SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Preparatevi a farvi contagiare dalla magia del Natale con Christmas, With Love, il nuovo album di Leona Lewis. Si tratta del quarto studio album per la superstar mondiale, vincitrice della terza edizione di “X Factor UK”, che ha già venduto 20 milioni di album e di singoli. Il disco è prodotto da Biff Stannard e Ash Howes, che hanno collaborato con artisti del calibro di Kylie Minogue, U2, Spice Girls e Will Young.

Colonna sonora ideale del Natale 2013, “Christmas, With Love” contiene classici di Natale e brani inediti, tutti interpretati da Leona con il suo stile unico, caratterizzati da un’atmosfera Motown e conditi con tanto divertimento. Il brano di punta è il coinvolgente primo singolo One More Sleep, un inedito che incarna lo spirito gioioso del Natale, è un successo annunciato, destinato ad accompagnare le festività per molti anni a venire. Oltre a “One More Sleep”, gli altri due inediti inclusi nell’album sono la suggestiva Your Hallelujah e l’esuberante Mr Right, splendidi brani che hanno tutte le carte in regola per diventare nuovi classici.

I toni delicati di O Holy Night non sono una novità per i fan di Leona, che l’hanno sentita dal vivo a tanti suoi concerti natalizi. Ave Maria, invece, rappresenta un momento davvero speciale in cui Leona ci regala una performance assolutamente perfetta.
Il disco contiene anche la commovente interpretazione di Silent Night, con le sue melodie indimenticabili, e la rilettura della vivace I Wish It Could Be Christmas Everyday.

“Questo è stato un anno molto intenso per me”, ha detto Leona. “Sono stata in tour, ho girato il mio primo film e sono andata in studio di registrazione. Però non vedo l’ora di far uscire questo disco e cantare queste canzoni: mi sono divertita tantissimo a inciderlo, e si sente. Sarà bellissimo infondere un po’ di allegria natalizia”.

Download “Christmas, With Love” su iTunes
Acquista su Amazon.it
Ascolta su Spotify