SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Esce oggi in Italia DNA, l’album di debutto delle Little Mix, quattro ragazze inglesi vincitrici dell’ottava edizione di X Factor UK e considerate la più grande girl band degli ultimi tempi.

La chimica immediata e la perfetta sintonia che si sono create tra Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirwall si avvertono in questo lavoro. Tutte e quattro hanno avuto un ruolo importante nella composizione dei brani, ed hanno collaborato con alcuni dei migliori artisti del panorama musicale odierno. Tra questi anche grandi nomi del pop al femminile: Missy Elliott, T-Boz delle TLC, Nicola Roberts, Shaznay Lewis, Cathy Dennis e Ester Dean, famosa per aver scritto molte delle hit di Rihanna. Altri autori degni di nota sono Brian Higgins (Girls Aloud), Wayne Hector (Nicki Minaj), Autumn Rowe (Cher Lloyd) e Ina Wroldsen (Pussycat Dolls) Priscilla Renea (Cheryl Cole) .

L’album è stato anticipato dal successo del primo singolo Wings, diventato in breve tempo una hit. Il brano è arrivato al primo posto in classifica in Inghilterra ed il video ha raggiunto un totale di 45.000.000 di visualizzazioni. Il secondo singolo, in radio da venerdì scorso, è How Ya Doin’? ft. Missy Elliott.

Lo scorso fine settimana Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno fatto visita al nostro paese per il Mixers Magnets Event, un incontro con i fan italiani che ha registrato una partecipazione da record. L’evento ha rappresentato il “premio” che i “mixers” si sono aggiudicati vincendo la competition mondiale “Mixers Magnets” insieme a Regno Unito, Francia e Stati Uniti. All’evento è seguita l’esibizione di domenica pomeriggio nel programma di Rai 2 “Quelli Che…”, a seguito della quale l’hashtag #LittleMixAQuelliChe è diventato trending topic su Twitter.

DNA è disponibile in due edizioni: la Standard e la Deluxe, in esclusiva per l’Italia, che include quattro tracce audio e cinque tracce video in più. Nel formato fisico, l’edizione Deluxe include anche contenuti in italiano con curiosità e foto individuali.

Download “DNA” – Standard Edition su iTunes

Download “DNA” – Deluxe Edition su iTunes

Acquista “DNA” – Standard Edition su Amazon

Acquista “DNA” – Deluxe Edition su Amazon