SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Le Little Mix, la più acclamata girl band degli ultimi anni, sono tornate! Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirwall pubblicano il loro nuovo singolo che anticipa il loro attesissimo terzo album, in uscita tra qualche mese.

Black Magic, questo il titolo del brano, già in vendita sulle piattaforme digitali, è accompagnato da un video ispirato al film del 1996 “The Craft”, noto in Italia come “Giovani Streghe” che, in meno di una settimana, ha totalizzato quasi 4.500.000 visualizzazioni.

“Black Magic” è una canzone accattivante, in perfetto equilibrio tra l’omaggio al miglior pop old school e la ricerca di un sound contemporaneo ed elettrizzante. Scritto da Ed Drewett (Olly Murs, One Direction) e Camille Purcell, astro nascente della musica inglese, il singolo è prodotto dagli Electric, duo norvegese destinato a far parlare di sè. Complici un’atmosfera effervescente e un ritornello che entra subito in testa (“I’ll make you fall in love/Ti farò innamorare”), “Black Magic” è un singolo imperdibile .

Formatesi nel 2011, le Little Mix si sono rapidamente affermate come una delle band di punta del pop inglese, grazie a hit come DNA, Move e il singolo numero uno in classifica Wings. Sono state anche premiate con un Cosmo Ultimate Woman Award e un Glamour Women Of The Year Award. Con oltre mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube e Vevo a livello mondiale, le Little Mix sono diventate una delle band inglesi di maggior successo all’estero. Hanno infatti intrapreso lunghe tournée negli Stati Uniti, in Australia e in Giappone, e sono riuscite a scalzare le Spice Girls, che da tempo detenevano il record del debutto più alto nella classifica USA per una girl band inglese.