SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

New York, NY; Columbia Records, 8 aprile 2013 – Il duo di New York City MS MR ha rilasciato il video ufficiale di “Hurricane,” il primo singolo estratto dal loro debutto di imminente pubblicazione, Secondhand Rapture, che uscirà il 14 maggio su Columbia Records. Girato in Californa del Sud dallo scrittore/regista Luke Gilford, il video è un seducente sguardo nelle esperienze ultraterrene della gioventù dei sobborghi. Il video è disponibile su VEVO: http://smarturl.it/HurricaneVideo

I MS MR sono attualmente in tour come supporter di Jessie Ware in una serie di date in Nord America, proponendo quello che Time Out New York ha definito “un pop in stile new-wave rinfrescante e sincero”. Il duo ha recentemente annunciato che realizzerà una serie di concerti da headliner nel periodo di uscita di Secondhand Rapture a maggio, tra i quali vi sarà una data sold-out alla Bowery Ballroom di New York. I MS MR faranno anche il loro debutto sui palchi dei festival estivi prendendo parte a Sweetlife Festival, Boston Calling, Governor’s Ball e Lollapalooza.

MS MR è lo pseudonimo di Lizzy Plapinger e Max Hershenow, il cui album di debutto Secondhand Rapture è composto da 12 tracce ed è stato prodotto da Hershenow, con la produzione aggiuntiva ed il mixaggio di Tom Elmhirst.  L’album è uno sfoggio della loro convincente miscela di pop, con brani come “Bones (recentemente inclusa nel trailer della serie televisiva di HBO Game Of Thrones, il primo singolo della band in Gran Bretagna “Fantasy,” e “Salty Sweet,” una traccia che è emersa in sordina su internet dopo il suo debutto nella serie TV di ABC Family Pretty Little Liars.