SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

È disponibile su iTunes Indifesa, l’EP di debutto della finalista di X Factor 2013 Aba, che include il singolo omonimo presentato dall’artista durante la semifinale dello show. All’anagrafe Chiara Gallana, una delle voci più belle dell’edizione 2013 del celebre programma in onda in prima serata su Sky Uno HD, Aba è pronta a fare il suo ingresso nel panorama discografico italiano grazie all’indiscutibile talento che le ha permesso di raggiungere la fase finale del talent.

Il brano “Indifesa” vanta autori internazionali: Nicky Holland, James Murray e Truth and Soul, che ne firmano musica e testo. Quest’ultimo vede anche la partecipazione della stessa Aba, che ha inserito degli spunti autobiografici che rendono il brano ancora più personale.

Nota biografica:

Chiara Gallana (in arte Aba) nasce a Este (PD) il 9 Novembre 1987. Si definisce energica, dinamica e attiva. Ha cominciato a studiare pianoforte e canto a 14 anni, e adesso si esibisce con gruppi che spaziano dal gospel al blues, passando per il soul-funk. Il suo mito è Beyoncé, di cui ha visto ben sei concerti, e il suo sogno è riuscire a emozionare nel profondo chi l’ascolta.

Download “Indifesa” – EP su iTunes