SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

UN MONDO NUOVO

I PLANET FUNK FIRMANO IL SINGOLO

CHE ANTICIPA L’ALBUM D’ESORDIO IN USCITA NEL 2013

Eclettico, originale, fresco, moderno, contaminato e con la firma eccellente dei Planet Funk. E’ Un mondo nuovo, in radio dal 30 novembre, il singolo di Antonella Lo Coco che anticipa l’atteso disco d’esordio in uscita nel 2013.

Dopo i consensi di critica e pubblico raccolti nel corso della sua partecipazione alla quinta edizione di X Factor, dove ha conquistato la finale, Antonella torna con un brano elettro-pop scritto, prodotto e arrangiato dai Planet Funk che rappresenta una delle anime dell’album a cui Antonella ha lavorato negli ultimi mesi. Oltre ai Planet Funk, il disco vanta anche la collaborazione di Max Casacci e Luca Vicini.

Oltre all’impegno discografico, nel 2013 Antonella Lo Coco debutterà al cinema: il 7 marzo uscirà nelle sale Ci vuole un gran fisico regia di Sophie Chiarello, con Angela Finocchiaro e Giovanni Storti.

Antonella partecipa al film sia in veste di attrice (interpreta la figlia di Angela Finocchiaro, un’adolescente ribelle e con una grande passione per la musica) che di cantante: infatti, fanno parte della colonna sonora del film due canzoni tratte dal suo nuovo album.

Un mondo nuovo è disponibile su iTunes