SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Sono come sono è il titolo del primo singolo di Fabrizio Moro tratto dal nuovo lavoro L’inizio in uscita a fine aprile.

Moro è tornato e si presenta con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di affermazione personale e artistica; un singolo che riassume la chiave di lettura dell’intero album: Fabrizio è libero e non ha paura di essere così com’è, nella presa di coscienza della sua identità ha trovato la forza per uscire fuori dagli schemi prestabiliti e l’ispirazione per nuova musica.

Il risultato è racchiuso in “Sono come sono”; un brano potente, rock, incalzante, in cui tra i possenti riff di chitarra si infila il talento di Fabrizio autore, la sua capacità di raccontare storie così intime e forti. E la storia che ci racconta questa volta è la sua: quella di “un uomo dalle ipotesi grandi… che cerca un equilibrio esistenziale”, che è così com’è e che accetta di essere un uomo nel bene, nel male, nel malessere.

“Sono come sono, sono come sono, sono come sono
Uomo nell’ipotesi grande
Di qualcosa che non sono
Mi chiedo cosa sono”

Nel malessere che si ha dentro nei momenti di crisi, quando non si trova la strada per uscire dal tunnel di pensieri, dai blocchi interiori, dall’alto muro di pressioni esterne. “Sono come sono” è l’antidoto contro la perdita d’equilibrio, contro un mondo troppo spesso falso e bugiardo.

Download “Sono come sono” su iTunes

http://www.fabriziomoro.net/