SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi entra anche nelle playlist delle nostre radio Overload, il singolo di debutto dei Life of Dillon. Il brano ha già creato un gran fermento negli Stati Uniti, totalizzando 500mila play su Spotify prima ancora di essere servito in radio, e raggiungendo subito dopo la top 30 dell’airplay.

David Keiffer fonda i Life of Dillon con gli amici di infanzia Joe Griffith e suo fratello Robert Griffith nel 2014. Dopo una serie di vicissitudini avute in Brasile (terra di origine dei fratelli Griffith) con uno straniero di nome Dillon, il trio inizia a scrivere e registrare canzoni dalle melodie fresche, beat propulsivi, e caldi riff di chitarre acustiche, il tutto pervaso dallo spirito libero tipico dei viaggiatori, che ha appunto ispirato le loro sonorità e il loro nome.

Quest spirito è incarnato al meglio da “Overload”, il primo passo musicale della fiorente carriera dei Life of Dillon. Con i suoi beat massicci, i brillanti suoni acustici, le voci soul, “Overload” trasmette il brivido di chi ha voglia di assaporare tutti gli aspetti ludici e gioviali della vita.

Ecco il video del brano: