SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Entrerà nell’airplay radiofonico domani Let Me Go di Avril Lavigne, una splendida ballata scritta e cantata con il marito e frontman dei Nickelback Chad Kroeger. Il brano anticipa il nuovo album omonimo della rocker canadese, in uscita il 5 novembre e preordinabile su iTunes: http://smarturl.it/Avril-LavignePO.

In “Let Me Go” Avril Lavigne si veste di una nuova pelle, più adulta e meno arrabbiata e il risultato è veramente sorprendente. La voce di Chad Kroeger regala al duetto il giusto grado di ruvidità e un grande pathos intrecciandosi magistralmente con quella di Avril.

L’album “Avril Lavigne” conterrà 13 brani, tra i quali i precedenti singoli “Here’s To Never Growing Up” e “Rock N Roll”. Di questo nuovo progetto, che vede anche la collaborazione di Marilyn Manson, la giovane artista ha detto: «Scrivo tutta la mia musica quindi mi serve più tempo prima di andare in studio di registrazione, perché devo vivere la mia vita e trarne ispirazione». Il fatto che il titolo porti il suo stesso nome non è certo un caso: «Questa volta non parlo solo di relazioni sentimentali e ragazzi, volevo scrivere canzoni più artistiche, senza l’obiettivo di rendere questo disco un successo radiofonico». A istanza di due anni dal suo ultimo album Avril Lavigne torna più carica che mai, pronta a riprendere il suo posto nella scena musicale internazionale.

Tracklist di “Avril Lavigne”

1. “Rock N Roll”
2. “Here’s To Never Growing Up”
3. “17″
4. “Bitchin’ Summer”
5. “Let Me Go” feat. Chad Kroeger
6. “Give You What You Like”
7. “Bad Girl” feat. Marilyn Manson
8. “Hello Kitty”
9. “You Ain’t Seen Nothin’ Yet”
10. “Sippin’ On Sunshine”
11. “Hello Heartache”
12. “Falling Fast”
13. “Hush Hush”