SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Dall’album G I R L, arriva oggi nelle nostre radio Come Get It Bae, il nuovo singolo dell’artista più creativo e prolifico del momento: Pharrell Williams.

Happy è stato un successo mondiale che anche quest’estate è rimasto tenacemente uno dei brani protagonisti delle nostre giornate e della programmazione radiofonica. Ora è arrivato il tempo di ascoltare un’altra delle genialità sonore che riesce a creare il “Re Mida” della musica mondiale.

“Come get It Bae” merita grande attenzione nell’ascolto: il ritmo funky irresistibile sembra quasi acquistare una forma solida, al punto di diventare l’ossatura portante dell’ intero brano. Il brano vede la partecipazione di Miley Cyrus – che compare anche nel video della canzone – con la quale Pharrell Williams aveva già collaborato per l’album Bangerz.

Potremo vedere Pharrell Williams live in un’unica data italiana del “Dear G I R L Tour” il 20 settembre al Mediolanum Forum di Assago.

“G I R L”, primo disco di Pharrell Williams per Columbia / Sony Music, ha debuttato al #1 della classifica di iTunes in ben 98 Paesi, al #1 della classifica dei dischi più venduti in Italia, Gran Bretagna, Francia, Svizzera e Belgio, al #2 in quella degli Stati Uniti, al #3 in Canada, Australia, Germania, Olanda, Nuova Zelanda, Danimarca, Irlanda e Svezia.

Ecco il video di “Come Get It Bae”: