SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi venerdi 20 febbraio arriva in radio ed è disponibile su tutti i portali musicali Confusion, il nuovo singolo di Geo From Hell.

“Confusion” è un brano che incanta dal primo ascolto ed è disponibile nelle versioni radio edit, extended version e remix di Andrea Arcangeli. A breve ariverà anche il videoclip.

Geo From Hell incomincia la sua carriera legata al mondo del DJing all’età di 14 anni. Viene influenzato musicalmente dal genere rock che ascoltava girando sullo skateboard. Si ispira ad artisti come Daft Punk, Justice, Cerrone e Giorgio Moroder, unendo il rock alla musica elettronica, e raggiungendo il massimo della sua notorietà con la performance al Tomorrowland nel 2011.

Successivamente nel 2012 fonda la sua etichetta discografica, la “Hell Records” con la quale realizza molti brani che lo portano a suonare in tutta Europa passando da Belgio, Olanda, Francia, Inghilterra, Spagna, Lussemburgo, Germania e Svizzera, fino ad arrivare in Egitto e in Canada.

Nel 2014 partecipa al programma televisivo TOP DJ in onda su SKY UNO HD, posizionandosi al primo posto della classifica. La vittoria del programma gli permette di firmare un contratto con Sony Music che lo rende ufficialmente un “Sony Artist”.

La visibilità ottenuta durante lo show televisivo lo porta successivamente ad esibirsi sui migliori dancefloor di tutta Italia. Durante il tour incontra location come il Muretto di Jesolo e il Cocoricò di Riccione dove è stato invitato direttamente da Benny Benassi.

Caratteristiche come il suo interesse per la moda, la sua attitudine street/rock unite alla sua grande presenza scenica in console hanno catturato l’attenzione del brand Puma, che lo ha proclamato unico ambassador della musica elettronica in Europa. Durante la sua carriera da DJ l’artista si è esibito per importanti maison d’alta moda come Diane von Furstenberg, Stella MC Cartney, Derek Lam, Gaetano Navarre, Datch, Top Man e Gustavo Arango.

“Confusion” e i suoi remix sono disponibili su:
iTunes: https://itun.es/i6Bz7qp
Google Play: http://bit.ly/GFH-Confusion-Remixes
Streaming (Spotify, Deezer, TIMmusic): http://www.multiurl.com/l/mw5