SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Esce oggi la compilation PINK IS GOOD, una raccolta di brani intepretati da grandi voci del panorama femminile italiano ed internazionale, realizzata per sostenere l’omonima iniziativa della Fondazione Umberto Veronesi. Parte del ricavato dallle vendite dell’album sarà devoluto per finanziare borse di ricerca in campo senologico.

La compilation include anche l’inedito Uomo fantasma, un duetto tra Arianna e la superstar del rock latino Juanes. Oltre al brano di Arianna, la tracklist include successi di artiste italiane tra cui Giorgia, Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso, e di star internazionali quali Jennifer Lopez, Alicia Keys, Patti Smith.

Uomo fantasma, in radio dal 6 settembre, con le sue sonorità calde e latine segna il ritorno di Arianna dopo il successo internazionale del brano Sexy people in duetto con Pitbull.

La Fondazione Veronesi da 10 anni è impegnata in azioni di prevenzione e sensibilizzazione alla lotta contro il tumore al seno, investendo per il raggiungimento del proprio obiettivo, in diverse direzioni. Destinatarie privilegiate sono le donne, affinché possano scegliere in libertà e consapevolezza tutte le possibili strade della prevenzione e del trattamento di questa neoplasia, grazie ad una divulgazione scientifica offerta attraverso molteplici canali. Anche Sony Music Italia ha deciso di dimostrare il proprio impegno per il mondo femminile aderendo all’iniziativa “Pink is GOOD”.

Download “Pink Is Good” su iTunes
Acquista su Amazon.it