SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Dopo il successo internazionale del brano Sexy people in duetto con Pitbull, Arianna incontra la superstar del rock latino Juanes per un duetto d’eccezione a favore di una nobile causa. Sarà infatti in radio dal 6 settembre Uomo fantasma, l’inedito contenuto nella compilation Pink is GOOD in uscita il 24 settembre. Parte del ricavato dalla vendita dell’album sarà devoluto a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi.

“Uomo fantasma”, con le sue sonorità calde e latine, è l’unico inedito di una tracklist che vede riunite, oltre ad Arianna, grandi voci del panorama italiano come ad esempio Giorgia, Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso, e star internazionali quali Jennifer Lopez, Alicia Keys, Patti Smith e molte altre.

La Fondazione Veronesi da 10 anni è impegnata in azioni di prevenzione e sensibilizzazione alla lotta contro il tumore al seno, investendo per il raggiungimento del proprio obiettivo, in diverse direzioni. Destinatarie privilegiate sono le donne, affinché possano scegliere in libertà e consapevolezza tutte le possibili strade della prevenzione e del trattamento di questa neoplasia, grazie ad una divulgazione scientifica offerta attraverso molteplici canali. Sony Music Italia ha deciso di dimostrare il proprio impegno per il mondo femminile aderendo all’iniziativa di Fondazione Umberto Veronesi “Pink is GOOD”. Parte del ricavato sarà devoluto per finanziare borse di ricerca in campo senologico.