SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi entra nell’airplay radiofonico Rock or Bust, il brano che dà il titolo al nuovo album degli AC/DC in uscita il 1° dicembre su CD e vinile+CD e il 2 dicembre in versione digitale. I fan che pre-ordineranno l’album su iTunes riceveranno in download immediato sia “Rock Or Bust” che il primo singolo “Play Ball”.

“Rock or Bust” è stato registrato nella primavera di quest’anno a Vancouver, in British Columbia. L’album è prodotto da Brendan O’Brien con il mixaggio di Mike Fraser. Primo album di inediti degli AC/DC dopo sei anni, fa seguito all’enorme successo di Black Ice, che ha debuttato alla #1 nelle classifiche di 31 paesi, vendendo quasi 8 milioni di copie in tutto il mondo.

La copertina di “Rock or Bust” è composta da un’innovativa immagine lenticolare a 3 dimensioni, in cui l’iconico logo della band sembra “esplodere” quando il packaging viene mosso nelle varie direzioni. L’originale artwork in 3D è visibile sul sito della band, e sarà incluso sia nella versione in CD dell’album che in quella in vinile.

Ecco la tracklist di “Rock or Bust”:

1. Rock or Bust
2. Play Ball
3. Rock The Blues Away
4. Miss Adventure
5. Dogs of War
6. Got Some Rock & Roll Thunder
7. Hard Times
8. Baptism By Fire
9. Rock the House
10. Sweet Candy
11. Emission Control