SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

I One Direction, la più importante pop band del mondo, tornano con il nuovo singolo You & I, tratto dall’omonimo e fortunatissimo terzo album.

“You & I “ è una canzone che ancora una volta dimostra la maturità musicale di 1D, ed è una dichiarazione d’amore appassionata, il brano più postato e tweettato in assoluto dai fans dei One Direction di tutto il mondo.

Con “Midnight Memories”, terzo album uscito lo scorso novembre, i One Direction hanno stabilito nuovi record. L’album ha totalizzato il maggior numero di preordini nella storia di iTunes e i One Direction sono diventati la prima band ad aver piazzato i primi tre album direttamente al numero 1 della classifica americana di Billboard. Il disco ha poi raggiunto la vetta delle chart di altri 30 paesi.

In “Midnight Memories” i One Direction testimoniano la loro crescente maturità artistica e compositiva, capaci di muoversi tra generi diversi mantenendo sempre la propria personalità e il proprio sound.

In Italia i One Direction sono un fenomeno di massa da ormai quasi quattro anni e sono l’artista internazionale che ha venduto di più in Italia nel 2013 in assoluto, nonostante l’album “Midnight Memories” sia uscito solamente a fine novembre.
“Midnight Memories” è stato l’album più venduto del 2013 nel Regno Unito, nonché l’album più venduto nella prima settimana da tre anni a questa parte.

Il 2014 vedrà la band intraprendere un incredibile tour mondiale negli stadi, che abbraccerà Europa, Sudamerica, USA e Canada.
In Italia i 1D si esibiranno a Milano il 28 e 29 giugno allo Stadio di San Siro e il 6 luglio all’Olimpico di Torino.

Secondo la rivista Forbes il Where We Are Tour dei 1D potrebbe diventare l’ottavo tour più imponente della storia.