SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Firestone, la hit di KYGO feat. Conrad Sewell è Disco d’Oro in Italia. Anche il nostro paese è stato conquistato dal grande talento di KYGO (Kyrre Gorvell-Dahll), musicista, DJ, produttore discografico norvegese classe 1991: un artista estremamente eclettico che ha creato un proprio riconoscibilissimo stile nel fondere dance music e pop music in grandi canzoni diventate hit, che dominano già da tempo le classifiche di tutto il mondo.

KYGO si è già aggiudicato il Doppio Platino in Svezia e Norvegia, l’Oro in Danimarca e conta più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. “Firestone” troneggia in prima posizione su Spotify in ben 12 paesi ed è Top 10 in altre 46 nazioni: un successo incredibile per KYGO che conquista anche su Shazam la Top 10 in 8 paesi e la n.13 nella classifica globale.

KYGO ha realizzato remix di artisti del calibro di Passenger e Ed Sheeran: con No Diggity vs. Thrift Shop (Kygo Remix) ha raggiunto 35.000.000 di visualizzazioni in rete, il brano See Fire (Kygo Remix) di Ed Sheeran ne conta quasi 2.000.000, “Sexual Healing (Kygo Remix)” di Marvin Gaye 2.300.000. Ha remixato canzoni per Rihanna, Ellie Goulding, The Weeknd e molti altri, conquistando l’attenzione e l’approvazione di artisti e musicisti a livello globale, tra cui anche il cantante dei Coldplay Chris Martin, che gli ha chiesto di realizzare un remix per il singolo Midnight (più di 3.000.000 di visualizzazioni!).

I vertici delle classifiche mondiali sono oggi occupati da nomi un tempo considerati solo semplici DJ, ma in realtà profondi conoscitori della musica. Grandi produttori come Mark Ronson, Zedd, Calvin Harris, Sir Bob Cornelius Rifo (Bloody Beetroots) ed anche KYGO è uno di loro.

KYGO parteciperà ai più importanti festival del mondo tra cui l’Ultra Music Festival il 29 marzo a Miami e il Coachella Festival.