Skip to content

News RSS

Esce oggi venerdì 24 maggio il nuovo singolo di KETAMA 126 + MASSIMO PERICOLO SCACCIACANI, Prod. Crookers & Nic Sarno

Esce oggi venerdì 24 maggio il nuovo singolo di KETAMA 126 + MASSIMO PERICOLO  SCACCIACANI, Prod. Crookers & Nic Sarno

Esce oggi, venerdì 24 maggio, “Scacciacani” (Sony Music) il nuovo singolo firmato Ketama 126 insieme a Massimo Pericolo, due nomi che stanno definendo la nuova scena del rap italiano. Il brano è disponibile su Spotify, Apple Music e iTunes al seguente link https://smi.lnk.to/Scacciacani.

Magnetico, con un’attitudine da rockstar, Ketama 126 è uno dei nomi più promettenti della nuova generazione di rapper italiani. Si distingue per un linguaggio crudo, diretto, un flusso di parole, simboli che spiazzano come in “Scacciacani”, dove ad affiancarlo c’è l’amico e collega Massimo Pericolo, una delle rivelazioni migliori degli ultimi anni, di cui sta rinnovando sonorità e visioni con la direzione artistica di Crookers e Nic Sarno. Questi ultimi sono anche i produttori del brano.

La coppia presenterà stasera il brano in occasione del MI AMI Festival e ci sarà modo di vederli live in uno dei Festival più importanti in Italia, il Rock in Roma in un appuntamento unico, che si terrà il 18 luglio all’Ippodromo Delle Capannelle.


KETAMA126
è un rapper e produttore romano membro della crew protagonista della nuova scena rap della Capitale, la Love Gang – CXXVI, il cui nome deriva dai centoventisei gradini della scalinata del Tamburino tra Trastevere e Monteverde, punto di ritrovo dei suoi membri. Nel 2017 esce “OH MADONNA”, l’album pubblicato che fa scoprire al grande pubblico le potenzialità dell’artista, confermate dal suo ultimo disco “Rehab”. Un concept album dal forte profilo identitario, un’opera che rappresenta lo specchio di una parte di vita del giovane rapper romano, interamente scritta e prodotta dall’artista stesso. Il termine “Rehab” è da intendersi come riabilitazione attraverso la musica, la crescita artistica che svela un nuovo Ketama126, pur sempre legato alle sue origini e al suo passato.

TAKAGI & KETRA Featuring OMI e GIUSY FERRERI “JAMBO” da domani in radio la hit Afro Beat che farà ballare tutta l’estate

TAKAGI & KETRA Featuring OMI e GIUSY FERRERI “JAMBO” da domani in radio  la hit Afro Beat che farà ballare tutta l’estate

La scorsa estate hanno dominato le classifiche con il Baile de Favela; quest’anno, invece, i due produttori multiplatino TAKAGI & KETRA puntano tutto sull’Afro Beat a 130 bpm. Due featuring d’eccezione con loro: il cantante giamaicano OMI che con la sua Cheerleader ha conquistato tutto il mondo e GIUSY FERRERI, l’indiscussa Queen delle estati italiane che dopo Amore e Capoeira consolida la magica collaborazione col duo.

Da domani, venerdì 24 maggio, l’Africa e il suo ritmo travolgente sbarcano in radio e in digitale con JAMBO!

La coreografia del video vede la straordinaria direzione artistica e partecipazione di Sherrie Silver, vincitrice del prestigioso MTV VMA AWARD per la miglior coreografia con il video This Is America di Childish Gambino e che vanta di importanti collaborazioni con Rihanna, Nicky Jam, Lady Gaga, Rita Ora e molti altri.

Sherrie Silver, nata in Ruanda nel 1994, è una coreografa, ballerina, attrice e istruttrice di afrodance che usa la danza per aiutare le persone che hanno più bisogno. Un anno fa ha aperto una casa famiglia in Ruanda per sostenere i bambini e le loro famiglie.

Nella lingua Swahili “Jambo” significa “ciao”, un saluto rivolto rigorosamente con il sorriso di chi non ha bisogno di niente… per essere felice.JAMBO!

EINAR torna in radio e in digitale da venerdì 24 maggio con “UN’ALTRA VOLTA TE” il nuovo singolo tratto dall’album “PAROLE NUOVE”

EINAR torna in radio e in digitale da venerdì 24 maggio con  “UN’ALTRA VOLTA TE” il nuovo singolo tratto dall’album “PAROLE NUOVE”

Dopo aver portato la sua musica a Tunisi, Tokyo, Sydney, Buenos Aires, Toronto, Barcellona e Bruxelles, Einar torna in radio e in digitale da venerdì 24 maggio con “UN’ALTRA VOLTA TE”, il nuovo singolo prodotto da Big Fish & Rhade ed estratto dal suo album di inediti “PAROLE NUOVE”,

“Tra le onde del mare, ti vorrei rivedere, per poi ricominciare…”

Il ritmo dell’estate ci parla del passato, di un amore finito che non vuoi lasciare andare ma che vorresti fosse ancora vivo per non smettere di amare.

Da Venerdì 24 maggio disponibile anche il videoclip prodotto da Hubnormal, con la regia di Mavericks Directors

Einar Ortiz, nato a Santiago De Cuba nel 1993, vive nella provincia di Brescia dall’età di 9 anni. Fino a poco più di un anno fa non si era mai esibito in pubblico e non aveva mai preso lezioni di canto. Da giovanissimo si appassiona alla musica e impara, da autodidatta, a suonare chitarra e pianoforte, in maniera non professionista. Dopo una breve parentesi a X Factor, a fine 2017 sbarca ad Amici, dove sin da subito si fa apprezzare per il suo inconfondibile timbro e le sue doti interpretative, fino ad arrivare al terzo posto del talent show. Il suo primo EP, intitolato semplicemente “Einar”, uscito lo scorso giugno e rimasto per settimane tra i dischi più venduti, contiene una serie di brani intensi ed emozionanti che hanno subito conquistato il pubblico, come “Salutalo da parte mia”, “Chi ama non dimentica”, e “Non c’è”, la prima canzone scritta da Einar. Dopo l’EP uscito all’indomani di Amici, con “Centomila Volte”, scritta da Tony Maiello, Enrico Palmosi e Ivan Bentivoglio, Einar vince Sanremo Giovani avendo così la grande opportunità di entrare di diritto in gara tra i big di Sanremo 2019. Calca infatti il palco dell’Ariston con il brano “Parole nuove”, di Enrico Palmosi, Antonio Maiello e Nicola Marotta, che è contenuto nel suo primo vero album di inediti “Parole Nuove” (Sony Music Italy).

Il nuovo album di DJ Khaled “Father of Asahd” è ora disponibile in digitale e nelle prossime settimane anche in CD

Il nuovo album di DJ Khaled “Father of Asahd” è ora disponibile in digitale e nelle prossime settimane anche in CD

È uscito in digitale (nelle prossime settimane anche in versione fisica) il nuovo album di DJ Khaled, “Father of Asahd”  per We The Best Music Group/Epic Records/Sony Music e subito ha conquistato il #1 della  iTunes Overall Top Albums Chart e il #1 della Top Hip-Hop/Rap Albums Chart negli Stati Uniti.

Tutto il ricavato della traccia “Higher” feat. Nipsey Hussle & John Legend andrà alla famiglia di Nipsey Hussle, leggenda dell’hip hop, grande amico di DJ Khaled prematuramente scomparso. «Poiché vibrare a un livello superiore era l’essenza dell’anima di Nipsey, questa canzone amplifica la vibrazione al livello più alto possibile», ha dichiarato DJ Khaled.

Un video molto emozionante accompagna il brano: https://bit.ly/2VrJucY.

DJ Khaled ha presentato l’album al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon su NBC e al Saturday Night Live, è poi stato ospite di Bravo Tv per Watch What Happens Live with Andy Cohen e protagonista assoluto di “KHALEDCON“, una puntata speciale andata in onda su MTV dai loro studi in Times Square.

DJ Khaled, visionario nel campo musicale, icona, trendsetter, è letteralmente in grado di dettare i tempi e i contenuti nell’industria culturale americana e al momento ha venduto più di 18 milioni di singoli.

In Italia, “Wild Thoughts” di DJ Khaled (feat. Rihanna & Bryson Tiller) ha ottenuto il DOPPIO PLATINO, come anche “I’m The Onefeat. Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper & Lil Wayne, mentre “No Brainer” feat. Justin Bieber, Quavo e Chance The Rapper l’ORO.

I suoi album negli Stati Uniti hanno conquistato l’ORO con “Major Key” (2016), il PLATINO e la nomination ai Grammy con “Grateful” (entrambi al #1 della Billboard Top 200), per non parlare dei riconoscimenti per i singoli: QUINTO PLATINO per “I’m The One” (feat. Justin Bieber, Quavo, Chance the Rapper, & Lil Wayne), TRIPLO-PLATINO per “Wild Thoughts” (feat. Rihanna & Bryson Tiller),  e DOPPIO PLATINO per  “For Free” (feat. Drake).

 Il 2018 lo ha visto assumere il ruolo di giudice nella seguita trasmissione di Fox News, The Four, e andare in tour assieme a Demi Lovato.

DOMINIC FIKE, uno degli artisti più interessanti della scena internazionale, debutta in radio in Italia con “3 NIGHTS”

DOMINIC FIKE, uno degli artisti più interessanti della scena internazionale, debutta in radio in Italia con “3 NIGHTS”

Il cantante e rapper originario della Florida Dominic Fike debutta in radio in Italia da venerdì 24 maggio con il singolo “3 Nights”, che ha già superato 140 milioni di stream. Recentemente è uscito anche il videoclip ufficiale del pezzo, diretto da Nathan Rickard, che vede Dominic tornare nella sua soleggiata città natale, Naples (Florida), e che si chiude con un accenno di un nuovo brano in uscita quest’anno.

“3 Nights” è incluso nell’EP d’esordio dell’artista ventitreenne, “Don’t Forget About Me, Demos”, disponibile in digitale, che ha attirato l’attenzione della critica così come dei fan in tutto il mondo.

Il singolo è entrato nella Top 50 della classifica Globale e US di Spotify ed è già un successo in Australia dove ha conquistato la Top 5.

Tracklist EP “Don’t Forge About Me, Demos”:

  1. 3 Nights
  2. She Wants My Money
  3. Babydoll
  4. Westcoast Collective
  5. Socks
  6. King of Everything

TYLER, THE CREATOR, il poliedrico rapper, musicista, produttore e stilista, pubblica oggi in digitale il nuovo album IGOR

TYLER, THE CREATOR, il poliedrico rapper, musicista, produttore e stilista, pubblica oggi in digitale il nuovo album IGOR

Tyler, The Creator pubblica oggi in digitale il suo nuovo album “IGOR”, a due anni di distanza da “Flower Boy”, nominato ai Grammy Awards. L’uscita segue la pubblicazione di alcuni teaser contenenti snippet dei brani “IGOR’S THEME,” “WHAT’S GOOD,” “A BOY IS A GUN*, “NEW MAGIC WAND”, pubblicati sui social del poliedrico rapper, musicista e produttore visionario tra i fondatori del collettivo creativo Odd Future.

Queste le istruzioni per l’ascolto pubblicate da Tyler, The Creator sul suo profilo Instagram:

“IGOR. THIS IS NOT BASTARD. THIS IS NOT GOBLIN. THIS IS NOT WOLF. THIS IS NOT CHERRY BOMB. THIS IS NOT FLOWER BOY. THIS IS IGOR. PRONOUNCED EEE-GORE. DONT GO INTO THIS EXPECTING A RAP ALBUM. DONT GO INTO THIS EXPECTING ANY ALBUM. JUST GO, JUMP INTO IT. I BELIEVE THE FIRST LISTEN WORKS BEST ALL THE WAY THROUGH, NO SKIPS. FRONT TO BACK. NO DISTRACTIONS EITHER. NO CHECKING YOUR PHONE NO WATCHING TV NO HOLDING CONVO, FULL ATTN TOWARDS THE SOUNDS WHERE YOU CAN FORM YOUR OWN OPINIONS AND FEELINGS TOWARDS THE ALBUM. SOME GO ON WALKS, SOME DRIVE, SOME LAY IN BED AND SPONGE IT ALL UP. WHATEVER IT IS YOU CHOOSE , FULLY INDULGE. WITH VOLUME. AS MUCH AS I WOULD LIKE TO PAINT A PICTURE AND TELL YOU MY FAVORITE MOMENTS, I WOULD RATHER YOU FORM YOUR OWN. IF WE EVER CROSS PATHS, FEEL FREE TO ARTICULATE WHAT THOSE MOMENTS WERE FOR YOU, KEEP IT TIMELY THO IM NOT TRYNA HAVE AN OPRAH EPISODE. STANK YOU SMELLY MUCHO”.

Il grande ritorno di BRUCE SPRINGSTEEN con “THERE GOES MY MIRACLE” il nuovo emozionante singolo in radio da venerdì 24 maggio

Il grande ritorno di BRUCE SPRINGSTEEN con “THERE GOES MY MIRACLE” il nuovo emozionante singolo  in radio da venerdì 24 maggio

É uscito oggi in tutto il mondo “There Goes My Miracle”, il nuovo straordinario singolo di Bruce Springsteen in rotazione radiofonica da venerdì 24 maggio. L’emozionante brano è incluso in “Western Stars” (Columbia Records/Sony Music), l’attesissimo album di inediti in uscita il prossimo 14 giugno.

«Questo lavoro è un ritorno alle mie registrazioni da solista con le canzoni ispirate a personaggi e con arrangiamenti orchestrali cinematici», racconta Springsteen, «è come uno scrigno ricco di gioielli».

“Western Stars”, primo progetto in studio di Springsteen dopo cinque anni, porta la sua musica verso nuove direzioni, prendendo in parte ispirazione dai dischi pop della California del Sud tra la fine degli anni ’60 e l’inizio dei ’70.

Nei 13 brani di “Western Stars” si ritrova una vasta gamma di temi tipicamente americani: dalle autostrade immense agli spazi desertici, dal sentimento di isolamento a quello opposto di comunità, dalla stabilità di casa alla speranza che non svanisce mai.

Si tratta del diciannovesimo album della carriera, registrato principalmente nello studio in casa di Springsteen nel New Jersey, con l’aggiunta di alcune registrazioni realizzate in California e a New York. “Western Stars” è co-prodotto da Bruce e Ron Aniello, che ha anche suonato il basso, le tastiere e altri strumenti. Patti Scialfa ha contribuito alle voci e agli arrangiamenti vocali di quattro tracce. Agli arrangiamenti musicali, compresi gli archi, i fiati, la pedal steel hanno contribuito più di una ventina di musicisti compreso Jon Brion (che suona la celesta, il Moog e la farfisa) e collaborato artisti come David Sancious, Charlie Giordano e Soozie Tyrell. 


Tracklist “Western Stars”:

  1. Hitch Hikin’
  2. The Wayfarer
  3. Tucson Train
  4. Western Stars
  5. Sleepy Joe’s Café
  6. Drive Fast (The Stuntman)
  7. Chasin’ Wild Horses
  8. Sundown
  9. Somewhere North of Nashville
  10. Stones
  11. There Goes My Miracle
  12. Hello Sunshine
  13. Moonlight Motel

Tutte le canzoni sono state scritte da Bruce Springsteen.

La carriera discografica di Springsteen dura da più di 40 anni, dalla pubblicazione di “Greetings from Asbury Park, NJ” nel 1973 (Columbia Records). Ha pubblicato più di 18 album in studio, vinto 20 Grammy, un Oscar e un Tony, è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, ha ricevuto un Kennedy Center Honor ed è stato nominato “Person of the Year” da MusiCares nel 2013. La biografia “Born to Run” (pubblicata in Italia da Mondadori) e l’album che l’accompagnava, “Chapter and Verse”, sono usciti nel settembre del 2016 e nello stesso anno Bruce è stato insignito anche della Medaglia presidenziale della libertà. Il The River tour del 2016 è stato nominato il “tour dell’anno” sia da Billboard che da Pollstar. Dal suo storico spettacolo ‘Springsteen on Broadway’ che si è tenuto per 236 sere al Jujamcyn’s Walter Kerr Theatre dall’ottobre del 2017 al dicembre 2018 è stato tratto un album e uno speciale su NetFlix.

Esce oggi “11:11” il nuovo album di MALUMA con i featuring di MADONNA, RICKY MARTIN, OZUNA, NICKY JAM, ZION Y LENNOX, FARINA, TY DOLLA $IGN, SECH E CHENCHO

Esce oggi “11:11” il nuovo album di MALUMA con i featuring di MADONNA, RICKY MARTIN, OZUNA,  NICKY JAM, ZION Y LENNOX, FARINA,  TY DOLLA $IGN, SECH E CHENCHO

Maluma è senza dubbio il nome più caldo del momento per la musica latin e oggi il cantante colombiano, re del reggaeton, pubblica il suo nuovo album “11.11” con collaborazioni di altissimo livello: da Madonna, nel brano “Soltera”, a Ricky Martin in “No Se Me Quita”, e poi Ozuna, Nicky Jam, Ty Dolla $ign, Zion y Lennox, Sech, Chencho e Farina. Maluma, darà il via al “Maluma World Tour” da San  Diego il 6 settembre, ma il 1 luglio sarà all’Arena Fiera di Cagliari. In rotazione radiofonica al momento il singolo “HP” (il video: http://smarturl.it/MalumaHP/youtube).

Il precedente lavoro di MalumaF.A.M.E” aveva debuttato al #1 della Billboard Latin Albums chart e gli aveva fatto vincere il Latin Grammy come “Best Contemporary Pop Vocal Album”.

A proposito delle ispirazioni dell’album, Maluma ha dichiarato: «“11:11” è un segnale diretto dalle nostre guide, angeli e maestri, per stabilire un momento di connessione tra noi stessi e il resto del mondo. È una chiamata ad agire o un modo per meditare, per ascoltare le proprie intuizioni e le proprie emozioni interiori, rappresenta il tempo per fermarsi e sentire le energie nascoste dell’universo, un monito per ricordarci il nostro posto nel mondo: è una chiamata per la verità».

La musa ispiratrice per “11.11” di Maluma è arrivata quest’anno nel momento in cui un’operazione al ginocchio lo ha costretto a fermarsi, a non andare in tour nè ad esibirsi. Ma invece che riposarsi davvero, come aveva programmato, Maluma ha lavorato senza fermarsi mai con il produttore e compositore Edgar Barrera, lo stesso che aveva collaborato con lui per F.A.M.E., e il risultato è un album che riflette l’evoluzione di Juan Luis Londoño (questo il suo vero nome) come artista e che risulta positivo, divertente e potente.

Tra gli altri compositori, produttori e ingegneri del suono che hanno lavorato con Maluma e Edgar Barrera ci sono Andrés Castro, Servando Primera, Mambo Kings, Vicente Barco, Sergio George, Luvian Malavé Nieves, Stiven Rojas, Johany Alejandro Correa, Pedro Juan De La Ossa, Giencarlos Rivera, Jonathan Carlo Rivera, Oscar Hernandez, Jesus Herrera, Edgar Semper Vargas, Marco Masis, Silverio Lozada, Nick Rivera Caminero, Gabriel Pizarro, Felix G. Ortiz Torres, Hector Ramos, Maysonet Kedin, Hydro, Mateo Cano, René Cano, Kevin Mauricio Cruz, Carlos Isaiah Morales, Pardo, Mike Dean, Eric Schilling, Santiago Mesa , Tyrone William Griffin, Jr., Savan Kotecha, Ilya Salmanzadeh, Chencho Corleone, Duran The Coach and MadMusick.

L’album è stato mixato da Luis Barrera Jr e Earcandy e masterizzato da Mike Fuller (a eccezione di “Tu Vecina” che  stato mixato da Serban Ghenea e masterizzato da  Randy Merrill).


“11:11” Track List:
1. 11 PM
2. HP
3. No Se Me Quita featuring Ricky Martin
4. Dispuesto featuring Ozuna
5. No Puedo Olvidarte featuring Nicky Jam
6. Me Enamoré de Tí
7. Extrañándote featuring Zion y Lennox
8. Shhh (Calla)
9. Dinero Tiene Cualquiera 
10. Soltera featuring Madonna
11. Te Quiero
12. Instinto Natural featuring Sech 
13. Tu Vecina featuring Ty Dolla $ign
14. La Flaca featuring Chencho
15. Puesto Pa Ti featuring Farina
16. Déjale Saber

Maluma ha riscosso anche in Italia un enorme successo grazie ai singoli “Felices Los 4” (doppio PLATINO da noi e 29 dischi di platino negli Stati Uniti), il recente “El Prèstamo” (ORO) e grazie alle collaborazioni: con Shakira in “Chantaje” (3 PLATINO), con Ricky Martin in “Vente Pa’ Ca” (PLATINO), con Nego Do Borel per “Corazon” (PLATINO), con le Fifth Harmony per “Sin Contrato”. Anche “El Perdedor” e Borro Cassette” hanno ottenuto il disco d’ORO.

Maluma

A soli 25 anni, Maluma è il fenomeno della musica latina di nuova generazione e una delle voci emergenti più importanti dell’industria discografica. Juan Luis Londoño Arias (questo il suo vero nome), nato a Medellin in Colombia, ha creato il suo nome d’arte Maluma unendo le prime due lettere dei nomi di sua mamma, di suo papà e di sua sorella.

Maluma è uno degli artisti più popolari sui social media con oltre 23 milioni di fan su Facebook, 5,54 milioni di follower su Twitter e ben 32,5 milioni di follower su Instagram (che lo rendono l’artista maschile latino più seguito). Ha vinto il Billboard Latin Award come “Artist of the Year – Social Media” e recentemente il Latin Grammy per il “Best Contemporary Pop Vocal Album” grazie a F.A.M.E.

Il suo canale ufficiale Vevo/Youtube ha totalizzato oltre 4 miliardi di visualizzazioni.

Nel 2015 ha pubblicato l’album “Pretty Boy Dirty Boy” (Sony Music US Latin), che ha debuttato al #1. Nel suo primo anno e mezzo nel mercato statunitense, Maluma ha piazzato cinque canzoni al  #1 della Latin Airplay Chart di Billboard. È inoltre il più giovane artista ad aver raggiunto contemporaneamente il #1 e il # 2 della Latin Airplay Chart di Billboard rispettivamente con “Sin Contrato” e “Chantaje”. Il singolo di Maluma “Felices Los 4” ha conquistato 29 dischi di platino negli Stati Uniti (doppio platino in Italia) mentre “Corazón” 11 dischi di platino. Anche altri pezzi con suoi feat. sono diventati delle hit incredibili in Italia: “Chantaje” di Shakira (3 dischi di platino) e “Vente Pa’ Ca” di Ricky Martin (platino). Mentre “Sin Contrato” di Maluma feat. Fifth Harmony, ‘Corazon’ di Maluma feat. Nego Do Borel, ‘El Perdedor’ e “Borro Cassette” di Maluma sono dischi d’oro.

Già in un anno e mezzo nei soli Stati Uniti, Maluma è riuscito a piazzare cinque canzoni al #1 della classifica Latin Airplay di Billboard. Anche il suo album F.A.M.E. ha debuttato al #1, conquistando 6 di dischi di PLATINO negli Stati Uniti e il 2 PLATINO in Messico nella prima settimana.

Direttamente da Amici TISH, esce domani 17 maggio l’omonimo EP d’esordio

Direttamente da Amici TISH, esce domani 17 maggio l’omonimo EP d’esordio

Esce domani 17 maggio l’EP d’esordio di TISH, che si intitola proprio con il suo nome, anticipato dal singolo “Try to C”.

L’EP contiene, oltre al singolo, altri 4 brani scritti dalla stessa Tish e le cover “Wicked game” e “Vedrai vedrai”.

Tracklist EP:

  1. Casinò
  2. Try to C
  3. Black & White
  4. You Make Me Vomit
  5. How Can You Live
  6. Wicked Game
  7. Vedrai vedrai

Note biografiche:
TISH (nome d’arte di Tijana Boric), ha 18 anni, ed è nata nella Repubblica Serba.
Cantante e musicista, poliglotta (parla 5 lingue), fa musica da quando ha 4 anni. Suona pianoforte, violino, viola, chitarra e ukulele. Ha cominciato a studiare canto da tre anni.
Non si mostra mai a nessuno senza i due puntini neri che si disegna tutti i giorni sul volto con l’eyeliner.

Le icone della musica latin urban NICKY JAM e OZUNA insieme nel nuovo singolo “TE ROBARÉ” in radio da venerdì 17 maggio

Le icone della musica latin urban  NICKY JAM e OZUNA insieme nel nuovo singolo “TE ROBARÉ” in radio da venerdì 17 maggio

La superstar e hitmaker internazionale dell’urban reggaetón, con ben 13 nomination e 5 premi vinti ai Billboard Latin Music Awards 2019, NICKY JAM, torna in radio con il suo collega e amico portoricano OZUNA, che quest’anno è entrato nella storia dei Billboard Latin Music Awards con ben 23 nomination in 15 categorie e 11 vittorie: il nuovo singolo delle due icone della musica latina contemporanea ,“Te Robaré”, entrerà in rotazione da venerdì 17 maggio. Una collaborazione esplosiva e molto attesa tra i fan dei due artisti, che conta già 90 milioni di stream.

Te Robaré” è stato stato scritto da entrambi i cantanti insieme a compositori di grande talento come Juan Diego Medina, Johnatan Ballesteros, Vicente Saavedra, Carlos E. Ortiz, Juan G Rivera e Nino Karlo Segarra e registrato nella città di Miami. Il video ufficiale, diretto dal celebre produttore e regista Jesse Terrero, ha superato a oggi 186 milioni di visualizzazioni.

“Siamo felicissimi di condividere questo nuovo singolo con tutti i fan del genere reggaetón, siamo sicuri che vi piacere tanto quanto piace a noi”, commenta Nicky Jam.

Nicky Jam sarà impegnato con la sua tournée negli Stati Uniti, “Intimo Tour 2019, fino alla fine di maggio e il 29 giugno tornerà in Italia ospite del Milano Latin Festival. Anche Ozuna sarà tra i protagonisti della manifestazione: la sua performance è prevista per il 15 luglio.