SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Dopo aver conquistato già nella prima settimana d’uscita il disco d’oro con il suo quarto album Pop-hoolista, Fedez arriva oggi 31 ottobre in radio con il suo nuovo singolo Magnifico in duetto con Francesca Michielin, con la quale Fedez aveva già collaborato nel precedente album in Cigno nero, uno strepitoso successo certificato con il disco di platino e oltre 31 milioni di visualizzazioni su YouTube.

“Magnifico” è uno dei 7 brani della tracklist di “Pop-hoolista” che vedono featuring con guest star della musica italiana quali, oltre a Francesca Michielin, Elisa, J-Ax, Noemi, Malika Ayane, Boomdabash e Luciouz.

Con “Pop-hoolista” l’artista milanese realizza il suo primo concept album: 20 tracce che sviluppano complessivamente un tema, un’istantanea del momento storico che l’Italia sta vivendo. Il racconto affronta tematiche politiche con un punto di vista moderno attraverso testi intensi e di critica sociale, mai privi di ironia, che sanno emozionare e comunicare in maniera diretta e senza filtri.

Ecco il video del brano: