SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

In questi ultimi anni (e mesi) il tormentone in radio e in classifica è molto spesso di genere latin e in spagnolo. Oggi però, direttamente da Rio De Janeiro arriva “Você Partiu Meu Coração” di Nego do Borel: un nuovo concorrente per “Despacito” e “Subeme la radio” stavolta cantato in portoghese, come non si sentiva da più di 10 anni a questa parte, dai tempi di “Já sei namorar” dei Tribalistas che spopolava in radio nel 2003.

“Você Partiu Meu Coração” (trad: mi hai spezzato il cuore) ha un testo divertente e tragicomico, e il video vede protagonistaNego Do Borel che scopre il tradimento della sua innamorata, interpretata da Anitta, con Wesley Safadão. Il video è un omaggio al film cult brasiliano del 1976 “Dona Flor e Seus Dois Maridos” di Bruno Barreto, tratto dall’omonimo romanzo di Jorge Amado.

Il brano ha riscosso un enorme successo in Brasile in pochissimo tempo: il video conta più di 211 milioni di views mentre il brano ha più di 46 milioni di streaming ed è diventato una hit dell’ultimo Carnevale di Rio e molto presto lo diventerà anche nel nostro Paese.