SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Sarà disponibile su iTunes da domani, 26 agosto, il pre-order di A volte esagero, il nuovo attesissimo album di Gianluca Grignani in uscita il 9 settembre (Sony Music Italy), un lavoro che arriva a 3 anni di distanza dall’ultimo disco.

La versione disponibile sullo store digitale conterrà come “instant gratification” il primo singolo Non voglio essere un fenomeno, in radio dal 20 giugno, entrato subito ai vertici dell’airplay radiofonico, e i 9 brani inediti del disco di cui Grignani ha curato ogni dettaglio, dalla composizione alla produzione: L’amore che non sai; A volte esagero; Il mostro; Madre; Rivoluzione serena; Maryanne; Fuori dai guai; L’uomo di sabbia; Come un tramonto.

Nel disco Gianluca racconta se stesso e la realtà che ci circonda, alternando intense ballate rock a brani più graffianti: canzoni con l’inconfondibile stile di Grignani, unico nel panorama della musica italiana.

A fare seguito all’uscita dell’album saranno i primi appuntamenti instore di settembre: il 9 a Milano (Mondadori Multicenter – C.so Vittorio Emanuele) e il 10 a Roma (Discoteca Laziale), entrambi alle ore 18:30.

Il concept della cover e del booklet dell’album è di Marco Lodola, artista della “light art contemporanea”.

Tendenze social: #Grignanipage #NonVoglioEssereUnFenomeno

https://www.facebook.com/grignanigianluca

https://plus.google.com/+GianlucaGrignaniOfficial
http://www.gianlucagrignani.it