SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi 28 novembre Pitbull torna in radio con il nuovo singolo Celebrate, incluso nel suo nuovo album Globalization e nella colonna sonora del nuovo film di animazione I Pinguini di Madagascar, che approda nelle nostre sale questo fine settimana.

Globalization vede la partecipazione di performer e produttori di prim’ordine, tra cui Chris Brown, Jennifer Lopez, Sean Paul, Jason Derulo, Bebe Rexha, Claudia Leitte, G.R.L., Dr. Luke, Cirkut, Sermstyle, Lifted, Kinetics e Wallpaper.

Pitbull, uno degli artisti più prolifici del panorama musicale contemporaneo, è attualmente impegnato insieme a Enrique Iglesias in un tour da co-headliner nei palazzetti di Canada e Stati Uniti. Le date hanno registrato il tutto esaurito e ottenuto il plauso della critica: Rolling Stone, ad esempio, ha descritto il concerto come “una notte all’insegna del divertimento più contagioso… il beat non si è mai fermato e il pubblico non è rimasto seduto un solo istante”.

Musicista, performer, imprenditore, icona della moda e attore: Pitbull, al secolo Armando Christian Perez, è una superstar mondiale che ha venduto oltre 5 milioni di album e oltre 60 milioni di singoli nel mondo. Ha conquistato il numero 1 delle classifiche in più di 15 paesi, con i suoi video ha totalizzato oltre 6 miliardi di visualizzazioni e, su fronte dei social media, raggiunge un pubblico pari all’audience di alcuni network televisivi mondiali. Il suo precedente album, Global Warming: Meltdown, conteneva le hit Feel This Moment featuring Christina Aguilera, Don’t Stop The Party, Back In Time (inclusa nella colonna sonora della commedia d’azione “Men in Black 3”) e Timber featuring Ke$ha, la sua seconda hit ad aver raggiunto il numero 1 della classifica Hot 100 di Billboard.

Ecco il video di “Celebrate”, nel quale Pitbull è accompagnato dagli esilaranti pinguini!