SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da domani 3 maggio sarà in programmazione in tutte le radio ed in download digitale il nuovo singolo dei BEADY EYE, dal titolo Second Bite Of The Apple. Il brano anticipa il nuovo album della band, BE, in uscita l’11 giugno e già preordinabile su iTunes.

Dopo la pubblicazione nel 2011 dell’album di debutto, i BEADY EYE – Liam Gallagher, Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock – hanno iniziato a lavorare al nuovo disco “BE”. Con il produttore Dave Sitek (TV On The Radio, Yeah Yeah Yeahs) dietro la console, i BEADY EYE hanno dato vita a un disco che contiene sonorità futuristiche, grazie anche alla sperimentazione con strumenti non convenzionali come Protools, audiocassette, applicazioni per smartphone. “BE” è sicuramente un progetto interessante ed ambizioso destinato a conquistare non solo i loro fan.

Il singolo “Second Bite Of The Apple” sarà in vendita da domani in formato digitale, mentre il prossimo 6 luglio i BEADY EYE si esibiranno dal vivo in Italia. L’appuntamento è a Pistoia, nell’ambito del Pistoia Blues Festival, che si svolgerà in Piazza del Duomo. I biglietti sono disponibili su Ticketone.it.