SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

D’Alessandro e Galli presenta: The Mrs. Carter Show World Tour Starring BEYONCÉ

Il tour 2013 partirà dall’Europa il 15 aprile

Unica data italiana: 18 maggio – Mediolanum Forum Assago (MI) ore 21

1° Anello Numerato euro 100,00 + prev

2° Anello Non Numerato euro 52,00 + prev

Parterre Posto In Piedi euro 52,00 + prev

Da venerdì 8 febbraio in vendita presso le prevendite abituali

New York, 3 Febbraio 2013 – Parkwood Entertainment ha annunciato oggi che il The Mrs Carter Show World Tour con protagonista Beyoncé partirà dall’Europa il 15 aprile 2013, e farà tappa in venti città europee tra cui Dublino, Milano, Berlino, Parigi e quattro serate alla O2 di Londra. Questo è il primo tour vero e proprio di Beyoncé dopo oltre tre anni.

The Mrs Carter Show World Tour promette di essere il più ambizioso progetto mai realizzato nel mondo dello spettacolo. Il tour dovrebbe durare quasi un anno: l’estate prossima toccherà più di 20 città in tutto il Nord, con la seconda parte programmata per America Latina, Australia e Asia.

Facendo seguito alla sua storica performance di ieri sera al Pepsi SuperBowl XLVII Halftime Show a New Orleans, Beyoncé ritorna ufficialmente a dedicarsi a un tour, il suo primo dopo lo “I Am… World Tour” del 2009, con una nuova produzione più audace e all’avanguardia.

I fan possono iscriversi gratuitamente al Beyhive Blog sul sito Beyonce.com per accedere a contenuti esclusivi, al diritto di prelazione sulla vendita dei biglietti, VIP Packages e molto altro, incluso un esclusivo MasterCard Package al Bey Stage. Un numero limitato di biglietti del “The Mrs Carter Show World Tour” sarà disponibile per l’acquisto anticipato negli USA e in Europa, mentre la vendita pubblica per le date europee inizierà venerdi 8 febbraio.

L’ultimo tour di Beyoncé, “I Am…World Tour”, incredibile successo di pubblico e acclamato dalla critica, si è classificato al N.1 della Billboard Hot Tour Chart. Lo show ha appassionato più di 1,1 milione di fans in più di 100 concerti in 32 paesi e 6 continenti.

Beyoncé è una delle donne più conosciute e altamente rispettate nella cultura pop. Cantante, attrice, filantropa e businesswoman, ha raggiunto il n.1 in classifica con 4 album e ha venduto più di 75 milioni di dischi in tutto il mondo. Il suo lavoro ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti tra cui 16 Grammy Awards. Billboard l’ha nominata Migliore Artista Femminile e Migliore Artista Radiofonica della prima decade del 2000.

I critici hanno costantemente lodato la sua energia sul palco durante i concerti paragonandola ai migliori performer della storia riconoscendole un suo proprio stile fatto di classe e personalità che la rende l’artista del futuro.

Il 16 Febbraio HBO trasmetterà per la prima volta “Life Is But A Dream”, un introspettivo film-documentario diretto e prodotto da Beyoncé per Parkwood Entertainment. Il film fornisce uno sguardo senza precedenti al mondo dentro e fuori dal palco dell’artista.