SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

La premiata serie di concerti di CBS Interactive, LIVE ON LETTERMAN, inaugura la stagione 2013 con una performance dei Depeche Mode dal famoso Ed Sullivan Theater di New York City, che sarà in webcast su CBS.com e VEVO, lunedì 11 marzo (20:00 ora di NY, le 2 di notte in Italia).

I Depeche Mode saranno protagonisti di un set nel quale presenteranno in anteprima mondiale i brani del loro attesissimo ed imminente album Delta Machine, insieme ad alcuni dei loro classici. Delta Machine sarà pubblicato in tutto il mondo il 26 marzo su Columbia Records.

Il format LIVE ON LETTERMAN, che ha superato i 150 milioni di visualizzazioni su CBS.com e VEVO, ha ospitato alcune delle band e dei musicisti più celebri del mondo, in un’ambientazione intima e dinamica, altamente godibile dal pubblico di tutto il mondo. I LIVE ON LETTERMAN hanno avuto come protagonisti nomi del calibro di The Killers, Coldplay, Mumford & Sons, Adele e molti altri.

I fan potranno seguire il webcast dei Depeche Mode in diretta o on-demand su CBS.com all’indirizzo http://www.cbs.com/shows/liveonletterman/. I webcast sono inoltre disponibili su VEVO, attraverso VEVO.com e le sue app gratuite per iPhone, iPad e Android. 

Pionieri dell’era post-punk, i Depeche Mode si sono evoluti fino a diventare uno dei gruppi più influenti della musica contemporanea, vendendo più di 100 milioni di dischi. Formatisi nel 1981, i Depeche Mode – Martin Gore, Dave Gahan ed Andy ‘Fletch’ Fletcher – continuano a raccogliere il plauso di critica e pubblico in tutto il mondo, sia con i dischi in studio che con le loro esibizioni live.  I 12 album in studio della band hanno raggiunto la Top 10 in oltre 20 paesi. Il loro ultimo album del 2009, Sounds of The Universe, ha debuttato alla #1  il 7 maggio. La band ha in programma 34 concerti in 25 paesi europei, tra i quali uno allo Stadio di San Siro, uno allo Stade De France di Parigi ed uno al Locomotive Stadium di Moscow. La tranche europea del tour terminerà a Minsk, in Bielorussia, il 29 luglio. Seguirà un tour nel Nordamerica, i cui dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane. Per ulteriori informazioni, visitate www.depechmode.com.

La performance dei Depeche Mode al LIVE ON LETTERMAN precederà la loro apparizione al LATE SHOW with DAVID LETTERMAN, che sarà trasmessa la stessa sera, lunedì 11 marzo (23:35 ora di NY, le 5:35 del mattino in Italia) dal network televisivo CBS.