News RSS

Uscirà il 5 maggio “FOR CRYING OUT LOUD”, il nuovo album dei KASABIAN

Uscirà il 5 maggio “FOR CRYING OUT LOUD”, il nuovo album dei KASABIAN

I Kasabian, una delle band inglesi più amate di tutti i tempi, sono tornati: oggi hanno pubblicato online il loro nuovo singolo “You’re In Love With A Psycho” (dal 24 marzo in radio): un ritornello killer per un pezzo che può essere già considerato un cult del brit-pop, che anticipa il nuovo album “For Crying Out Loud!”, in uscita il 5 maggio.

“For Crying Out Loud” è il sesto album della loro carriera, scritto e prodotto dal deus ex machina Serge Pizzorno (cantante e chitarrista del gruppo) e registrato nel suo studio Sergery a Leicester.

L’album è il seguito di “48:13” del 2014, nel quale il gruppo di Leicester aveva seguito una direzione più elettronica, mentre ora la loro intenzione dichiarata è quella di far in modo che siano le chitarre a essere le protagoniste assolute.

È un concentrato di tutto ciò che ha reso famosi i Kasabian e, oltre a “You’re In Love With A Psycho”, contiene altri pezzi potenti come “Bless This Acid House”, destinato a diventare una hit estiva, la contagiosa “Good Fight”, il pezzo dal sapore rock steady “Ill Ray (the King)”.

A proposito dell’album Serge ha raccontato: “Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato. Volevo essere sicuro che non ci fosse niente di più, di modo che le canzoni potessero diventare dei classici. Nessun autocompiacimento, niente. Ho sentito Berry Gordy (famoso produttore e autore, fondatore della Motown, ndr) dire che se un pezzo non ti arriva nelle prime 4 battute allora è finita, così mi sono buttato a lavorare con questa classica attitudine di scrittura old-school”.

La band di Serge Pizzorno e Tom Meighan sarà in tour in Italia per presentare il suo nuovo album il 19 luglio al Teatro Antico di Taormina, il 21 luglio alPostePay Sound Rock in Roma Ippodromo delle Capannelle (Roma), il 22 luglio all’Anfiteatro Camerini, Piazzola sul Brenta (Pd), il 23 luglio al Lucca Summer Festival Piazza Napoleone, Lucca.

I Kasabian hanno avuto 4 album saliti al #1 della classifica e hanno venduto più di 5 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo. Hanno vinto 1 Brit Award, 4 Q Awards e sono stati headliner al Glastonbury Festival, così come al V Festival, al T in the Park, e in numerosi altri festival in tutto il mondo.

I Kasabian sono: Serge Pizzorno (voice e chitarra), Tom Meighan (voce), Chris Edwards (basso), Ian Matthews (batteria) e Tim Carter (chitarre).

“For Crying Out Loud” tracklist:

  1. Ill Ray (The King)
  2. You’re In Love With A Psycho
  3. TwentyFourSeven
  4. Good Fight
  5. Wasted
  6. Come Back Kid
  7. The Party Never Ends
  8. Are You Looking For Action
  9. All Through The Night
  10. Sixteen Blocks
  11. Bless This Acid House
  12. Put Your Life On It

Esce oggi “NOBLESSE OBLIGE”, il nuovo album di inediti dei DECIBEL

Esce oggi “NOBLESSE OBLIGE”, il nuovo album di inediti dei DECIBEL

“NOBLESSE OBLIGE” arriva a 40 anni dalla nascita dei DECIBEL, fondati tra i banchi di scuola del Liceo Berchet di Milano nel pieno della diffusione del punk in tutto il mondo, da Enrico Ruggeri e gli amici Silvio Capeccia e Fulvio Muzio.

L’album, in uscita oggi 10 marzo e disponibile anche in una Superfan Limited Edition*, contiene 11 tracce inedite e 2 vecchi successi della band:Contessa” e una versione in inglese di “Vivo da Re”.

«“NOBLESSE OBLIGE” non nasce come operazione-nostalgia, è un album nuovo di zecca con un sound inimitabile, senza sequenze pre-registrate e senza i soliti suoni elettropop: sul palco Silvio Capeccia suona solo tastiere d’epoca, dal mellotron al minimoog fino al mitico organo Vox Continentalracconta Enrico RuggeriIl terzo protagonista sarà Fulvio Muzio, chitarrista innovativo oggi più di allora. Con noi sul palco anche la super band che ha collaborato all’album, Lorenzo Poli al basso, Massimiliano Agati alla batteria e Paolo Zanetti alla chitarra. Da Contessa alle nuove canzoni, ci sono tutti i presupposti per un evento storico».

Questa la tracklist:

  1. MY MY GENERATION
  2. NOBLESSE OBLIGE
  3. GLI ANNI DEL SILENZIO
  4. L’ULTIMA DONNA
  5. UNIVERSI PARALLELI
  6. IL JACKPOT
  7. CONTESSA
  8. FASHION
  9. CRUDELE POESIA
  10. LA BELLA E LA BESTIA
  11. TRISTE STORIA DI UN CANTANTE
  12. IL PRIMO LIVELLO
  13. VIVO DA RE

Nella Superfan Limited Edition, disponibile solo su Amazon, sono inclusi anche anche i brani:

  1. LA CORTE DEL PRINCIPE
  2. PERNOD
  3. LEAVING HOME

Primo estratto dall’album è “MY MY GENERATION”, il nuovo singolo in radio e in digitale. Un ritmo incalzante sottolinea quella che si candida ad essere la grande sorpresa del 2017: un brano fuori da ogni schema, il passato che diventa futuro, la generazione del rock che colpisce ancora. Tra suoni vintage e slogan cantati la canzone si conclude citando tutti i numi tutelari del punk. I Decibel ci sono mancati: finalmente ritornano a segnare la strada.

Partirà il 17 marzo dal Teatro del Viale di Castelleone (CR) il “NOBLESSE OBLIGE – In Tour”: 10 tappe in tutta Italia in cui i DECIBEL, pionieri italiani del punk, presenteranno dal vivo il loro album “NOBLESSE OBLIGE”. Queste le prossime date confermate: il 17 marzo a Castelleone – Cr (Teatro del Viale); il 18 marzo a Pomezia – Rm (Club Duepuntozero); il 25 marzo a Perugia (Teatro Morlacchi); il 28 marzo a Torino (Club Le Roi); il 29 marzo a Asti (Teatro Palco 19); l’8 aprile a Genova (Teatro della Tosse); il 10 aprile a Milano (Teatro della Luna); il 26 aprile a Bologna (Teatro Il Celebrazioni); il 18 maggio a Bergamo (Teatro Creberg); il 19 maggio a Nova Gorica (Casinò Perla).

*Il box, a tiratura limitata e numerata, contiene il nuovo album in vinile doppio (10”), il cd con extra track (2 inediti e 1 grande successo), il vinile 12”, 33 giri “Punk”, il vinile 12”, 33 giri “Vivo da re”, il vinile 45 giri del primo singolo “Indigestione Disco/Mano armata”, il poster del primo concerto, il poster dell’ultimo tour, un book fotografico di 48 pagine, una foto autografata dalla band, una T-shirt esclusiva e un DVD documentario.

Da oggi in radio e in digitale “IL FINALE”, il nuovo signolo di ENTICS. Uscirà il 17 marzo l’album “PURPLE HAZE”

Da oggi in radio e in digitale “IL FINALE”, il nuovo signolo di ENTICS. Uscirà il 17 marzo l’album “PURPLE HAZE”

“Il finale”, da oggi 3 marzo in radio e in digitale, è il nuovo brano che anticipa “Purple Haze”, l’album di ENTICS in uscita venerdì 17 marzo per Sony Music.

Con questo brano ENTICS dà prova della sua crescita artistica e personale avvenuta grazie a una consapevolezza e una convinzione raggiunte insieme alla maturità conquistata in questi anni. Il milanese classe 1985 dimostra a partire dalla scrittura un cambiamento di approccio personale al mondo che lo circonda e, di riflesso, un’evoluzione artistica. La produzione musicale di Nais dà un tocco di leggerezza a questa vena di ENTICS che si muove tra consapevolezza e introspezione: così la musicalità del pezzo, saldamente al passo coi tempi, resta sempre in primo piano.

Nei nuovi testi di ENTICS, qua e là, si percepisce ancora l’influenza del linguaggio hip hop ma il racconto si è spostato sul mondo di un trentenne che dimostra anche di essere attento alle evoluzioni musicali di questi ultimi anni: “Il finale”, infatti, ha un mood r’n’b ma può essere inserito in un filone ben più composito, quello urban pop contemporaneo che oggi, a livello internazionale, è seguito da un pubblico realmente eterogeneo.

Con “Purple Haze” Entics sta per svelare la sua versatilità artistica di cui “Il finale” rappresenta una parte suggestiva, una tappa di un viaggio che segna una ripartenza.

THE CHAINSMOKERS: record di views nelle prime 24 ore per il lyric video di “SOMETHING JUST LIKE THIS”

THE CHAINSMOKERS: record di views nelle prime 24 ore per il lyric video di “SOMETHING JUST LIKE THIS”

The Chainsmokers, i due produttori/dj/musicisti più hot del momento, battono un nuovo record: con 9 milioni di visualizzazioni il lyric video di “Something Just Like This”, il loro nuovo singolo con i Coldplay, è il più visto su YouTube nelle prime 24 ore dall’uscita. Il brano è stato presentato in anteprima con una straordinaria performance live durante la cerimonia dei Brit Awards il 22 febbraio. Il record per il lyric video più visto nelle prime 24 ore era detenuto da Justin Bieber che nel 2015 aveva raggiunto 8 milioni e 200mila views con “What Do You Mean”.

Al momento il lyric video, diretto da James Zwadlo, conta più di 40 milioni e 400mila views.

The Chainsmokers, ovvero Andrew Taggart ed Alex Pall, freschi vincitori del Best New Artist Grammy, hanno anche annunciato il loro primo attesissimo album: “Memories… Do Not Open” che verrà pubblicato il 7 aprile ed è disponibile in pre-order. Chi ordina l’album riceverà il download immediato di “Something Just Like This” e “Paris”, la hit certificata oro che conta oltre 163 milioni di stream e il cui video ha superato le 135 milioni di views.

“Memories… Do Not Open”, disponibile in digitale, in fisico (e prossimamente in vinile dorato trasparente) contiene 10 nuove tracce inedite.

Il duo ha recentemente annunciato una nuova tranche di concerti nei palazzetti in Nord America che avrà il via il 13 aprile a Miami, e il 28 giugno arriverà in Italia, a Milano.

The Chainsmokers, DJ e produttori, hanno conquistato le classifiche di tutto il mondo (#1 nella global chart di Spotify per settimane), collezionato più di 2 miliardi di views su YouTube e con il video di “Closer” feat. Halsey hanno superato i 150 milioni di views e gli 800 milioni di streaming. Inoltre, “Closer” è stato per 12 settimane al #1 della classifica HOT 100 Billboard.

Non c’è dubbio che il pop contemporaneo del 2016 sia stato definito dalla musica dei The Chainsmokers. Nel giro di pochi mesi sono stati in grado di travolgere le classifiche di tutto il mondo con il loro sound semplice ed efficace, che è arrivato al grande pubblico con una velocità disarmante. Il duo statunitense ha raggiunto il successo dopo il primo singolo “#SELFIE”, per poi evolvere il proprio suono a quello che oggi conosciamo.

COCA-COLA ONSTAGE AWARDS: i nostri artisti candidati

COCA-COLA ONSTAGE AWARDS: i nostri artisti candidati

Tornano per la sesta edizione i premi dedicati agli artisti italiani e internazionali protagonisti durante l’anno dei più importanti concerti, tour e festival organizzati in Italia.

Quest’anno saranno 12 i premi che rappresentano l’intero panorama live e i grandi eventi dal vivo, oltre a 3 premi speciali assegnati da RDS 100% Grandi Successi (radio partner), dalla giuria e da Onstage.

Le votazioni sono aperte tramite registrazione al sito onstageawards.com, dove ogni utente potrà esprimere un solo voto per ciascuno dei premi. Le votazioni si concluderanno alle 24.00 del 20 marzo. La giuria peserà per il 30% sul voto finale.

I COCA-COLA ONSTAGE AWARDS anche quest’anno si concluderanno con una serata live presentata da Federico Russo, con la partecipazione di Paola Turani, che si terrà sabato 25 marzo al Fabrique di Milano.

Ecco i nostri artisti candidati:

MIGLIOR ARTISTA MASCHILE
Marco Mengoni
Salmo

MIGLIORE ARTISTA FEMMINILE
Gianna Nannini

MIGLIORE BAND
Subsonica

MIGLIORE ARTISTA RAP
Salmo

MIGLIORE ARTISTA ALTERNATIVE
Calcutta

MIGLIORE POP SHOW INTERNAZIONALE
Beyoncé

MIGLIOR ROCK SHOW INTERNAZIONALE
Bruce Springsteen

MIGLIORE TOUR
Alessandra Amoroso
Marco Mengoni

EVENTO DELL’ANNO
David Gilmour Live At Pompei
Bruce Springsteen Live At Circo Massimo
Rockin1000 – That’s Live

INNO LIVE DELL’ANNO
Comunque Andare (Alessandra Amoroso)
Parole In Circolo (Marco Mengoni)

MIGLIORE FAN BASE
Alessandra Amoroso
Marco Mengoni

8 premi per i nostri artisti ai BRIT Awards 2017

8 premi per i nostri artisti ai BRIT Awards 2017

Ieri sera ai BRIT Awards 2017 artisti Sony Music hanno trionfato in ben 8 categorie, e sono stati protagonisti di 3 esibizioni esplosive.

A David Bowie sono andati i riconoscimenti British Male Solo Artist e British Album of The Year per Blackstar. Doppietta anche per Rag’n’Bone Man, già vicitore del Critics’ Choice Award, che si è aggiudicato anche il British Breakthrough Act. Le Little Mix hanno aperto la serata con una performance infuocata di Shout Out To My Ex, che è stata eletta British Single; il British Artist Video Of The Year è invece andato ai One Direction per il video di History. A Beyoncé e agli A Tribe Called Quest sono infine andati due dei tre premi riservati agli artisti non britannici: International Female Solo Artist e International Group.

Altri due momenti clou della serata sono stati l’anteprima mondiale di Something Just Like This, il nuovo singolo dei Chainsmokers con i Coldplay, e la chiusura dello show da parte di Robbie Williams, che lo scorso 7 novembre ha ricevuto il prestigioso BRITs Icon Award.

MASTERCARD BRITISH ALBUM OF THE YEAR

DAVID BOWIE – BLACKSTAR

BRITISH MALE SOLO ARTIST

DAVID BOWIE

BRITISH BREAKTHROUGH ACT + CRITICS’ CHOICE AWARD

RAG ‘N’ BONE MAN

BRITISH SINGLE

LITTLE MIX – “SHOUT OUT TO MY EX”

INTERNATIONAL FEMALE SOLO ARTIST

BEYONCÉ

INTERNATIONAL GROUP

A TRIBE CALLED QUEST

BRITISH ARTIST VIDEO OF THE YEAR

ONE DIRECTION – “HISTORY”

BRITs ICON AWARD

ROBBIE WILLIAMS

THE CHAINSMOKERS presentano “SOMETHING JUST LIKE THIS”, il nuovo singolo con i COLDPLAY. Uscirà il 7 aprile l’album “MEMORIES… DO NOT OPEN”

THE CHAINSMOKERS presentano “SOMETHING JUST LIKE THIS”, il nuovo singolo con i COLDPLAY. Uscirà il 7 aprile l’album “MEMORIES… DO NOT OPEN”

Ieri 22 febbraio, con una straordinaria performance live durante la cerimonia dei Brit Awards, The Chainsmokers, il duo di artisti/produttori/DJ da record, hanno presentato il nuovo singolo con i Coldplay: “Something Just Like This”, da oggi in radio e in digitale.

Il lyric video, diretto da James Zwadlo, ha già collezionato in poche ore più di 4 milioni e 600mila views.

I freschi vincitori del Grammy come Best New Artist hanno anche annunciato il loro primo attesissimo album: “Memories… Do Not Open”, che verrà pubblicato il 7 aprile ed è da oggi disponibile in pre-order. Chi ordina l’album riceverà il download immediato di “Something Just Like This” e “Paris”, la hit certificata oro che ha conta oltre 163 milioni di stream e il cui video ha superato le 135 milioni di views.

“Memories… Do Not Open”, disponibile in digitale, in fisico (e successivamente con un vinile dorato trasparente) contiene 10 nuove tracce inedite.

The Chainsmokers hanno recentemente annunciato una nuova tranche di concerti nei palazzetti in Nord America che partirà il 13 aprile a Miami, e il 28 giugno arriveranno in Italia, a Milano.

The Chainsmokers, ovvero Andrew Taggart ed Alex Pall, DJ e produttori, hanno conquistato le classifiche di tutto il mondo (#1 nella global chart di Spotify per settimane), collezionato più di 2 miliardi di views su YouTube e con il video di “Closer” feat. Halsey hanno superato i 150 milioni di views e gli 800 milioni di streaming. Inoltre, “Closer” è stato per 12 settimane al #1 della classifica HOT 100 Billboard.

Non c’è dubbio che il pop contemporaneo del 2016 sia stato definito dalla musica dei The Chainsmokers. Nel giro di pochi mesi sono stati in grado di travolgere le classifiche di tutto il mondo con il loro sound semplice ed efficace, che è arrivato al grande pubblico con una velocità disarmante. Il duo statunitense ha raggiunto il successo dopo il primo singolo “#SELFIE”, per poi evolvere il proprio suono a quello che oggi conosciamo.

Uscirà il 10 marzo “PACE”, il nuovo album di inediti di FABRIZIO MORO

Uscirà il 10 marzo “PACE”, il nuovo album di inediti di FABRIZIO MORO

Il 10 marzo esce “PACE(Sony Music Italy), il nuovo album di inediti di FABRIZIO MORO, già disponibile in pre-order su Amazon e iTunes (https://lnk.to/FM-Pace). Il disco contiene il singolo sanremese PORTAMI VIA”, il cui video su Vevo (http://vevo.ly/fsgi58) ha superato i 9.000.000 di visualizzazioni.

Il videoclip del brano, diretto da Andrea Folino e di cui è protagonista l’attore Fabrizio Ferracane, è una metafora dell’amore universale capace di abbattere qualsiasi paura.

Sempre il 10 marzo partirà l’instore tour durante il quale Fabrizio Moro presenterà “Pace” con un mini live, accompagnato al pianoforte dal maestro Claudio Junior Bielli, e incontrerà i fan. Queste le date attualmente confermate:

10 marzo a La Feltrinelli di Roma (Via Appia Nuova, 427 – ore 20.00)
11 marzo a La Feltrinelli di Napoli (Via Santa Caterina a Chiaia, 23 angolo Piazza Dei Martiri – ore 17.00)
13 marzo a La Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte, 2 – ore 18.30)
15 marzo a La Feltrinelli di Bari (Via Melo, 119 – ore 18.30)
16 marzo a La Feltrinelli di Torino (Stazione di Porta Nuova – ore 18.30)
17 marzo a La Feltrinelli di Bologna (Piazza Ravegnana, 1 – ore 18.00)

Questa la tracklist dell’album: “Pace”, “Tutto quello che volevi”, “Giocattoli”, “Semplice”, “Portami via”, “La felicità”, “L’essenza”, “Sono anni che ti aspetto”, “Andiamo”. “È più forte l’amore” (con Bianca Guaccero), “Intanto”.

L’artista porterà sul palco “PACE” in anteprima live il 20 aprile al FABRIQUE di Milano e il 26 maggio al PALALOTTOMATICA di Roma. I biglietti per i due concerti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it.

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la “Menzione Premio Lunezia per Sanremo” come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

 

In uscita il 24 febbraio “FIVE”, il nuovo album di PRINCE ROYCE

In uscita il 24 febbraio “FIVE”, il nuovo album di PRINCE ROYCE

Superstar della musica latino-americana, venerdì 24 febbraio Prince Royce pubblica nei negozi, in digitale e in streaming il suo nuovo album “Five” (già disponibile in pre-order) in versione deluxe, con 18 brani originali scritti o co-scritti da Prince Royce e prodotti da lui stesso e da D’Lesly “Dice” Lora, col quale ha collaborato per tutti gli album di bachata.

Come il titolo suggerisce si tratta del quinto album della sua carriera e il quarto di bachata.

“Five” è stato anticipato dalle hit Culpa Al Corazón“, “La Carretera e Moneda e contiene collaborazioni con Shakira, Zendaya, Chris Brown, SpiffTV, Farruko, Gente de Zona, Gerardo Ortiz e Arturo Sandoval.

Negli ultimi giorni Royce ha anticipato la pubblicazione dell’album sui suoi social con una serie di video che riportano i titoli dei brani, le collaborazioni con gli altri artisti e frammenti di canzoni. I video mostrano l’artista che si prepara per un “evento” che si è rivelato essere un “Facebook Live”, durante il quale l’artista ha risposto alle domande dei fan e ha rivelato le collaborazioni e la track-list dell’album.

“FIVE “ Deluxe Track List

  1.  No Te Olvides
  2.  Culpa al Corazón
  3.  Dilema
  4.  La Carretera
  5.  Ganas Locas (feat. Farruko)
  6.  Deja Vu (with Shakira)
  7.  Asalto
  8.  Just As I Am (with SpiffTV & Chris Brown)
  9.  Amor Prohibido
  10. Moneda (feat. Gerardo Ortíz)
  11.  X (feat. Zendaya)
  12.  Tumbao (feat. Gente de Zona & Arturo Sandoval)
  13.  Te Necesito
  14.  Cuchi Cuchi
  15.  Aquel Idiota
  16.  Libérame
  17.  Mírame
  18.  No Creo en el Amor

Prince Royce

Negli ultimi 5 anni, Prince Royce, artista multi-platino, vincitore di svariati premi, star della musica Latino-americana, ha pubblicato 11 hits da #1 e ha collezionato 21 Latin Billboard Awards, 18 Premio Lo Nuestro Awards, 19 Premios Juventud Awards e 9 nominations ai Latin GRAMMY®. Royce ha una massiccia fan base con oltre 2 miliardi di streams online, 33 milioni e mezzo di followers su Facebook, 6,8 milioni su Twitter e 7 milioni su Instagram. I suoi concerti hanno registrato il sold out in location prestigiose in America Latina così come negli Stati Uniti, al Radio City Music Hall, al Nokia Theater e al Madison Square Garden.

Uscirà il 17 marzo “SO GOOD”, l’album di debutto di ZARA LARSSON

Uscirà il 17 marzo “SO GOOD”, l’album di debutto di ZARA LARSSON

Considerata in tutto il mondo la nuova stella del pop da non perdere di vista, il 17 marzo Zara Larsson pubblica finalmente il suo album di debutto “So Good”, su CD e in versione digitale, su etichetta Epic Records/Ten’s.

Il video della title-track “So Good” con il featuring di Ty Dolla $ign, pubblicato su VEVO il 3 febbraio, ha già più di 8 milioni e mezzo di views su YouTube.

E nel frattempo il suo brano “Lush Life” ottiene il terzo disco platino in Italia.

Dal 31 marzo prenderà il via, insieme ai Clean Bandit, il tour negli Stati Uniti e in Canada dove la cantante svedese diciannovenne ha già uno zoccolo duro di fan dopo la hit del 2015 “Lush Life” e il doppio platino di “Never Forget You”(insieme a MNEK). Ma prima di ciò Zara era già una star in Europa per merito di “Introducing” e “Let Me Reintroduce Myself”, i suoi due EP del 2013, e grazie a una serie di singoli multi-platino come “Uncover”, “Carry You Home” e “Rooftop” contenute nel suo album “1” del 2014.

Dal 2014 l’ascesa della Larsson non si è mai fermata un attimo. Nel 2016 è comparso il suo featuring in “Girls Like” di Tinie Tempah e in “This One’s for You” di David Guetta, canzone ufficiale degli Europei di calcio 2016. Insieme a Guetta, infatti, si è esibita durante le cerimonie di apertura e di chiusura degli stessi Europei, e l’estate scorsa ha aperto il concerto di Londra del suo idolo Beyoncé.

Agli MTV EMAs di novembre nei Paesi Bassi Zara ha vinto il Best New Act e il Best Swedish Worldwide Act awards. Negli Stati Uniti ha vinto il Nickelodeon Kids’ Choice Award per il Best Swedish Act ed è stata nominata per Il Best New Artist agli MTV VMAs. In UK ha ricevuto la nomination per il Best New Artist agli NME Awards e per il British Single Of The Year e per il British Video per “Girls Like” ai prossimi BRIT Awards che si terranno il 22 febbraio.

Il tour americano darà l’opportunità a Zara di fare quello che ama di più: “Il mio sogno è stare di fronte a 25mila persone in un palazzetto sold-out e sapere che ognuno uscirà con un mio ricordo. Questo è davvero meraviglioso”.