SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

  BABY K

Finalmente la prima autentica artista “urban” italiana

dal 25 gennaio in radio e in tv

“KILLER”

il fantastico singolo in duetto con TIZIANO FERRO

 

Di lei si sa poco ma si parla già tanto. Nata a Singapore, cresciuta a Londra, enfant prodige del microfono con cui inizia a ingaggiare battaglie da quando ha 14 anni. BABY K, la “femmina alfa” – come ama definirsi – della scena musicale, è qui, pronta a prendersi il suo spazio. Del resto il suo debutto indipendente, con il singolo intitolato proprio “Femmina alfa”, aveva già fatto parlare. Una ragazza risoluta, determinata, pronta a mettersi in gioco e a realizzare il suo talento e i suoi desideri.

Lo stile di BABY K ha conquistato da subito l’attenzione di una grande star italiana, Tiziano Ferro, sempre alla ricerca di nuovi talenti da promuovere: proprio lui e il suo produttore Michele Canova hanno lavorato in team per produrre e realizzare quello che, a marzo, sarà l’album di debutto di BABY K, Una Seria, album che adesso viene anticipato, a partire dal 25 gennaio, da un singolo cantato in duetto da Tiziano e Baby K, KILLER.

La canzone, che avrà a supporto un video diretto da Gaetano Morbioli, la dice tutta e in breve sulle differenze tra uomini e donne, ma anche sulla loro complementarietà. E’ un video in cui si gioca e si seduce, ma in cui sul fronte dei testi si colpisce duro, in modo esplicito come piace a entrambi i protagonisti della canzone. Una grande hit, sorretta da un suono unico, internazionale, fatto per fare ballare. Non chiamatelo hip hop, non chiamatelo rap, semmai è “urban”, nel senso di musica urbana, quella che ci circonda e che si mescola con la quotidianità di ognuno, la formula distillata per questo progetto.

Una canzone che non mancherà di colpire l’attenzione del pubblico e di presentare nel modo migliore la “femmina alfa” BABY K. Il resto, da adesso in poi, è nelle sue mani, e siamo certi che non ci deluderà.

“KILLER” è disponibile in tutti i negozi di musica digitale da oggi 25 gennaio.

Download KILLER su iTunes