DANIELE: “UN GIORNO IN PIU'” – il primo singolo in radio dal 30 novembre

Dopo la partecipazione a X Factor 2012, DANIELE arriva in radio con il suo primo singolo
UN GIORNO IN PIÙ

È in rotazione radiofonica dal 30 novembre Un giorno in più, il primo singolo inedito di Daniele, talentuoso interprete giunto alla popolarità grazie alla partecipazione a X Factor 2012.

Scritto da Gavin Degraw, Un giorno in più è stato riadattato in italiano da Matteo Vallicelli e Mario Cianchi e prodotto da Nicolò Fragile.

Introverso, talvolta impulsivo ma mai eccessivo nell’esternare le sue emozioni, Daniele Coletta è un cantante dalle grandi doti vocali e dal timbro inconfondibile. Caratterizzato da un’anima rock riesce a passare con disinvoltura da un genere musicale all’altro regalando al pubblico performance sempre coinvolgenti e di qualità.

Buon ascolto!

Breve biografia

Daniele Coletta nasce a Roma il 10 febbraio 1992. La sua passione per la musica emerge quando, da piccolo, canta davanti alle sigle dei cartoni animati trasmessi in tv; poi, all’età di 8 anni, la mamma decide di fargli studiare canto. Dopo il diploma di tecnico del turismo, rinuncia all’università e si dedica completamente al canto. Fa il commesso per qualche tempo e, dopo aver messo da parte i risparmi, parte per Los Angeles, dove decide di frequentare un’accademia aggiudicandosi una borsa di studio di 2 mesi. Questa esperienza lo ha totalmente cambiato e fatto crescere sia a livello personale che artistico. Pur definendosi un rockettaro, ama anche altri generi musicali come il pop e l’r&b. Il suo mito musicale è Freddy Mercury e a livello vocale apprezza molto Seal.