fortunato album Catartica. Un disco importante, che ha rappresentato un folgorante inizio di carriera per il gruppo.

    “Pansonica”, il cui titolo è un esplicito ammiccamento ad una canzone dei Marlene molto amata dal pubblico, conterrà 7 brani provenienti in parte dal periodo precedente la realizzazione di “Catartica” e per la restante parte dalla fase tra “Catartica” e il secondo album Il Vile. Brani che non sono mai stati incisi e che vedono la loro prima pubblicazione con questo album. L’idea è proprio quella di celebrare una ricorrenza così significativa attraverso canzoni, di fatto inedite, che rappresentano l’essenza e il mood di quella particolare fase artistica.

Feed RSS

Italy

  • Italia
  • United States