SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Ieri sera alla O2 Arena di Londra sono stati assegnati i BRIT Awards 2013. Tra gli artisti premiati i One Direction, che hanno ricevuto il primo “Global Success Award”: si tratta di un premio istituito quest’anno, che va all’artista britannico che ha venduto di più a livello internazionale (Regno Unito escluso) nell’anno precedente.

I 1D sono stati anche protagonisti di una delle performance live della serata, interpretando un medley dei brani One Day Or Another (cover dei Blondie) e Teenage Kicks su di un palco a forma di flipper.

Un’altra esibizione assolutamente degna di nota è stata quella di Justin Timberlake, che ha presentato in anteprima Mirrors, uno dei brani inclusi nel suo nuovo album The 20/20 Experience in uscita il 19 marzo.

Nel corso della giornata di ieri era già stato rivelato il nome dell’artista vincitore del Critics’ Choice Award: si tratta del giovanissimo cantautore Tom Odell, che ha debuttato nell’autunno scorso con l’EP Songs from Another Love, e che in aprile pubblicherà il suo primo album Long Way Down. Tom è il primo artista uomo a ricevere questo premio, istituito nel 2008, e da allora sempre assegnato ad artiste donne.

Dall’esclusiva session acustica realizzata dagli artisti candidati ai BRITs 2013, vi proponiamo Tom Odell che interpreta Another Love.