SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

You & I (Nobody In The World) è il nuovo singolo di John Legend, un’altra splendida ballata che fa seguito al successo planetario di All of Me. In Italia “All of me” ha conquistato il disco di Platino, è tra i singoli più venduti e uno dei brani più ascoltati su Spotify.

“You & I (Nobody In The World)” è un brano da “sentire” e non semplicemente da “ascoltare”, che se arriverà ad interrompere una programmazione radiofonica fatta di brani “up tempo” riuscirà sicuramente a regalare un’emozione agli ascoltatori.

John Legend si appresta a regalarci nuove intense emozioni con Love In The Future – Special Edition, in uscita il 4 novembre, una riedizione del suo ultimo straordinario disco “Love In The Future”.

Il 2014 è stato per John Legend un anno ricco di successi: con il suo ultimo album ha ottenuto un grandissimo risultato di critica e di vendite in tutto il mondo (1 milione e 200 mila copie) ed i suoi concerti negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Giappone ed Indonesia sono andati tutti sold-out.

Ora Legend pubblica questa edizione speciale composta da 21 canzoni, 16 delle quali sono rimaste invariate rispetto a “Love In The Future”, mentre le ultime 4 di quest’ultimo – So Gone, We Loved It, Aim High, For The First Time – sono state sostituite con 4 brani live: l’intenso e meraviglioso singolo All Of Me, le magnifiche cover di Dancing In The Dark di Bruce Springsteen e Bridge Over Troubled Water di Simon & Garfunkel e l’indimenticabile Ordinary People, contenuto nel suo memorabile album d’esordio Get Lifted. A questi 4 brani, tutti registrati dal vivo, è stato aggiunto il remix dance di “All Of Me”, realizzato dal prestigioso DJ olandese Tiesto.

JOHN LEGEND sarà in Italia a novembre per due tappe del suo lungo tour europeo: l’11 a Roma e il 12 a Padova. Subito dopo, dal 15 al 23 novembre, si esibirà in Sudafrica per sei date – a Cape Town, Johannesburg e Durban – e nello Zimbabwe per una data.

Tracklisting di “Love In The Future – Special Edition”:

1. Love In The Future (Intro)
2. The Beginning…
3. Open Your Eyes
4. Made To Love
5. Who Do We Think We Are (Ft. Rick Ross)
6. All Of Me
7. Hold On Longer
8. Save The Night
9. Tomorrow
10. What If I Told You? (Interlude)
11. Dreams
12. Wanna Be Loved
13. Angel (Interlude) (Ft. Stacy Barthe)
14. You & I (Nobody In The World)
15. Asylum
16. Caught Up
17. Dancing In the Dark (Live)
18. Bridge Over Troubled Water (Live)
19. Ordinary People (Live)
20. All Of Me (Live)
21. All Of Me (Tiesto’s Birthday Treatment Remix – Radio Edit)