SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Dopo il successo del concerto di Passenger a Roma con The Lumineers e il sold out della data da headliner ad Ancona, a causa della grande richiesta, lo show in programma per il prossimo 24 ottobre ai Magazzini Generali di Milano cambia location.

Il FABRIQUE, nuova location milanese progettata per diventare il nuovo punto di riferimento per la musica dal vivo, ospiterà il concerto di PASSENGER.
Tutti i biglietti già acquistati per i Magazzini Generali rimangono validi per la nuova sede dell’evento. Da oggi lunedì 4 agosto saranno in vendita i tagliandi per la nuova location.

Consigliamo a tutti di affrettarsi nell’acquisto.

Venerdì 24 Ottobre
Milano – FABRIQUE
Via Gaudenzio Fantoli, 9 – 20138 Milano

Home

Prevendite attive su: ticketone.it, vivaticket, bookingshow e prevendite abituali.

Let Her Go, la hit di debutto di Passenger, è stata nel 2013 il singolo britannico più venduto al mondo diventando Triplo Disco Di Platino.

Il 10 giugno 2014 il cantautore inglese Mike Rosenberg, meglio conosciuto come Passenger, ha pubblicato per Sony Music Italy il suo ultimo lavoro solista Whispers.
Il nuovo album è stato registrato nello stesso piccolo studio di Sydney dove è nato il precedente album. “Whispers” è stato co prodotto da Mike Rosenberg e Chris Vallejo e suonato insieme a molti musicisti già coinvolti in passato.

A proposito del nuovo disco il cantautore dice: “Whispers è senza dubbio l’album più ottimistico che io abbia mai fatto”, e spiega perché: “E’ piuttosto cinematografico. Ci sono un sacco di grandi storie e grandi idee. Ci sono anche alcuni momenti cupi che trattano di solitudine e di morte, ma, ehi, non sarebbe un album di Passenger, senza quelli. Per lo più, però, è un album molto positivo”.

Con “Whispers”, Passenger ci racconta molte storie – alcune vere, altre immaginarie – di amore, morte, sul crescere e l’invecchiare. Heart’s On Fire, primo singolo estratto dall’album è una sensazionale, appassionata dichiarazione alla persona che non riesci a toglierti dalla testa.

Passenger è rappresentato in Italia da Comcerto.
READ MORE:
http://passengermusic.com/
https://www.facebook.com/PassengerOfficial

http://www.youtube.com/user/passengermusic/

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
http://www.comcerto.it
https://www.facebook.com/pages/COMCERTO/43041623120

[email protected]