SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Dopo il grandissimo successo di vendite e critica ottenuto dei MAGIC! in tutto il mondo con Rude (Disco di Platino in USA, Italia, Svezia, Canada, Regno Unito e in molti altri Paesi, oltre 450 milioni di visualizzazioni su YouTube e settimo singolo più ascoltato nel 2014 su Spotify), oggi 20 marzo arriva nelle nostre radio il loro nuovo singolo No Way No: un’altra irresistibile miscela di pop melodico e reggae che sta già scalando la classifica airplay americana.

MAGIC! è una band canadese che arriva da Toronto, composta da Mark Pelli (chitarrista), Alex Tanas (batteria), Ben Spivak (basso) e dal leader e cantante Nasri Atweh (membro di autori e produttori The Messengers, che ha firmato brani per artisti come Pitbull, Michael Bolton, Jason DeRulo, Justin Bieber, Christina Aguilera, David Guetta, Shakira e Chris Brown, con il quale ha vinto un Grammy Award nel 2012 per l’album F.A.M.E.).

“Rude”, Let Your Hair Down e “No Way No” sono i primi tre singoli tratti Don’t Kill The Magic, l’album di debutto dei MAGIC!, che inizieranno un tour europeo il 26 maggio partendo da Londra e arriveranno il 12 giugno al Forum di Assago/Milano, dove si esibiranno come support act dei Maroon 5.