SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi entra nell’airplay radiofonico Steal My Girl, il nuovo singolo dei One Direction: pubblicato ieri, ha immediatamente raggiunto la posizione N.1 su iTunes, dove è disponibile come traccia singola e come download immediato per chi pre-ordina la Deluxe Edition dell’album FOUR, in uscita il prossimo 17 novembre: http://smarturl.it/1DFouriTdlx.

Il singolo è scaricabile anche su Amazon mp3 e Google Play.

“Steal My Girl”, che vede Louis Tomlinson e Liam Payne tra gli autori del brano, è un singolo irresistibile di sicuro successo che segna un deciso passo in avanti nella maturazione dell’inconfondibile suono dei 1D.

Per tutti i fan dei One Direction, questi prossimi mesi saranno ricchi di imperdibili appuntamenti. In attesa della pubblicazione di “Four”, sabato 11 e domenica 12 ottobre la band sarà protagonista al cinema in 3.000 sale nel mondo (220 solo in Italia) con One Direction: Where We Are – Il Film concerto: per la prima volta sul grande schermo, si rivivrà la magia dello spettacolo live della band registrato durante la tournée italiana allo Stadio di San Siro di Milano.

Il film regalerà 75 minuti di show più contenuti inediti, mentre l’intero concerto verrà pubblicato in DVD e Blu-ray il prossimo 1 dicembre con il titolo Where We Are – Live from San Siro Stadium.

Con ben 94 numeri uno e oltre 46 milioni di dischi venduti in appena quattro anni, i One Direction si sono rapidamente affermati come superstar di livello internazionale. Album dopo album, i cinque ragazzi hanno conquistato il pubblico con brani sempre più personali, e “Four” si preannuncia il loro disco più sorprendente.