News

  • Da oggi in radio "PSEUDOLOGIA FANTASTICA", il nuovo singolo dei FOSTER THE PEOPLE

    Pseudologia Fantastica è il nuovo singolo tratto da Supermodel, l’ultimo album dei Foster The People, che entra in rotazione radiofonica oggi 25 luglio.

    Il titolo riporta ad una patologia psichiatrica caratterizzata dall’uso costante della bugia: un brano dal testo psichedelico firmato da un gruppo che non ha perso la voglia di sperimentare. Il video che lo accompagna è un’animazione grafica creata dal leader della band Mark Foster che ci fa intraprendere un viaggio tra colori e visioni oniriche dal sapore Seventies.

    “Supermodel” ha cominciato a prendere forma alla fine del 2012, quando Mark Foster ed il produttore Paul Epworth hanno messo in piedi uno studio ed iniziato a comporre in un palazzo di Essaouira, in Marocco. “Non avevamo regole. Abbiamo semplicemente creato tutto ciò che è stato possibile realizzare in sette giorni,” ricorda Foster, “ed immersi nello spirito del vagabondaggio e della scoperta abbiamo finito con l’imbatterci nell’identità musicale di questo disco.”

    Dal Marocco l’album ha continuato a migrare con Mark Foster e la band. Il lavoro è proseguito ai Woodshed Studios di Malibu, agli Henson Studios ed ai Bronson Island di Los Angeles e si è concluso ai Wolf Tone Studios di Paul Epworth a Londra.

    I Foster the People sono Mark Foster, Cubbie Fink e Mark Pontius. Fondati da Mark Foster nel 2009, hanno raggiunto il successo nel 2011 con il debutto Torches, che include la hit #1 Pumped Up Kicks, eletta “l’inno dell’anno” da SPIN. Dall’album sono stati estratti anche i singoli Don’t Stop (Color On The Walls), Houdini ed Helena Beat, che hanno a loro volta raggiunto i vertici delle chart. I Foster the People si sono aggiudicati tre nomination ai GRAMMY per il loro monumentale debutto, nelle categorie Best Alternative Album, Best Pop Duo/Group Performance per “Pumped Up Kicks” e Best Short Form Music Video per “Houdini”.

    Ecco il video di "PSeudologia Fantastica":

  • Da oggi in radio "GHOST", il singolo di debutto di ELLA HENDERSON che anticipa l'album "CHAPTER ONE"

    Ghost è il primo singolo di Ella Henderson che anticipa l’uscita del suo primo album Chapter One su etichetta Syco Music. Il disco, previsto in uscita il 23 settembre, è disponibile per il pre-order su iTunes: http://smarturl.it/ChapterOneDxiTunes.

    "Ghost" è scritto a due mani da Ella Henderson con Ryan Tedder, che è stato recentemente nominato compositore dell’anno da Billboard per i suoi lavori con Adele e Beyoncé.

    Ella Henderson si è fatta conoscere a X Factor U.K.: la sua prematura uscita dal programma ha sollevato grande disappunto da parte del pubblico, che l’ha amata dal primo momento. Le sue performance mozzafiato hanno attirato l’attenzione di artiste come Adele, rimaste affascinate dalla sua straordinaria voce.

    Ecco lo straordinario video di Ghost, girato a New Orleans.

    ELLA HENDERSON: …Forse non la conoscete, ma da ora in poi… NON POTRETE DIMENTICARLA!

  • "SHE CAME TO GIVE IT TO YOU" è il nuovo singolo di USHER feat. NICKI MINAJ, da oggi in razio

    She Came to Give It to You è il secondo singolo che anticipa l'attessissimo nuovo album di Usher, in rotazione radiofonica da oggi 25 luglio.

    Questo nuovo lavoro vede la partecipazione di Pharrell come produttore, che regala al progetto delle sonorità disco funk dal vibe anni 80, e il featuring di Nicki Minaj. Una straordinaria collaborazione a 6 mani: con Pharrell alla produzione artistica, Usher ha pensato alle parti vocali e Nicki Minaj ha impreziosito tutto con il suo rap.

    Usher ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo,vinto otto Grammy Awards e sta lavorando al suo ottavo album in studio.

  • Da oggi in radio "SUPERHEROES", il nuovo singolo dei THE SCRIPT. Uscirà il 16 settembre l'album "NO SOUND WITHOUT SILENCE"

    I The Script pubblicheranno il 16 settembre prossimo il loro attesissimo quarto album, intitolato No Sound Without Silence.
    “No Sound Without Silence” vede una band ancora carica dell’energia dell’ultima tournée. Lo scorso anno, infatti, il trio di cantautori ha portato con sé uno speciale studio di registrazione mobile a bordo del tour bus per fissare le tante idee che iniziavano a prendere forma. Verso la fine del 2013, a conclusione del tour di #3, Danny, Mark e Glen si sono presi un paio di settimane di pausa per poi tornare in studio di registrazione a Londra e a Dublino e iniziare a lavorare al quarto album.

    Il primo singolo estratto, Superheroes, in radio da oggi 25 luglio e già disponibile sulle piattaforme digitali, è uno dei primi brani ad essere stati composti. L’ispirazione per questo contagioso inno alla forza d’animo che poggia su un tappeto di chitarre rock è scaturita dall’euforia post-concerto che la band ha provato a una delle date sold-out negli stadi americani.

    I The Script si sono affermati come band di caratura internazionale vendendo oltre 20 milioni di copie con tre album che hanno tutti raggiunto il traguardo del multiplatino. Hall Of Fame, singolo di punta del loro ultimo disco "#3", è stato numero 1 in tutto il mondo con oltre 5 milioni di copie vendute, 133 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 100 milioni di riproduzioni su Spotify. I The Script hanno consolidato la loro fama soprattutto negli USA, dove hanno conquistato il disco di platino per ben cinque singoli e venduto oltre un milione di album. Il tour mondiale di "#3", che li ha impegnati per 11 mesi, li ha visti esibirsi in concerti sold-out nei palazzetti d’Europa, Nord America, Asia e Australia, con due date alla O2 Arena di Londra.

  • Le classifiche della settimana dal 14 al 20 luglio

    La classifica degli album più venduti in formato fisico e digitale della settimana dal 14 al 20 luglio si aprono con L’Amore Comporta di Biagio Antonacci che guadagna una posizione e raggiunge la #4, seguito alla #5 da Deborah Iurato con il suo EP di debutto omonimo, a sua volta in salita di 2 posizioni. Alla #10 si attesta Francesco Renga con Tempo Reale; segue alla #11 Giorgia con Senza Paura, che scala una posizione.

    La #15 va al nuovo album di inediti di Michael Jackson, Xscape; segue alla #16 Alessandra Amoroso, in salita di 9 posizioni con Amore Puro. Sale di 6 posizioni anche Rocco Hunt con ‘A Verità, che passa dalla #30 alla #24. I One Direction si piazzano alla #28 con Midnight Memories, mentre alla #29 debutta Redeemer of Souls, il nuovo album dei Judas Priest. Seguono alla #30 i Modà, in ascesa di 4 posizioni con Best – I Primi Grandi Successi.

    Passiamo alla #38, dove troviamo Wanted On Voyage, l’album di debutto di George Ezra. Alla #41 ci sono invece i Kasabian con 48:13, ed alla #47 Salmo con S.A.L.M.O. Documentary. Gli inossidabili AC/DC occupano la #49 con Back In Black; la colonna sonora di Into The Wild firmata da Eddie Vedder è invece alla #51. Seguono alla #52 Antonello Venditti con 70.80 Ritorno Al Futuro Live ed alla #53 Shakira con Shakira., in salita di 10 posizioni.

    Sono ben 33 le posizioni in più per The Real Johnny Cash di Johnny Cash, che passa dalla #88 alla #55, seguito alla #56 da Michele Bravi con A Passi Piccoli ed alla #57 da P!nk con The Truth About Love Standard Explicit. Alla #62 tornano i One Direction con Take Me Home. La #64 va a Marco Mengoni, che guadagna 3 posizioni con #Prontoacorrereilviaggio, e la #65 di nuovo ai One Direction con Up All Night Italian Version. Seconda presenza in chart per Antonello Venditti alla #67 con TuttoVenditti.

    Continuiamo con gli artisti italiani alla #75, dove approda Fedez con Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare, in ascesa di 10 posizioni. Rientra in chart alla #78 Fiorella Mannoia con A Te. Alla #93 si attestano i Tiromancino con Indagine Su Un Sentimento ed alla #98 Passenger con Whispers. Chiude alla #99 Noemi, che ritorna in classifica con Made In London.

    Nella classifica dei singoli più scaricati, Calvin Harris sale di una posizione raggiungendo la #3 con Summer, e cede la #4 a Francesco Renga con Il Mio Giorno Più Bello Nel Mondo, a sua volta in ascesa di 2 posizioni. Alla #5 c’è Waves (Robin Schulz Remix) di Mr. Probz, ed alla #8 P!nk con Try. La #11 è occupata da Love Never Felt So Good, il duetto tra Michael Jackson & Justin Timberlake; segue alla #12 Dare (La La La) di Shakira, che guadagna 2 posizioni. Sono 16 le posizioni in più per Bellezza, Incanto e Nostalgia, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso che raggiunge la #18.

  • Il trailer italiano di "ONE DIRECTION: WHERE WE ARE - IL FILM CONCERTO", nei cinema di tutto il mondo l'11 e il 12 ottobre

    I One Direction, stelle del pop internazionale, porteranno per la prima volta sul grande schermo la magia del loro spettacolo live: il weekend dell’11 e 12 ottobre 2014 One Direction: Where We Are – Il Film Concerto uscirà in oltre 50 paesi con più di 10.000 proiezioni e rappresenterà l’imperdibile occasione di assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. I fan che hanno già partecipato all’evento potranno rivivere l’emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie a un’insuperabile esperienza audiovisiva in HD e surround.

    Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana dei One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da What Makes You Beautiful a Story Of My Life. Prima del concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita montata con esclusivo materiale del backstage del tour.

    I biglietti per le proiezioni saranno in vendita a partire dal 28 luglio. Nelle prossime settimane, sul sito http://www.1Dconcertfilm.com e sui social ufficiali dei One Direction saranno rese disponibili ulteriori informazioni sulle sale cinematografiche che proietteranno la pellicola. È possibile seguire il film utilizzando l’hashtag ufficiale #1DWWAFilm.

    L'uscita del film precede quella del DVD e Blu-ray intitolato Where We Are - Live from San Siro Stadium, fissata per il 1° dicembre prossimo.

    In Italia "One Direction: Where We Are – Il Film Concerto" è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, TeamWorld e MYmovies.it.

    Ecco il trailer italiano del film:

  • SIA: in radio dal 25 luglio "CHANDELIER", il primo singolo estratto dall'album "1000 FORMS OF FEAR"

    1000 Forms Of Fear, disponibile su iTunes e su tutte le piattaforme digitali, è il nuovo album della cantante, autrice, produttrice e hit maker australiana Sia, che ha conquistato in America il primo posto della classifica Top 200 degli album di Billboard e raggiunto il numero 1 della classifica degli album di iTunes in 47 paesi nel mondo, tra cui USA, Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna.

    Il primo singolo Chandelier, in programmazione nelle radio italiane da venerdì 25 luglio, è composto da Sia insieme a Jesse Shatkin, e prodotto da Greg Kurstin, suo collaboratore di lunga data, insieme a Shatkin. Diventato una vera hit, ha conquistato il n. 1 della classifica dei singoli di iTunes in 31 paesi e si è piazzato al primo posto della Top Viral Chart di Spotify. Ad oggi è stato riprodotto in streaming oltre 8 milioni di volte.

    Anche il video di “Chandelier" è esploso online totalizzando circa 75 milioni di visualizzazioni dalla sua uscita e vede la piccola Maddie Zeigler (11 anni), volto noto del programma televisivo americano Dance Moms, regalare una straordinaria performance di danza. Diretto da Sia e Daniel Askill, il video è stato girato in centro a Los Angeles nel vecchio edificio del quotidiano Herald Examiner.

    Del video e della canzone, Pitchfork scrive: “La voce di Sia esplode e gli archi la catapultano oltre gli artisti della sua generazione nella stratosfera del pop più ispirato. Una performance vocale stupefacente, che da sola basta a far capire che Sia sarebbe in grado di intraprendere una tournée negli stadi. Lo stesso spirito irrefrenabile che pervade la canzone lo si ritrova nel video”. Secondo Time, “Chandelier” si contende il ruolo di “canzone dell’estate” e “party hit che più fa riflettere del 2014… un pezzo disarmante e indimenticabile".

    L’album “1000 Forms Of Fear”, prodotto da Greg Kurstin, è stato registrato all’Echo Studio di Los Angeles. Rolling Stone l’ha recensito con quattro stelle: “Sulla copertina del disco Sia non si vede, ma si sente che è una superstar”. Il NY Times, in un ritratto dell’artista, la definisce “la popstar con la fobia sociale” e “la fabbrica di hit”. “Grazie alla potente voce di Sia, carica di pathos e di empatia, l’autocommiserazione si trasforma in autoaffermazione”. Stereogum commenta: “Con '1000 Forms Of Fear', Sia ha la notorietà mondiale a portata di mano”. USA Today continua: “Su 'Fear', usa le sue mille sfaccettature – suo punto di forza – per esprimere la vulnerabilità umana in modo particolarmente suggestivo”.

    Hit maker e cantautrice prolifica, Sia ha firmato numerosi successi nel corso degli ultimi anni. Solo nel 2013 ha scritto brani per icone del pop come Rihanna (Diamonds), Katy Perry (Double Rainbow), Britney Spears (Perfume), Beyoncé (Pretty Hurts) e Celine Dion. Ha inoltre lavorato con Kylie Minogue e Angel Haze, ed è produttrice esecutiva del nuovo album e dell’EP Opulence di Brooke Candy, sua compagna di etichetta. Sia ha anche prestato la voce a brani da lei scritti per altri, come le hit Titanium di David Guetta, Beautiful Pain di Eminem e Wild Ones di Flo Rida.

    Sia ha recentemente lanciato la campagna #siaselfie: caricando una propria foto, i fan possono creare un “selfie” con l’inconfondibile caschetto biondo di Sia. Per informazioni, visitare http://www.siaselfie.com.

    Ecco il video di "Chandelier":

  • Da venerdì 25 luglio in radio "PICCOLE COSE", il nuovo singolo di DEBORAH IURATO

    PICCOLE COSE, il nuovo singolo della vincitrice di “Amici 13” DEBORAH IURATO, tratto dall’omonimo EP disco d’oro prodotto da Mario Lavezzi, entrerà in rotazione radiofonica da domani.

    Pronta a conquistare l’estate dopo il successo di Anche se fuori è inverno, che ha raggiunto la vetta della classifica dei brani più venduti su iTunes, Deborah torna con un brano che mette in luce la sua grande energia, grinta e personalità.

    Il sorriso sempre, anche nei giorni più bui, per nascondere le sofferenze, perché “…basta una giornata inaspettata per guarire ogni ferita. Perché sono le piccole cose a cambiarci la vita”.

    Tra le prime allieve a passare alla fase serale dell’edizione 2013/2014 di “Amici”, Deborah viene accolta con grande entusiasmo e apprezzamenti da pubblico e giudici: le sue emozionanti esibizioni e gli straordinari duetti con star della musica italiana e internazionale le hanno permesso di arrivare alle puntate finali del celebre talent per poi trionfare salendo sul gradino più alto del podio.

  • Da oggi disponibile in digitale "WASTED LOVE", il nuovo singolo di STEVE ANGELLO che anticipa l'album "WILD YOUTH"

    Steve Angello, innovatore della dance music e producer/DJ acclamato a livello mondiale, ha lanciato Wasted Love, il primo singolo ufficiale feat. Dougy dei The Temper Trap estratto dal suo imminente album solista e disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. Angello ha recentemente presentato in anteprima il brano ai suoi fan durante un’indimenticabile performance al celebre Festival inglese T in the Park e la canzone sta già ricevendo il plauso della critica. MTV ha affermato che “il mix ha il caratteristico sound EDM di Angello con l’ipnotico cantato di Dougy”, mentre BBC Newsbeat ha elogiato il suo “sound dance melodico e strumentale”.

    “Wasted Love” ospita la voce di Dougy Mandagi, il cantante della band australiana The Temper Trap, e fan di vecchia data del prolifico repertorio di Angello. L’impressionante lyric video del nuovo singolo, girato a Stoccolma, città natale di Angello, include formidabili vedute aeree e filmati delle reazioni dei fan ai suoi live show, in uno splendido bianco e nero. Il lyric video è disponibile qui: http://smarturl.it/wastedlovelyricvid.
    La stimolante collaborazione con Dougy è uno dei numerosi duetti eccezionali che saranno presenti nell’album di debutto di Angello, Wild Youth, decretato da Dancing Astronaut “uno degli album di dance music più attesi” e previsto per il prossimo autunno su etichetta Sony Music/Columbia Records.

    “Wasted Love” sta già ricevendo anche il supporto delle radio a livello internazionale: Zane Lowe di BBC Radio 1 ha presentato in anteprima il brano come “Disco Più Caldo del Mondo”, e il Direttore della programmazione senior di SiriusXM, Geronimo, ha osservato: “dopo un solo ascolto, la canzone ha superato di gran lunga ogni aspettativa… il fermento che l’ha accompagnata da subito è stato fenomenale.” In Italia il singolo è in programmazione radiofonica dallo scorso 18 luglio.

    Steve Angello è stato un pioniere della scena musicale underground di Stoccolma prima di raggiungere la fama internazionale come membro del pionieristico trio electro-dance Swedish House Mafia. La band ha venduto più di 3 milioni di singoli solo negli USA, tra cui la trionfale hit pop “Don’t You Worry Child”, ed è stata il primo gruppo dance in assoluto a registrare il tutto esaurito al Madison Square Garden. Steve è stato in tour in 70 paesi attraverso 6 continenti e si è esibito nei Festival più importanti, tra cui Coachella, Lollapalooza, Ultra Music Festival ed Electric Daisy Carnival.

    Steve Angello

    Steve Angello è un musicista elettronico multi-platino, produttore discografico, DJ, e imprenditore. Nato a Stoccolma, in Svezia, Angello è conosciuto principalmente per il suo marketing innovativo e per la sua attività nel supergruppo Swedish House Mafia. Il suo ingresso nel mondo della musica è avvenuto all’età di 12 anni, quando ha esordito come “turntablist” fondendo l’hip-hop, il breakbeat ed i classici degli anni ’70. Il suo interesse per la musica elettronica si sviluppò nella tarda adolescenza ed Angello mise rapidamente radici nella scena della house music di Stoccolma. Angello ha raggiunto la fama con la pubblicazione del suo innovativo remix del classico degli Eurythmics Sweet Dreams alla fine del 2004, che è stato seguito da numerosi successi come Woz Not Woz, KNAS, Rave n’ Roll e la super hit Tell Me Why con i Supermode (Steve & Axwell), con la quale si è definitivamente affermato come uno delle personalità più forti della House music. Steve è anche un affermato produttore discografico che ha lavorato su numerosi progetti di prim’ordine tra cui Baby When the Light di David Guetta (featuring Cozi), Troublemaker, Shortcaller e Positive di Taio Cruz, This Is Love di will.i.am (featuring Eva Simons), e Numb ed Euphoria di Usher, per citarne alcuni. Nel 2003, Steve ha fondato l’etichetta discografica SIZE, che ha reclutato molti artisti acclamati a livello internazionale, tra i quali Avicii, Tiësto, Eric Prydz, Depeche Mode, Sebastian Ingrosso, Laidback Luke, Nicky Romero, Afrojack, Jacques Lu Cont e lo stesso Steve Angello. Nell’agosto 2013 SIZE ha celebrato il suo decimo annniersario con la pubblicazione di "SLVR" (pronounciato "Silver"). Nel marzo 2014, SIZE si è unita all’agenzia creativa di Angello, i Rebels Studios, per celebrare il suo decimo anniversario con la pubblicazione dell’intero catalogo dell’etichetta, composto da 100 titoli. Durante la campagna intitolata #SIZE, che è durata un mese ed è stata anche oggetto di premi, SIZE ha reso disponibili per i fan più di 10 anni di musica in download gratuito attraverso Google Play.

    Download "Wasted Love" su iTunes: http://smarturl.it/wastedlove
    Ascolta su Spotify: http://smarturl.it/WastedLoveSpotify
    Ascolta su Deezer: http://www.deezer.com/album/8119080

  • I THE SCRIPT tornano con il nuovo album "NO SOUND WITHOUT SILENCE", in uscita il 16 settembre. Da oggi in digitale il nuovo singolo "SUPERHEROES"

    I The Script pubblicheranno il 16 settembre 2014 il loro attesissimo quarto album, intitolato No Sound Without Silence.
    “No Sound Without Silence” vede una band ancora carica dell’energia dell’ultima tournée. Lo scorso anno, infatti, il trio ha portato con sé uno speciale studio di registrazione mobile a bordo del tour bus per fissare le tante idee che iniziavano a prendere forma. Verso la fine del 2013, a conclusione del tour di #3, Danny, Mark e Glen si sono presi un paio di settimane di pausa per poi tornare in studio di registrazione a Londra e a Dublino e iniziare a lavorare al quarto album.

    Il primo singolo estratto, Superheroes, è uno dei primi brani a essere stati composti. L’ispirazione per questo contagioso inno alla forza d’animo che poggia su un tappeto di chitarre rock è scaturita dall’euforia post-concerto che la band ha provato a una delle date sold-out negli stadi americani. “Superheroes” è da oggi disponibile su iTunes e sarà in radio da venerdì 25 luglio.

    I The Script si sono affermati come band di caratura internazionale vendendo oltre 20 milioni di copie con tre album che hanno tutti raggiunto il traguardo del multiplatino. Hall Of Fame, singolo di punta del loro ultimo disco #3, è stato numero 1 in tutto il mondo con oltre 5 milioni di copie vendute, 133 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 100 milioni di riproduzioni su Spotify. I The Script hanno consolidato la loro fama soprattutto negli USA, dove hanno conquistato il disco di platino per ben cinque singoli e venduto oltre un milione di album. Il tour mondiale di "#3", che li ha impegnati per 11 mesi, li ha visti esibirsi in concerti sold-out nei palazzetti d’Europa, Nord America, Asia e Australia, con due date alla O2 Arena di Londra.

  • ONE DIRECTION: l'11 e il 12 ottobre al cinema "WHERE WE ARE – IL FILM CONCERTO", girato a San Siro. In uscita in DVD e Blu-ray l'1 dicembre

    La più grande band al mondo: 91 numeri 1, 45 milioni di album, singoli e DVD e oltre 6 milioni di biglietti venduti

    ONE DIRECTION: WHERE WE ARE – IL FILM CONCERTO

    A OTTOBRE LA MAGIA DEL TOUR MONDIALE “WHERE WE ARE”
    NEI CINEMA PER UN WEEKEND IMPERDIBILE

    IN ESCLUSIVA PER LE SALE E IN CONTEMPORANEA MONDIALE ARRIVA SUL GRANDE SCHERMO IL CONCERTO SOLD OUT DI SAN SIRO

    Trailer: http://smarturl.it/1DWWAFilmTrailer
    Sito dedicato: http://www.1dconcertfilm.com/

    I One Direction, stelle del pop internazionale, porteranno per la prima volta sul grande schermo la magia del loro spettacolo live: il weekend dell’11 e 12 ottobre 2014 One Direction: Where We Are – Il Film Concerto uscirà in oltre 50 paesi con più di 10.000 proiezioni e rappresenterà l’imperdibile occasione di assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. I fan che hanno già partecipato all’evento potranno rivivere l’emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie a un’insuperabile esperienza audiovisiva in HD e surround.

    Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana dei One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da What Makes You Beautiful a Story Of My Life. Prima del concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita montata con esclusivo materiale del backstage del tour.

    Questo incredibile weekend cinematografico con i One Direction darà così la possibilità ai milioni di fan della band di partecipare in modo autentico al tour: chi se lo fosse perso potrà finalmente prendere parte a un evento di portata mondiale; chi ha partecipato alle impressionanti tappe del tour potrà riviverlo assieme agli amici con nuova eccezionale intensità e da una prospettiva del tutto nuova e inedita, grazie all’alta definizione cinematografica e all’audio surround cinematografico.

    I biglietti per le proiezioni saranno in vendita a partire dal 28 luglio. Nelle prossime settimane, sul sito http://www.1Dconcertfilm.com e sui social ufficiali dei One Direction saranno rese disponibili ulteriori informazioni sulle sale cinematografiche che proietteranno la pellicola. È possibile seguire il film utilizzando l’hashtag ufficiale #1DWWAFilm.

    Il 1° Dicembre 2014 uscirà in tutto il mondo il DVD e Blu-ray intitolato Where We Are - Live from San Siro Stadium.

    In Italia "One Direction: Where We Are – Il Film Concerto" è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, TeamWorld e MYmovies.it.

    One Direction

    I One Direction - Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson - si sono formati nel 2010 e da allora hanno conquistato un’enorme e fedelissima fanbase e una fama mondiale. Con tre album all’attivo ad oggi, UP ALL NIGHT, TAKE ME HOME e MIDNIGHT MEMORIES, hanno venduto oltre 45 milioni di dischi nel mondo e raggiunto un totale di 91 numeri uno in classifica. Gli One Direction hanno vinto 2 BRIT Awards "a casa loro" in UK, 2 American Music Awards, 3 Billboard Music Awards, 6 Teen Choice Awards e hanno ricevuto un Moonman per la migliore canzone dell'estate agli MTV Video Music Awards nel 2013.

    I One Direction hanno debuttato al cinema col film 3D ONE DIRECTION: THIS IS US, un successo fenomenale che ha sbancato i botteghini statunitensi e del Regno Unito e incassato 69 milioni di dollari in tutto il mondo. Nel 2013 la band ha pubblicato il terzo album da studio MIDNIGHT MEMORIES che ha già fatto storia e che comprende il tormentone mondiale Best Song Ever oltre al singolo Story Of My Life. Nei primi mesi del 2014, i One Direction hanno intrapreso il loro WHERE WE ARE TOUR 2014 negli stadi, con cui hanno venduto 3,8 milioni di biglietti in tutta Europa, America Latina, Australia e Stati Uniti.

    Per maggiori informazioni http://www.onedirectionmusic.com.

  • Da oggi in radio "WASTED LOVE" del DJ e producer STEVE ANGELLO feat. DOUGY from THE TEMPER TRAP

    Steve Angello è un musicista, produttore discografico e DJ di fama mondiale. Nato a Stoccolma, Angello è conosciuto anche per il suo coinvolgimento con gli Swedish House Mafia, il super-gruppo che ha portato la dance alla ribalta mondiale. Il grande successo di Steve Angello arrivò nel 2004 con l’innovativo remix di Sweet Dreams degli Eurythmics.

    Come produttore ha lavorato, tra gli altri, con David Guetta in Baby When the Light (featuring Cozi), con Taio Cruz in Troublemaker, Shortcaller e Positive, con will.i. am in This Is Love (featuring Eva Simons) e con Usher per Numb e Euphoria.

    Nel 2003, Steve ha fondato l'etichetta SIZE con la quale sono usciti numerosi artisti di fama internazionale tra cui Avicii, Tiësto e Deadmau5.

    "Wasted Love", disponibile su iTunes dal 22 luglio prossimo, è il suo nuovo singolo e nasce da una collaborazione con Dougy, il cantante dei Temper Trap. Lo potete ascoltare in anteprima streaming sulla Pagina Facebook di Steve Angello.

Feed RSS

Italy

  • Italia
  • United States