SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Dopo tre album che hanno raggiunto il traguardo del multiplatino, quattro singoli numero 1 in classifica e numerosi tour sold out nei palazzetti, Olly Murs si mette di nuovo in gioco con Up, un singolo magnetico, tratto dal nuovo album Never Been Better, che entra oggi nelle playlist delle nostre radio.

“Up” è un brano pop dall’energia contagiosa, interpretato in duetto con Demi Lovato, che conferma il talentuoso cantautore inglese come il degno erede di Robbie Williams: così Olly è ormai considerato dalla maggior parte degli addetti ai lavori e dal pubblico che, sempre più fedele e affezionato, non smette di supportarlo.

“Never Been Better” vede Olly Murs all’apice delle sue capacità, sia come cantante che come songwriter: i nuovi brani testimoniano la sua crescita artistica e la sua voglia di esplorare orizzonti musicali sempre nuovi, come per questo nuovo singolo “Up”, che non fa che confermare il valore artistico di Olly e dell’ultimo album.

Olly Murs arriverà in Italia in tour nel 2015: potremo applaudirlo sul palco del Fabrique di Milano, per un unico e imperdibile appuntamento il 1° giugno.