SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

I One Direction annunciano oggi il loro arrivo in Italia per un evento unico. Nel nostro paese hanno immediatamente conquistato il primo posto della classifica di iTunes continuando a mantenere salda questa posizione con il loro nuovo album FOUR, pubblicato lunedì 17 novembre.

La più grande pop band del mondo è reduce dal grande successo ottenuto a Orlando, in Florida, dove si è esibita per un indimenticabile lancio dell’album, all’Universal Orlando® Resort, davanti a migliaia di fan provenienti da tutto il mondo, Italia compresa. Questo evento, anche se indirizzato ad un numero limitato di persone, è stata organizzato nell’ambito di un concorso mondiale per condividere insieme a Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn un momento unico ed irripetibile, come la diretta del Today Show da Orlando e lo speciale natalizio della NBC, che andrà in onda il 23 dicembre.

In attesa di avere maggiori dettagli su questo imperdibile appuntamento italiano, i One Direction diffonderanno domani su Vevo il video di Night Changes, un’incantevole ballata scritta da Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn. Il loro precedente divertentissimo video, realizzato per il singolo Steal My Girl, in cui compare Danny DeVito, ha raggiunto 36 milioni di visualizzazioni.