SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi arriva in radio Pray To God, il nuovo singolo di Calvin Harris che ospita il featuring delle Haim, il trio losangelino composto dalle sorelle Este, Danielle e Alana Haim. “Pray To God” è estratta da Motion, il quarto album da studio del DJ e producer scozzese, che continua l’incredibile trend di hit che da sempre lo contraddistingue rendendolo sempre più unico e irragiungibile.

Adam Richard Wiles, meglio conosciuto con il nome di Calvin Harris, attualmente detiene il record assoluto per il numero di singoli estratti dallo stesso album tutti entrati in Top10 negli USA: ben 8 – che diventano 9 in UK. Un risultato che gli ha permesso di sorpassare quello raggiunto da Michael Jackson con l’album Thriller.

È inoltre il DJ più pagato a mondo dal 2012 dalle classifiche di Forbes.

“Pray To God” mette ulteriormente in luce l’incredibile respiro che caratterizza la capacità di scritura di Calvin. Quella con le Haim è solo l’ultima di una lunga serie di collaborazioni che Calvin Harris ha al suo attivo: una lista che include artisti del calibro di Gwen Stefani, Rihanna, Big Sean e Florence and The Machine.