SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi è in anteprima assoluta su VEVO il video di Killer, il duetto tra Baby K e Tiziano Ferro che anticipa l’album di debutto di Baby K, Una Seria, in uscita a marzo.

Di Baby K si sa poco ma si parla già tanto. Nata a Singapore, cresciuta a Londra, è una enfant prodige del microfono, con cui inizia ad ingaggiare battaglie a 14 anni.
Lo stile di BABY K ha conquistato da subito l’attenzione di una grande star italiana, Tiziano Ferro, che ha prodotto e realizzato l’album “Una Seria” insieme al suo produttore Michele Canova.

Il singolo “Killer” la dice tutta sulle differenze tra uomini e donne, ma anche sulla loro complementarietà. Nel video, diretto da Gaetano Morbioli, si gioca e si seduce, ma sul fronte dei testi si colpisce duro, in modo esplicito, come piace ad entrambi i protagonisti della canzone.

“Killer” è destinata a diventare una grande hit: il suo sound è unico, internazionale, creato per far ballare. Non chiamatelo hip hop, non chiamatelo rap, semmai è “urban”: musica urbana, quella che ci circonda e che si mescola con la quotidianità di ognuno di noi.

“Killer” sarà in radio e in tutti gli store digitali da domani 25 gennaio, mentre il video, che potete vedere qui di seguito, è già in premiere in homepage di VEVO.