SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

I One Direction, stelle del pop internazionale, porteranno per la prima volta sul grande schermo la magia del loro spettacolo live: il weekend dell’11 e 12 ottobre 2014 One Direction: Where We Are – Il Film Concerto uscirà in oltre 50 paesi con più di 10.000 proiezioni e rappresenterà l’imperdibile occasione di assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. I fan che hanno già partecipato all’evento potranno rivivere l’emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie a un’insuperabile esperienza audiovisiva in HD e surround.

Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana dei One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da What Makes You Beautiful a Story Of My Life. Prima del concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita montata con esclusivo materiale del backstage del tour.

I biglietti per le proiezioni saranno in vendita a partire dal 28 luglio. Nelle prossime settimane, sul sito http://www.1Dconcertfilm.com e sui social ufficiali dei One Direction saranno rese disponibili ulteriori informazioni sulle sale cinematografiche che proietteranno la pellicola. È possibile seguire il film utilizzando l’hashtag ufficiale #1DWWAFilm.

L’uscita del film precede quella del DVD e Blu-ray intitolato Where We Are – Live from San Siro Stadium, fissata per il 1° dicembre prossimo.

In Italia “One Direction: Where We Are – Il Film Concerto” è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, TeamWorld e MYmovies.it.

Ecco il trailer italiano del film: