SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Dopo il successo di Loved Me Back To Life, già quattro volte Disco di Platino in Canada, Disco d’Oro in UK e Disco di Platino in Francia, e di ritorno da un mini-tour francofono tutto sold-out, Celine Dion approda nuovamente nelle radio italiane con un nuovo singolo, Incredible, in duetto con il crooner R&B Ne-Yo.

Il brano, prodotto da Emanuel “Eman” Kiriakou (Demi Lovato, Selena Gomez, Whitney Houston), è stato registrato nel luglio dello scorso anno agli Studio at the Palms di Las Vegas, dove la Dion manterrà la sua riuscitissima residency al Caesars Palace fino al 2019.

Ne-Yo ha dichiarato: “E’ stata una vera e propria sfida per me. Celine mi ha proposto di incidere il brano in duetto e ne sono lusingato, anche se ammetto che cantare con lei, data la sua potenza vocale, mi ha fatto dubitare delle mie doti canore”.
Celine Dion aveva già collaborato con Ne-Yo nel 2007 per l’album Taking chances: “La prima volta che ho lavorato per lei ho semplicemente scritto una canzone (‘I got nothin’ left’, ndr), che già di per sé è stato surreale. Questa volta ho proprio inciso un duetto con lei, cosa posso chiedere di più?”.

Celine Dion e Ne-Yo presenteranno il duetto al pubblico durante lo special natalizio “A Home for the Holidays with Celine Dion” in onda il 18 dicembre sull’emittente americana CBS.

(Renato Ferrara, CelineDionItalia.com)