SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Esce oggi su YouTube il video di “3G”, la nuova mina di CHADIA RODRIGUEZ assieme al suo pigmalione JAKE LA FURIA, prodotta da BIG FISH.

Il video, diretto da Fabrizio Conte, vede anche la partecipazione delle amiche e colleghe Bada$$ B.

“3G” meglio non descriverla, ma ascoltarla. Semplicemente una mina, un’unione alchemica e artistica che non lascia dubbi di sorta: CHADIA SPACCA TUTTO, e assieme a JAKE il risultato è assoluto.

Chadia è senza dubbio, l’artista femminile di riferimento della nuova scena rap italiana, che ha conquistato subito il consenso del pubblico e dei media, risultando una boccata d’aria fresca nella scena. Classe ’98, di origine metà marocchina e metà spagnola, ha colpito tutti per i suoi testi, il suo flow e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d’oltreoceano, cosa tutt’ora assai rara in Italia.

Nel 2018 inizia a lavorare con Big Fish e Jake La Furia, che la mettono sotto contratto come prima artista della loro nuova label. Il primo singolo di Chadia è “Dale”: pubblicato a fine aprile 2018, la posiziona immediatamente sul radar della scena rap italiana e le permette di iniziare la collaborazione con Sony Music Italy, che pubblicherà i singoli successivi. A giugno esce “Fumo Bianco”, che supera i 5.8 milioni di play sia su Spotify sia su YouTube, a cui segue lo street single “Bitch 2.0” (2.8 di streaming, 3.6 su Youtube) e Sister (Pastiglie), uscita lo scorso ottobre, che ha superato 3.6 milioni di views per il video e raggiunto 2.1 milioni su Spotify.

Chadia è la prima rapper donna ad aver ottenuto la copertina di una playlist rap di Spotify Italia, a riprova che sono bastati pochi mesi a farla diventare il punto di riferimento per la scena rap femminile italiana.

Guarda ora: https://www.youtube.com/watch?v=t6YsCUfwXW0