SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Sabato 11 Maggio 2013, dalle ore 9.00 alle 19.30, si terrà a Milano, l’imponente inaugurazione di 1D WORLD, il temporary store dedicato al gruppo dei One Direction, la pop band più famosa del mondo! Lo spazio aprirà in v.le Montenero 78 e resterà aperto fino a domenica 26 maggio.

Il negozio 1D WORLD può essere meglio descritto come uno “spazio esperienziale”. Oltre ad offrire un’enorme gamma di prodotti di merchandising ufficiale lo store, di oltre 600mq suddivisi su due piani, sarà un punto di incontro per i fan dei 1D che potranno divertirsi e condividere insieme un’esperienza unica nel suo genere, festeggiare compleanni cantare e ballare sulla musica di 1D, scattare fotografie insieme all’ immagine dei loro idoli, rispondere alle domande di un quiz su 1D, lasciare messaggi alla band su un guestbook e molto altro.

Dopo U.S.A., Australia, Nuova Zelanda, Canada, UK, Svezia e Spagna, finalmente 1D WORLD sbarca dunque a Milano e già si prevedono folle di fan, che accorreranno da ogni parte d’Italia, e code interminabili davanti alle vetrine dello store.

Questi saranno gli orari di apertura:

LUNEDI’ – MARTEDÌ – MERCOLEDÌ – GIOVEDÌ – VENERDÌ
orario continuato dalle 10.30 alle 19.30

SABATO
orario continuato dalle 9.00 alle 19.30

DOMENICA
orario continuato dalle 10.30 alle 19.30