SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Si intitola In Bilico, ha un testo che porta la firma eccellente di Giorgia e la musica di Norma Jean Martine – Daniel Neil McDougall il nuovo singolo di Michele Bravi, in radio dal 29 agosto. Tratto dall’album d’esordio A Passi Piccoli uscito lo scorso giugno, il brano ne apre la tracklist ed è una vera e propria carta di identità del suo interprete.

“Giorgia ha concepito il brano affinché questo fosse perfettamente coerente con l’idea che io ho di me: è un testo sincero, fresco, gentile. Ed è così che il viaggio in costruzione ha inizio, con una collaborazione che mi affianca alla voce femminile d’Italia, ad una persona silenziosa e potente, leggera ma profonda, a Giorgia.”

Dopo il trionfo alla finale di X Factor 7, dove ha conquistato pubblico e critica grazie all’originale timbro vocale e alle intense interpretazioni regalate nel corso dello show di Sky Uno, Michele Bravi – classe 1994 – ha pubblicato lo scorso giugno il suo album d’esordio “A passi piccoli”. Prodotto da Michele Canova con produzione esecutiva e management di Fabrizio Giannini, l’album contiene 11 inediti tra cui, oltre a “In bilico”, La vita e la felicità e Non aver paura mai scritte da Tiziano Ferro, Sotto una buona stella dei Tiromancino, scelto come title track dell’omonimo film di Carlo Verdone, Amarti da qui firmato da Luca Carboni e Serendipity di James Blunt.