SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

AWOLNATION è il nome della band californiana capitanata dall’eclettico Aaron Bruno – autore, produttore, polistrumentista ed architetto musicale – che pubblica oggi 24 marzo il nuovo album RUN, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 17 marzo.

AWOLNATION è un progetto unico nel suo genere, che unisce la rivoluzione del suono elettronico con l’energia di riff rock, le suggestioni “noise” e i pulsanti ritmi dance. Musica raffinata, aggressiva, visionaria al tempo stesso. Dopo un tour durato quasi due anni gli AWOLNATION ritornano: Aaron Bruno ha scritto, prodotto e suonato le 14 nuove canzoni che compongono il disco “RUN”.

Nel 2011 l’album di debutto degli AWOLNATION, Megalithic Symphony, li ha catapultati ai vertici delle classifiche internazionali. Con questo disco hanno conquistato 6 dischi di platino in Canada e Norvegia, 3 in Svezia uno in Australia, Svizzera e Nuova Zelanda e un oro in Austria e Germania. Sempre nello stesso anno il primo singolo “Sail” è stato certificato sei volte disco di platino negli Stati Uniti e detiene il record di permanenza nella Billboard Hot 100, nella chart degli album indipendenti, ed è il secondo singolo ad essere rimasto più a lungo nella storia della classifica di Billboard Hot 100.

È questa la prima di una lunga ed affascinante serie di pubblicazioni ad opera di Red Bull Records, l’etichetta discografica appartenente al celeberrimo gruppo Red Bull, con la quale Sony Music International ha siglato un accordo di distribuzione e marketing mondiale.

“Run” è disponibile su:
iTunes: https://itun.es/i6LH8qL
Google Play: http://bit.ly/AWLNTN-Run-GPlay
Amazon.it (CD): http://amzn.to/18xmK2B
Streaming (Spotify, Deezer, TIMmusic): http://www.multiurl.com/l/mN3

Album Tracklisting

1) Run
2) Fat Face
3) Hollow Moon (Bad Wolf)
4) Jailbreak
5) KOOKSEVERYWHERE!!!!
6) I Am
7) Headrest For My Soul
8) Dreamers
9) Windows
10) Holy Roller
11) Woman Woman
12) Lie Love Live Love
13) Like People, Like Plastic
14) Drinking Lightning