SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Olly Murs, una delle star più amate e conosciute nel panorama pop, annuncia oggi le date europee del suo tour 2015. In Italia, il cantautore britannico è atteso per un unico imperdibile appuntamento il 1° giugno 2015 al Fabrique di Milano.

Il tour seguirà la pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico, Never Been Better, che include il grande primo singolo Wrapped Up (featuring Travie McCoy).

I biglietti per l’unica data italiana (posto unico 34 euro + prevendita) saranno in vendita dalle 11 di venerdì 5 dicembre su http://www.livenation.it e http://www.ticketone.it. Gli iscritti a My Live Nation (http://www.livenation.it) potranno accedere ad una prevendita anticipata di 24 ore, a partire dalle 10:00 di giovedì 4 dicembre.

Per maggiori informazioni contattare Live Nation Italia (02.53006501 – [email protected])

Ad oggi Olly Murs ha pubblicato tre album di enorme successo, tutti e tre multi-platino, e quattro singoli che hanno raggiunto i vertici delle classifiche. Il suo nuovo album, “Never Been Better”, è uscito il 24 novembre e comprende Let Me In, brano scritto con Paul Weller, la trascinante Up interpretata insieme a Demi Lovato, la romantica Beautiful To Me, e Seasons, scritta da Ryan Tedder dei One Republic.