SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

SCORPIONS: un vero e proprio marchio di fabbrica. Una delle band più influenti dell’intero panorama hard rock/heavy metal mondiale, capaci di scandire i momenti più significativi della produzione metal anni ’80 e poi progressivamente spostarsi verso una produzione rock marcatamente melodica che ha permesso alla rocciosa band tedesca di conquistare un pubblico enorme in tutto il mondo e di conseguire successi commerciali incredibili per più di un ventennio. Non solo: SCORPIONS vuole anche dire un suono e una voce inconfondibili, che si riconoscerebbero fra mille.

L’affascinante storia degli SCORPIONS e la loro lunghissima ed articolata carriera sono ora riassunte e celebrate in un prodotto unico ne suo genere: un concerto tenutosi ad Atene per MTV, totalmente Unplugged, che permette di gustare i successi degli SCORPIONS in versioni totalmente inedite. Il tutto racchiuso in una spettacolare TOUR EDITION con libretto con copertina rigida e booklet ricchissimo, perfetto per i collezionisti e gli amanti della grande musica rock.

E non è tutto: la confezione contiene ben 2CD con l’intero concerto unplugged, 1 DVD dello stesso concerto e infine un bonus CD che racchiude i singoli più famosi degli Scorpions in versioni editate per l’occasione e inedite. La classica “chicca” da non perdere.

Tracklisting

Disc 1 & 2: full MTV Unplugged show on 2CDs
Disc 3: full MTV Unplugged show on DVD
Disc 4: mostly never before released single edits on a special bonus CD:

01. Dancing With The Moonlight (Single Edit)
02. Rock You Like A Hurricane (with Johannes Strate) (Single Edit)
03. Where The River Flows (with Ina Müller) (Single Edit)
04. In Trance (with CÄTHE) (Single Edit)
05. Born To Touch Your Feelings (Single Edit)
06. When Passion Rules The Game (Single Edit)
07. When You Came Into My Life (Single Edit)
08. Rock You Like A Hurricane (Single Edit)
09. Where The River Flows (Single Edit)
10. In Trance (Single Edit)

Download “MTV Unplugged (The Studio Edits)” su iTunes
Acquista “MTV Unplugged (Tour Edition)” su Amazon.it
Ascolta su Spotify