Skip to content

News RSS

Un viaggio dalla Puglia alla Giamaica SERGIO SYLVESTRE & ALBOROSIE Venerdì 29 Maggio “STORY OF MY LIFE” in radio e su tutte le piattaforme digitali

Un viaggio dalla Puglia alla Giamaica SERGIO SYLVESTRE &  ALBOROSIE Venerdì 29 Maggio  “STORY OF MY LIFE” in radio e su tutte le piattaforme digitali

Da Venerdì 29 Maggio è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “STORY OF MY LIFE”, un viaggio dalla Puglia alla Giamaica, un brano nato dalla collaborazione di Sergio Sylvestre e Alborosie

Story of my life è un brano dal respiro internazionale, moderno e carico di significato. Sergio Sylvestre e Alborosie intrecciano le loro voci perfettamente dando vita ad un sound accattivante. La canzone parla di come sia importante non dimenticare mai le proprie origini e di salvaguardare le proprie amicizie per tutta la vita.

“Questo è un brano che ho voluto fortemente pubblicare perché mi rappresenta e perché mi entusiasma, ho coinvolto da subito i miei fan spoilerando il pezzo mesi fa sui miei social  per sapere cosa ne pensassero. “Story of my life” non ha bisogno di traduzione…parla di me ma forse racconta in qualche maniera, anche di tutti voi! In macchina con me, in giro per il mondo un cantante e un musicista favoloso…Alborosie, dalla Puglia alla Giamaica…because we are all reggae people !!!” commenta Sergio Sylvestre. La base è stata prodotta dallo stesso Alborosie con Luca Tarantino, giovane producer pugliese, inoltre il brano si avvale dell’importante collaborazione di Gary Noble (vincitore di 3 Grammy) e Chris Athens  per mixaggio e mastering.

Dopo il successo ottenuto con la hit mondiale “ROXANNE” che ha raggiunto 1 miliardo di stream e scalato le classifiche italiane e internazionali ARIZONA ZERVAS torna in radio venerdì 29 maggio con il suo nuovo singolo “24”

Dopo il successo ottenuto con la hit mondiale “ROXANNE” che ha raggiunto 1 miliardo di stream  e scalato le classifiche italiane e internazionali   ARIZONA ZERVAS    torna in radio venerdì 29 maggio con il suo nuovo singolo  “24”

Entrerà in rotazione da venerdì 29 maggio “24”, il nuovo singolo del cantautore Alt/Hip Hop ARIZONA ZERVAS, che torna in radio dopo il successo mondiale ottenuto con la hit “ROXANNE”.

“24” segue la pubblicazione della traccia “FML”, che ha superato 100 milioni di stream globali, e della hit “ROXANNE”, certificata 3x PLATINO (RIAA) e ORO in Italia con oltre 1 miliardo di stream totali.

Quest’ultimo ha inoltre raggiunto la Top 10 dell’airplay radiofonico in Italia, la #1 e la Top 5 rispettivamente della classifica americana e italiana di Spotify, la Top 20 della Globale di Shazam e 3 milioni di condivisioni su TikTok.

Residente a Los Angeles, Arizona Zervas scrive e produce tutti i suoi pezzi e si è esibito in oltre 50 spettacoli negli Stati Uniti, in venue come la Webster Hall di New York. L’artista ha pubblicato da indipendente oltre 30 singoli e nel 2016 ha goduto di una grande esposizione web a seguito del freestyle in cui citava tutte le squadre della NFL (National Football Leaque) pubblicato durante l’halftime del Superbowl. Il video, diventato immediatamente virale, ha superato 8 milioni di visualizzazioni in una settimana.

La star della musica house mondiale da 2 miliardi di stream OLIVER HELDENS torna con “DETAILS” feat. BOY MATTHEWS il nuovo singolo in radio da venerdì 29 maggio

La star della musica house mondiale da 2 miliardi di stream  OLIVER HELDENS torna con “DETAILS”  feat. BOY MATTHEWS il nuovo singolo in radio da venerdì 29 maggio

Il pioniere della musica house mondiale, Oliver Heldens è tornato: da venerdì  29 maggio entrerà infatti in rotazione radiofonica “Details”, il nuovo singolo del dj/producer che vede la collaborazione con il cantante britannico Boy Matthews. Il brano segna anche il ritorno di Heldens con RCA Records, dopo aver pubblicato una serie di pezzi club con la sua amata etichettal Heldeep Records.

“Details” è caratterizzato da suoni house all’avanguardia che attingono elementi dalla musica elettronica e dal pop. Completano il tutto un riff coinvolgente e bassi funky che si combinano perfettamente con l’intensa ed euferica melodia rendendo il brano ancora più accattivante. Un pezzo pieno di energia che racchiude il sound distintivo dell’artista ma in una nuova e innovativa forma.

Il singolo arriva dopo il successo di “Turn Me On” (oltre 170 milioni di stream). che ha conquistato il vertice delle classifiche internazionali

Oliver Heldens è attualmente impegnato in studio a produrre nuova musica. È possibile ascoltarlo su Heldeep Radio, presente su 95 stazioni in 74 paesi con oltre 75 milioni di ascoltatori a settimana, dove settimanalmente pubblica un nuovo episodio con brani inediti esclusivi suoi o di altri artisti della Heldeep Records.

Oliver Heldens
La star olandese di 25 anni Oliver Heldens, si distingue sulla scena per il suo sound caratteristico che gli è valso numerose hit al #1 e oltre 2 miliardi di stream totali. Oltre ad essere uno dei produttori più talentuosi a livello internazionale, è anche uno dei DJ house più apprezzati al mondo, essendosi posizionato al 7 ° posto della Top 100 di DJ Mag nel 2019. Il suo fitto calendario live che l’ha visto protagonista di un tour inarrestabile, l’ha portato a essere in prima linea nel circuito DJ globale, raggiungendo oltre 2,5 milioni di fan ogni anno e suonando in oltre 130 shows tra i quali live come headliner e importanti festival come Coachella, Tomorrowland, Lollapalooza, EDC, Ultra e molti altri.

In radio da venerdì 22 maggio HARRY STYLES “WATERMELON SUGAR” il nuovo singolo tratto dall’album “FINE LINE”

In radio da venerdì 22 maggio   HARRY STYLES “WATERMELON SUGAR”   il nuovo singolo tratto dall’album “FINE LINE”

È online il videoclip ufficiale che in poche ore
conta già più di 8 milioni di views:

Dopo il successo di “Adore You” Harry Styles torna in radio da venerdì 22 maggio con il nuovo singolo “Watermelon Sugar”. Il brano, tratto dall’album “Fine Line”, conta già 340 milioni di stream totali mentre il videoclip ufficiale, diretto da The Bradley & Pablo e girato a gennaio a Miami, ha registrato più di 8 milioni di visualizzazioni in poche ore dalla sua pubblicazione.

L’albumFINE LINE, che ha debuttato al #1 della Billboard 200, contiene 12 tracce, tra cui “Lights Up” (360 milioni di stream), che ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, la hit “Adore You” (oltre 493 milioni di stream) che ha conquistato la #3 della classifica Globale di Spotify e la Top 20 dell’airplay radio in Italia e “Falling” (210 milioni di stream).

Uno dei produttori di musica house più richiesti a livello internazionale ROBBIE DOHERTY insieme al duo di Dj irlandesi KEES in radio da venerdì 22 maggio con la hit che sta spopolando su TikTok “Pour The Milk”

Uno dei produttori di musica house  più richiesti a livello internazionale ROBBIE DOHERTY   insieme al duo di Dj irlandesi KEES   in radio da venerdì 22 maggio   con la hit che sta spopolando su TikTok  “Pour The Milk”

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 22 maggio “Pour The Milk”, il singolo di debutto del Dj/producer inglese ROBBIE DOHERTY, insieme al duo di dj irlandesi KEES.

Il brano, che ha già raggiunto 11 milioni di stream totali, è diventato virale su TikTok, dove ad oggi conta più di 31 milioni di condivisioni!

“Pour The Milk”, remixato anche da rinomati produttori di musica house e techno, tra cui Sammy Porter e Matt Sassari, è uno dei brani dance più importanti pubblicati quest’anno.

CHADIA RODRIGUEZ ESCE VENERDÌ 22 MAGGIO IL NUOVO SINGOLO “BELLA COSÌ” feat. FEDERICA CARTA

CHADIA RODRIGUEZ ESCE VENERDÌ 22 MAGGIO  IL NUOVO SINGOLO   “BELLA COSÌ”  feat. FEDERICA CARTA

Esce venerdì 22 maggio, “Bella così” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di Chadia Rodriguez con lo speciale feat. di Federica Carta e prodotto da Big Fish, già disponibile in presave.

“Bella così” è il cuore di un progetto contro la violenza sulle donne, il cyberbullismo e il body shaming, in cui Chadia ha coinvolto donne con storie complesse e diverse tra loro, che rappresentano la femminilità a 360 gradi. “Bella così” lancia un messaggio di forza e orgoglio alle donne, per farle sentire a proprio agio con se stesse e con il proprio corpo, ciascuna nei propri pregi e nei propri difetti.


Piacere mi chiamo donna

Convivo col difetto e con la vergogna

Se giro con i tacchi e la gonna corta

Se sono troppo magra o troppo rotonda

Mi hanno chiamato secca e balena

Gridato in faccia e sussurrato alla schiena

Mi hanno dato della suora della troia della scema

Senza trucco senza smalto e crema

Questo brano ripercorre i tratti di Chadia, la scrittura, i testi espliciti e diretti che danno spazio ad argomenti che da sempre ritiene importanti e che la riguardano in prima persona. Alla sua voce si aggiunge quella di Federica Carta, in un intreccio di sonorità e personalità che sprigiona forza unendosi sul beat di Big Fish.

Chadia già l’8 marzo, in occasione della festa della donna, ha pubblicato un video sul suo profilo instagram raccogliendo alcuni tra i più feroci commenti che le sono stati postati sui social senza censure (https://www.instagram.com/p/B9d6lwIIymU/).

In questi giorni l’artista ha anche pubblicato le anteprime di tre racconti di donne: Greta, Melissa e Stefania, ognuna diversa dall’altra ma accomunate dal fatto di essere state vittime di violenza fisica o psicologica. Nelle prossime settimane le interviste verranno pubblicate integralmente sui profili social di Chadia, con lo scopo di far conoscere le singole storie di queste donne in rappresentanza di tutte quelle che sono ancora oggi vittime.

Chadia Rodriguez conta oltre 100 live in tutta Italia e il successo dell’EP di esordio “Avere 20 Anni” che l’ha consacrata come la rapper numero #1 nella scena femminile italiana, superando i 100 milioni di stream tra Spotify e YouTube.

Nata in Spagna da genitori marocchini, si è distinta nel filone della trap italiana, portando un tocco di femminilità ma senza rinunciare all’impetuosità espressiva che caratterizza questo genere e ha colpito tutti per i suoi testi e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d’oltreoceano, cosa tutt’ora assai rara in Italia, facendole andare a segno ogni singolo. La pubblicazione dell’ultimo singolo “Bella così” arriva dopo l’uscita di “La voce di Chadia”, singolo dal testo intenso e diretto, che rispecchia lo stile della rapper con rime serrate e parole dal sapore di rivalsa. Il video del brano è stato girato sul set di Narcos Messico.

GAIA La giovane cantautrice italo-brasiliana vincitrice di “Amici 19” È L’ARTISTA FEMMINILE PIÙ ASCOLTATA IN RADIO QUESTA SETTIMANA! STASERA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 TRA I PROTAGONISTI DI “AMICI SPECIALI” …E VENERDÌ 22 MAGGIO ESCE “NUOVA GENESI” la versione fisica dell’album “GENESI” arricchita da TRE BRANI INEDITI

Inarrestabile GAIA! La giovane cantautrice italo-brasiliana rivelazione di Amici 19 è l’artista femminile più ascoltata in radio questa settimana: il suo brano “Chega” è al terzo posto della classifica diffusa da EARONE.

Questa sera, inoltre, Gaia tornerà sul palco che un mese fa l’ha vista trionfare e sarà tra i protagonisti di “Amici Speciali”, il nuovo programma di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. 

Ma non finisce qui…venerdì 22 maggio uscirà “Nuova Genesi” (Sony Music Italy), la nuova versione dell’album “Genesi” arricchita da tre brani inediti che sarà disponibile in digitale e nella versione fisica (anche in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna)

L’album è disponibile in pre-order su Amazon.

In “Nuova Genesi” sarà contenuto anche “Chega”, brano che conta già milioni di stream e tra i più trasmessi dalle radio. Il brano è accompagnato da un video, diretto da Younuts: un alternarsi di immagini, da quelle di famiglia e di momenti meravigliosi nella terra che occupa metà del suo cuore, il Brasile, a quelle della Gaia di oggi impegnata a realizzare il suo sogno di fare musica.

Il video è visibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=tzi6tkCbHBc

Quello di Chega è uno dei pochissimi videoclip musicali, se non l’unico, ad essere stato girato durante la quarantena rispettando ovviamente tutte le disposizioni ministeriali, regionali e di buon senso ma con l’unica volontà di contribuire a tenere viva la musica e il lavoro di chi di musica vive.

“Nuova Genesi” è una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l’elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali.

Al disco hanno collaborato importanti nomi della scena, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Jacopo Ettorre, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.

Nuova Genesi” rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l’ha portata alla sua “nuova genesi” appunto.

Track listing di “Nuova Genesi”:

1) Chega

2) Densa

3) What I say

4) Mi ricordo un po’ di me

5) Coco Chanel

6) Fucsia

7) Stanza 309

8) Il rosso delle rose

9) Bela Flor 10) Calma     

HIGHSNOB ESCE OGGI VENERDÌ 15 MAGGIO IL NUOVO SINGOLO “WANNABE VOL. 3” CON I FEATURING DI JUNIOR CALLY ED ENZO DONG!

HIGHSNOB ESCE OGGI VENERDÌ 15 MAGGIO IL NUOVO SINGOLO “WANNABE VOL. 3” CON I FEATURING DI JUNIOR CALLY ED ENZO DONG!

Esce oggi, venerdì 15 maggio, in digitale, “WANNABE VOL. 3”, il nuovo singolo di Highsnob, il suo primo dopo la recente firma per Sony Music. Per questo terzo capitolo della saga “Wannabe”, “concept track” ideata nel 2018, il rapper non solo rinnova la fruttuosa collaborazione con Junior Cally ma, per l’occasione, è affiancato anche da Enzo Dong.

Dopo essersi affermato in questi ultimi anni come uno dei rapper indipendenti più seguiti e rispettati della scena, Highsnob inaugura questo nuovo corso della sua carriera pubblicando il terzo capitolo di uno dei suoi marchi di fabbrica, “Wannabe”, i cui primi due episodi, nel 2018 e 2019, lo hanno visto duettare con il collega e amico Junior Cally, creando una saga di culto tra i fan di rap e trap. Per “WANNABE VOL. 3” i due rappano su un beat electro dell’esordiente Iv Eight e lasciano la strofa di chiusura a un rapper che, come loro, parla in maniera chiara e diretta: Enzo Dong. Il risultato è un assoluto club banger che rinnova la saga e mette in mostra l’abilità di tutti e tre gli artisti di misurarsi anche con sonorità atipiche per l’hip hop ma del tutto contemporanee.

HIGHSNOB cresce a La Spezia e si appassiona al rap al termine degli studi. Nel quartiere di periferia in cui vive comincia a comporre i primi pezzi ma è quando si trasferisce a Milano che inizia a pubblicarli, prima con il progetto Bushwaka, poi, dal 2016, da solista. Il suo primo singolo, “Harley Quinn” (certificato disco d’oro) evidenzia la sua capacità di fondere le sonorità della trap con la potenza di rime e contenuti del rap classico. Lo stile di Highsnob, con i successivi brani, andrà a delinearsi sempre meglio, fino a tradursi nel suo primo EP, “PrettyBoy” (2017), di cui fa parte “Fa volare” e in cui si fanno notare i featuring con Ernia e Livio Cori. Il suo 2018 inizia con la pubblicazione di “WANNABE” in coppia con Junior Cally che farà parte, insieme all’altro singolo “La migliore vendetta”, del suo primo progetto da indipendente, “Bipopular”. Nel 2019 bissa il successo pubblicando “WANNABE VOL. 2” sempre con Junior Cally che consacra il brano come una saga di culto tra il pubblico urban. A questo seguono l’hit “23 coltellate” feat. Mambolosco e l’EP “Yin”. Subito dopo si concentra sulla scrittura del suo primo album ufficiale. 

Dopo aver conquistato l’America e le classifiche mondiali con “Get You The Moon” feat. Snøw KINA torna in radio venerdì 15 maggio con “Feel Again” il nuovo coinvolgente singolo insieme alla giovane cantautrice Au/Ra

Dopo aver conquistato l’America e le classifiche mondiali  con “Get You The Moon” feat. Snøw   KINA   torna in radio venerdì 15 maggio con “Feel Again”    il nuovo coinvolgente singolo insieme alla giovane cantautrice Au/Ra

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 15 maggio “Feel Again”, il nuovo singolo dell’artista e produttore italiano da milioni di stream KINA, insieme alla cantautrice Au/Ra.

Il brano è contenuto nell’EP di debutto di Kina, “Things I Wanted To Tell You” (Columbia Records / Sony Music), già disponibile in digitale

Dopo lo straordinario successo ottenuto con “Get You The Moon” (feat. Snøw), hit che ha conquistato la certificazione PLATINO negli Stati Uniti, superato 400 milioni di stream totali, il #2 della Viral Italia di Spotify e che ha spopolato sul web e sui social, KINA continua la sua narrazione con un altro brano che descrive parole non dette e sentimenti di rimpianto che emergono con il passare del tempo.

L’ EP “Things I Wanted To Tell You” segue il successo del singolo “Can We Kiss Forever?”, che ha raggiunto oltre 300 milioni di stream e ha visto un incredibile risposta sulla piattaforma TikTok, con oltre 8 milioni di video postati dagli utenti. Il primo singolo di successo di KINA, Get You The Moon, che è stato definito da Idolator  come un “malinconico inno chill-pop“, è stato rilasciato nel 2018 e continua a crescere in tutto il mondo: finora ha raggiunto 700 milioni di stream globali e ha ottenuto certificazione PLATINO in Stati Uniti, Australia, Canada e Svezia, e certificazione oro in Brasile e Messico.

Quella di Kina è una storia unica, un sogno che si avvera: inizia a produrre musica nella sua camera di Acerra, una cittadina a 20 km da Napoli, e riesce a diventare uno dei rarissimi artisti italiani firmati da una prestigiosa etichetta americana: Columbia Records. A soli 15 anni pubblica le sue prime produzioni su SoundCloud. Riceve immediatamente feedback positivi e comincia a scambiarsi materiale musicale con altri artisti sperimentando continuamente.