SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi 9 gennaio arriva in radio il nuovo singolo dei MAGIC!, Let Your Hair Down, che fa seguito al grandissimo successo di vendite e critica ottenuto dalla band in tutto il mondo con Rude, il singolo di debutto che ha raggiunto il Disco di Platino in USA, Italia, Svezia, Canada, Regno Unito e in molti altri Paesi, superato i 328 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è risultato settimo singolo più ascoltato del 2014 su Spotify, nonché quello più condiviso dell’estate sulla piattaforma di streaming.

“Let Your Hair Down” è un’altra irresistibile miscela di pop melodico e reggae che sta già scalando la classifica dell’airplay negli USA.

I MAGIC! sono una band canadese che arriva da Toronto, composta da Mark Pelli (chitarrista), Alex Tanas (batteria), Ben Spivak (basso) e dal leader e cantante Nasri Atweh (membro del duo di autori e produttori The Messengers, che ha firmato brani per artisti come Pitbull, Michael Bolton, Jason DeRulo, Justin Bieber, Christina Aguilera, David Guetta, Shakira e Chris Brown, con il quale ha vinto un Grammy Award nel 2012 per l’album F.A.M.E.), e “Don’t Kill The Magic” è il loro disco di debutto.

I MAGIC! suoneranno al Forum di Assago/Milano il 12 giugno come support act ai Maroon 5.