SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Esce oggi in Italia anche in formato CD All The Little Lights del cantautore inglese Mike Rosenberg, in arte Passenger, che è stato proclamato da iTunes UK il miglior album cantautorale del 2012.

L’emozionante brano Let Her Go, estratto da questo disco, è riuscito a conquistare la vetta delle classifiche dei singoli più venduti in tutto il mondo. In Italia è attualmente al secondo posto della chart digitale ed è uno dei brani più trasmessi in radio.

Mike Rosenberg ha una grande voce che si sposa perfettamente al suo folk contemporaneo ed ai suoi testi. Ha lavorato molto duramente per arrivare dove è oggi, da artista di strada alla conquista delle classifiche mondiali.
La svolta è arrivata grazie all’amico Ed Sheeran, che lo scorso anno l’ha voluto con sè in tour nel Regno Unito e negli USA.

“All The Little Lights”, registrato a Sidney presso i Linear Studios, è composto da dodici tracce tutte scritte da Mike Rosenberg e prodotte da lui insieme a Chiris Valejo. Il secondo CD include otto tracce acustiche. Questa la tracklist :

“Things that stop you dreaming”
“Let her go”
“Staring at the stars”
“All the little lights”
“The wrong direction”
“Circles”
“Keep on walking”
“Patient love”
“Life’s for the living”
“Holes”
“Feather on the clyde”
“I hate” (Live from The Borderline, London)

CD2
“Let her go” (acoustic)
“Staring at the stars” (acoustic)
“All the little lights” (acoustic)
“Circles” (acoustic)
“Keep on walking” (acoustic)
“Patient love” (acoustic)
“Life’s for living” (acoustic)
“”Feather on the clyde” (acoustic)

Download “All The Little Lights” su iTunes
Acquista su Amazon.it
Ascolta su Spotify