SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi entra in rotazione radiofonica Firestone, il nuovo singolo dei 23enne DJ norvegese Kygo, all’anagrafe Kyrre Gørvell-Dahll.

Kygo ha cavalcato il web con una serie di remix magici, sia ufficiali e non ufficiali: con oltre 110 milioni di condivisioni, è considerato uno dei più talentuosi produttori del momento. I suoi i remix di artisti del calibro come Ellie Goulding, Passenger, Marvin Gaye, The Weeknd e Ed Sheeran hanno affascinato ascoltatori ed artisti di tutto il mondo, tra cui il cantante dei Coldplay, Chris Martin, che gli ha chiesto di realizzare un remix per il singolo Midnight.

Recentemente ha terminato una serie di 18 date tutte sold-out negli Stati Uniti, tra cui 4 spettacoli in 3 giorni a New York; così come un tour europeo che ha registrato sold out a Oslo e Londra (2 date).
Kygo parteciperà ai più importanti Festival del mondo tra cui l’Ultra Music Festival di Miami e il Coachella Festival.

“Firestone” è schizzato letteralmente al #9 della classifica generale di Spotify con oltre 25 milioni di streaming, e con 1 milione di streaming soltanto la notte di Capodanno. In Italia ha già superato i 500 mila streaming.