SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Giovedì 31 luglio alle 14:40 IN ESCLUSIVA su REAL TIME (Digitale Terrestre free canale 31, Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31) andrà in onda PICCOLE COSE, il video del nuovo singolo di DEBORAH IURATO, vincitrice di AMICI 13.

Pronta a conquistare l’estate dopo il successo di Anche se fuori è inverno, che ha raggiunto la vetta della classifica dei brani più venduti su iTunes, Deborah torna con un brano che mette in luce la sua grande energia, grinta e personalità.
PICCOLE COSE è tratto da DEBORAH IURATO, l’EP prodotto da Mario Lavezzi, che ad un mese dalla sua uscita ha conquistato il disco d’oro.

Tra le prime allieve a passare alla fase serale dell’edizione 2013/2014 di “Amici”, Deborah viene accolta con grande entusiasmo e apprezzamenti da pubblico e giudici: le sue emozionanti esibizioni e gli straordinari duetti con star della musica italiana e internazionale le hanno permesso di arrivare alle puntate finali del celebre talent per poi trionfare salendo sul gradino più alto del podio.

Dal 31 luglio “PICCOLE COSE” sarà in esclusiva anche sul sito ufficiale di REAL TIME, http://www.realtimetv.it.